|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1801 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
Pero' c'e' un sistema di penality per scoraggiare i cheater, se ne parla qualche pagina addietro. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1803 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Secondariamente, contrariamente a ciò che dici, non tutti i difetti che ho nominato possono essere guariti con tuning/settaggi.ù In definitiva è la mia modesta opinione. tutto qua. Anche io mi sono divertito con Toca2, in rete era uno spasso, venivano delle gare da paura senza dover impazzire come con GTR. Impatti in GT5P = peto. Macchine rigide e urti elastici. |
|
|
|
|
|
|
#1804 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1805 (permalink) |
|
Eeene!
|
Non ho capito come si possa epurare l'assenza di fisica degli urti dal comparto simulativo. Questa cosa è sempre esistita in GT, e si è sempre criticata, oggi aggiungo che è sempre meno tollerabile.
Non è che oggi diventa accessoria, anzi. Poi io GT non l'ho mai considerato simulativo, tutto quello che c'è sopra a un sistema di guida sempre divertente e accessibile è roba per gli hardcore dei motori. E ho sempre detto che è un accumulo feticista che lo appesantisce terribilmente, lo rende quasi asettico e noioso. Ma sotto rimane sempre quel concetto di gameplay alla giapponese pronto a riaccendersi. Forza 2 quando entri in curva sei terrorizzato, GT no. Detto questo trovo più piacevole GT e anzi forse preferisco questi episodi light (le patenti mamma mia) |
|
|
|
|
|
#1807 (permalink) |
|
Bananone
|
1) Opinabile. Metti simulativo su GT5P, leva tutti gli aiuti. Entra in curva con la Ford GT e capisci cosa significa 'terrore' (apri troppo presto = ti giri. Freni troppo e sbilanci = ti giri. Apri il gas di mezzo grado in più sul dritto = ti giri. Apri il gas troppo presto in quarta - tanto sono in quarta, cosa vuoi che succeda = ti giri...) ecc...
Piede di velluto e all'erta ai massimi livelli con certe auto... 2) Il 'terrore' dipende tutto dall'auto e da come stai guidando. La guida più redditizia in pista è quella più pulita e con meno sbavature possibili, il setup migliore è quello che ti consente di guidare meglio, più veloce, più adatto. Ci sono auto 'facili' ed auto 'difficili'. Difficile provare 'terrore' se stai guidando una fenomenale Integra Type-R a trazione anteriore: il massimo della paura è rischiare un pauroso sottosterzo o essere troppo aggressivi in frenata. Altro discorso se mi parli della Viper... Per il resto: ci sono auto che vanno come un kart, anche nella realtà, non ci sono cazzi. Imho è sempre stato uno dei 'difetti' di Forza: rendere artificialmente troppo 'difficili' da guidare le vetture, anche quando in realtà spesso non è affatto così. Molto imho eh, però un pochino di esperienza reale di guida ce l'ho... ![]() Macpod.it - news from the Apple world
Folding@home team Multiplayer.it Team number: 55445 Stats: http://fah-web.stanford.edu/cgi-bin/...&teamnum=55445 |
|
|
|
|
|
#1808 (permalink) | |
|
DettoStraccetto
|
Citazione:
Ultima modifica di BaldBull : 02-04-2008 alle ore 15.22.52 |
|
|
|
|
|
|
#1810 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
A questo punto la grossa differenza è nella fisica rapportata all'interazione con altre macchine e allo sfondo, che per essere almeno credibile "non simulativo" è il minimo che ci sia.. cosa vuol dire centrare in curva un'avversario e avere una penalità???? Ma sopratutto se il modello di guida di forza vi è troppo ostico basta abbassare il livello di difficoltà mica siete obbigati a correre senza ESP o con i danni alla macchina simulati.... Secondo me è più artificiale un modello di guida dove se sbatti non succede un c...o piuttosto che uno che mi impegna a stare in scia e superare al momento giusto per non incorrere in incidenti indesiderati, senza contare che così le sportellate vengono dosate e fatte con intelligenza, secondo me una figata. |
|
|
|
|
|
|
#1811 (permalink) | |||
|
Bananone
|
Citazione:
E' per questo che lo trovo artificialmente difficile, al contrario di GT. Come dice il Darish (e ha ragione) con Forza ho sempre il terrore di entrare in curva. Il problema è che nella realtà non sempre è così, anzi... Il fatto di 'mettere diù l'assetto così l'auto parte di meno'... beh, dipende molto che cosa fai all'assetto. Puoi anche farlo perchè vuoi che parta di più... ![]() Citazione:
C'è un sacco di gente che confonde difficoltà estrema con 'realismo'. Poi per carità: molto imho. Diciamo che le auto che ho avuto modo di provare nella realtà (in pista e non), beh, una volta 'simulate' non era difficile capire quale dei 'giochi' fosse più 'verosimile'... Citazione:
![]() Macpod.it - news from the Apple world
Folding@home team Multiplayer.it Team number: 55445 Stats: http://fah-web.stanford.edu/cgi-bin/...&teamnum=55445 |
|||
|
|
|
|
|
#1812 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
![]() in molte piste dà la paga alla Ferrari FXX ![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
"Ma Cavani è di Caivano?" Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
|
#1813 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
la mini cooper è un go kart da guidare, inchiodata a terra come anche nella realà ![]() Le corvette e le viper ad esempio, sono anch'esse così. 600 cavalli e passa, tutti scaricati nel di dietro ![]() Ti lascio immaginare cosa possa significare aprire tutto il gas non gradualmente ![]() Sul modello di guida, forza 2 è ancora superiore sopratutto per il discorso settaggi, ripartizione frenata, differenziale, assetto e compagnia bella ![]() Ho girato con integra type R, Opel Corsa C GSI, Bmw 320, A3,Jaguar Xj220 e molte altre e quello che vedo e sento in forza è molto più verosimile rispetto a gt 5 che ripeto è molto più permissivo ![]() Alla fine sono scelte anche soggettive. In forza 2 cè l'esasperazione del modello di guida, del guidare pulito, dell'attenzione ai danni, di mettersi in scia, di un ia bastarda, del tuning, della personalizzazione. In gran turismo del garage virtuale, del mostrare l'auto nel suo splendore. ![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
"Ma Cavani è di Caivano?" Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo Ultima modifica di kenciro36 : 02-04-2008 alle ore 16.31.25 |
|
|
|
|
|
|
#1814 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
"Ma Cavani è di Caivano?" Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
|
#1820 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
P.s. Finita la classe a con tutti ori........per ora fa' cagare come il confetto falqui.
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|