|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1901 (permalink) |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Se giochi con la visuale interna, quando passi in zonce in cui ci son cambiamenti di illuminazione il gioco rallenta. Se non ha il cruscotto da illuminare e giochi con il solo tachimetro a schermo il tutto fila via liscio e scatta solo nelle 2 chicanes in salita sul circuito alpino. Tutto il resto gira bene.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1902 (permalink) | |
|
Bananone
|
Citazione:
Su High speed ring: scattini (ma roba microbica proprio, sia come entità che come durata), un paio di volte (la pista l'ho fatta per un centinaio+ di giri), nella S prima della galleria con tante auto su schermo + visuale interna. Mai in galleria o con 'cambi di illuminazione'. Su Daytona/Suzuka/Fuji: praticamente mai, un leggero tearing ma anche qui pochissime volte. Su Londra: un po' di tearing, scattini sporadici con tante auto su schermo. Montagna: praticamente mai visti per ora. Ultima versione a 720p. Settaggi dashboard: notifiche in game disattivate (aiuta un minimo), ma tutto il resto attivato. Non so che dirti.
![]() Macpod.it - news from the Apple world
Folding@home team Multiplayer.it Team number: 55445 Stats: http://fah-web.stanford.edu/cgi-bin/...&teamnum=55445 Ultima modifica di Skyrise : 03-04-2008 alle ore 15.29.14 |
|
|
|
|
|
|
#1905 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1906 (permalink) | |
|
Eeene!
|
Citazione:
KK. Avevo capito un'altra cosa
|
|
|
|
|
|
|
#1907 (permalink) | |
|
Bananone
|
Citazione:
Per il resto, io personalmente li trovo veramente minimi, da come ne parli pare sia un disastro di frame rate mentre non è affatto così. Che ti diano fastidio ok, ma se si parla così di GT5P allora bisogna rivedere il concetto di 'gioco scattoso' eh...
![]() Macpod.it - news from the Apple world
Folding@home team Multiplayer.it Team number: 55445 Stats: http://fah-web.stanford.edu/cgi-bin/...&teamnum=55445 |
|
|
|
|
|
|
#1908 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
Esempio l'altro ieri c'erano 3 amici a casa mia.....2 vedevano i rallentamenti e uno diceva che non ne vedeva. A me sinceramente i cali di frame mi danno molto fastidio, non parlo di gt5 ma dei giochi in generale, e anche se minimi su gt li trovo fastidiosi....specialmente nelle gare dove devi superare le 12 auto o dove devi fare il tempo....piu' che altro perche' mi deconcentrano....quando li fa' mi concentro sugli scatti e canno traiettorie o frenate.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1909 (permalink) | |
|
ps3 power
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1912 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Qualche volta mi scatta pure GP Legends.
|
|
|
|
|
|
|
#1914 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1916 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
il prologue ha Meno pubblico camera 3d staccata dal culo della macchina migliore resa asfalto dovuta all'illuminazione differente leggermente meno definizione della pista e un po + di aliasing sopratutto sulla macchina ed è un po + fluido |
|
|
|
|
|
|
#1919 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Guarda che il 1080p ( UPSCALATO ) di gt5p è solo fumo negli occhi specie quando hai una macchina con il fillrate e la ram della ps3 che NON è in grado di gestire quella risoluzione, ma che te lo dico a fare ? Se avessi le competenze per renderti conto dei compromessi che hanno fatto in sta demo per implementare la 1080p ( farlocca ) non scriveresti cosi
|
|
|
|
|
|
|
#1920 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vuoi mettere quanto è + realistico e dinamico avere modelli che si deformano perdono pezzi lasciano segni delle gomme sull'asfalto, hanno + riflessi ? E come è + complicato realizzarli e gestirle con un buon engine queste cose ? Suvvia ( sto migliorando con le foto )
Ultima modifica di XNAOMI : 03-04-2008 alle ore 22.18.39 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|