|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#7 (permalink) |
|
Divino
|
E' una cosa che ho sempre saputo.
GT5 spaccherà davvero. Ne parlavo con Wolf al fan day ubisoft. Se implementeranno l'online come si deve, e magari i danni (posso tralasciare la traduzione in 13 lingue, lo gioco anche in koreano), sarà la prima vera KA di PS3 perché tecnicamente spaccherà di sicuro.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
*La-Li-Lu-Le-Lo*
|
favoloso
![]() Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -
Wake Up... - Playstation network Tag & XBOX Live: AnhelDvamp ![]() Now Playing: God Eater Burst - PSPGO! |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
![]() Io spero solo che non si riduca al solito "vinci tante gare minori, potenzia la macchiana al massimo e fai il culo a tutti". Gia' fatto in 4 versioni e sinceramente mi sono rotto alquanto. Preferirei avere piu' sfida da parte della cpu che centinaia di auto e mod differenti. Speriamo che quest'anno cambi....tanto lo so' che lo comprero' al 100%.....e' il tipico gioco per far sbavare gli amici.... ![]() ....finche' non vengono a trovarti gli appassionati di racing game e iniziano a notare i treniti e le sponde.
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|