|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1841 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1842 (permalink) | ||||
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
Citazione:
Del resto sono anche un videogiocatore e gioco a qualsiasi gioco automobilistico per eccellenza (tra l'altro ho ancora collegato F355 C. al Dreamcast ) ed ogni mio parere è del tutto soggettivo e mi baso sia sulle esperienze personali che sui triliardi di titoli giocati.Citazione:
Ho fatto una considerazione generale, una buona percentuale di chi elegge GT5p come il miglior gameplay o la simulazione (CONSOLE!) per eccellenza, lo dice per ragione di causa (fanboy si usa chiamarli così) o perchè ne è rimasto affascinato dalla grafica (e qui si potrebbe aprire un capitolo apparte). Questo non avviene solo con GT5p, anche con altri giochi reputati grandi solo perchè eccellenti dal punto di vista strettamente visivo. Però è sempre un discorso GENERALE e non è riferito ad utenti in particolare. (per fare un discorso in generale c'è gente che spara merda su qualsiasi cosa sia Microsoft, al software per PC...basta dare contro a M$ appoggiando Sony o magari Apple oppure fantasticare con Linux...) Ma siamo in un forum o meglio siamo in console war e si deve necessariamente leggere e tollerare tutti. Con quello che ho detto non voglio comunque sminuire GT5p perchè quando uscirà il vero GT5 sarà comunque un signor gioco anche con il gameplay attuale. Citazione:
Non lo sò mi suona nuova. |
||||
|
|
|
|
|
#1843 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1844 (permalink) |
|
Spettro
|
Le piste le avevo gia fatte per qanto possibile, adesso tocca a un modello di una macchina, questa è un modello che conosciamo molto bene tutti penso , ripresa IN GAME nelle 2 possibili visuale in terza persona di gt5p e una in + di proifilo per forza non c'è la comparativa in gt perche come sapete non ha la camera dinamica in game ( occhio ai riflessi sulle carrozze )
( scusate il flash ) GOLT GTI gt5p ![]() forza 2 ![]() DAVANTI gt5p ![]() forza 2 ![]() CAMERA DINAMICA 3 D forza 2
Ultima modifica di XNAOMI : 02-04-2008 alle ore 22.57.27 |
|
|
|
|
|
#1847 (permalink) |
|
Spettro
|
[QUOTE
ream1;5617898]Ho fatto una considerazione generale, una buona percentuale di chi elegge GT5p come il miglior gameplay o la simulazione (CONSOLE!) per eccellenza, lo dice per ragione di causa (fanboy si usa chiamarli così) o perchè ne è rimasto affascinato dalla grafica (e qui si potrebbe aprire un capitolo apparte). Questo non avviene solo con GT5p, anche con altri giochi reputati grandi solo perchè eccellenti dal punto di vista strettamente visivo. QUOTE] Mannò. Non sono un fanboy e non mi faccia ammaliare dalla grafica. E tra il gameplay di gt5p e FM2 preferisco GT5 in quanto più rispondente alla realtà. Questo IMHO. E come detto in altre occasioni: concordo che urti/assenza danni fanno cacare (ma si sopporta) ed il framerate è ballerino in alcuni punti. |
|
|
|
|
|
#1849 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() la ho messa prima col muso, poi col culo al sole infine nella terza è di sbieco e infatti vedi una porzione d'ombra laterale |
|
|
|
|
|
|
#1851 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
direi che nella citta di forza 2 la quantita di pubblico 3d complessiva è almeno doppia rispetto a quella di gt5p |
|
|
|
|
|
|
#1853 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
Lo sfondo in GT è appiccicato...sembra un albun di figurine della panini
|
|
|
|
|
|
|
#1855 (permalink) |
|
Tutelato
|
le ultime tue foto xnaomi sono nettamente a favore di gt...a parte che in forza come hanno già detto sembra sempre mezzogiorno, poi non ho capito l'asfalto violaceo (non dare la colpa alla fotocamera pechè quello di gt è perfetto
)...in più la golf...ma dove s'è mai vista una macchina così luccicante? ma neppure il bianchissimo che l'audi usa ai saloni per le sue auto (la q7 due anni fa al motorshow era inguardabile) rifletterebbe così tanto la luce del sole...e poi comunque per i miei gusti anche gran turismo è troppo realistico, meglio pgr4
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#1857 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Lo scopo di quelle foto è fare seplicemente vedere i MODELLI delle AUTO lascia fare il resto compresa la resa cromatica Ultima modifica di XNAOMI : 03-04-2008 alle ore 01.17.58 |
|
|
|
|
|
|
#1858 (permalink) | |
|
Non sono utente Gold
|
Citazione:
L'unica differenza che ho notato è che motorstorm scatta di piu
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|