|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Christmas!
|
Citazione:
che cagate.Se hanno fatto due versioni non c'entra mica nintendo, sono strategie di mercato interne al publisher che hanno valutato quale economicamente, dindi parlando, fosse la migliore soluzione. È chiaro che se in europa ci sono così tanti problemi con i paesi tipo la germania e l'inghilterra, piuttosto che non vendere il gioco è chiaro che sceglierà un'altra soluzione. Basti guardare con dopo quanta fatica sia uscito Manhunt2 in USA e la sua assenza in europa, mica colpa di nintendo Ci sono i rating e il parental control anche sul wii, ma ci sono ben altre problematiche e nintendo non centra semplicemente niente Se centrasse Nintendo, non capisco perché la versione USA non sarebbe ugualmente priva di sangue ad esempio
![]() I'm playing: Zelda Skyward Sword, Batman Arkham City, L.A. Noire, Zelda Ocarina of Time 3D, Prince of Persia.
Next: Uncharted3, TombRider, The Last Guardian, Luigi Mansion 2, Paper Mario 3DS |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
heavy_water\\De_2H
|
Citazione:
![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
XxxxxxX
|
Citazione:
che centra la fox. se siamo un popolo di coglioni che poi diamo la possibilita di vedere a tutti film mondezza come hostel o saw che colpa hanno le case di produzione. |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
I'm Boss Nigger
|
Ma quanto mi piace quella musichetta di sottofondo..
![]() Mi fa impazzire ogni volta che la sento (ho lo stesso video nei preferiti di Youtubo, e a volte lo lancio giusto per tenermela in sottofondo )EDIT "When an anticipated game comes out in Japan, it will more than likely come with some kind of special bonus item to rewards early buyers. They are always limited in number and can range from stickers and cellphone accessories to figures, and even artwork books. But Grasshopper's No More Heroes includes a roll of toilet paper.. "[intero articolo] ![]() Mwahaha, la carta igienica di NMH...
![]() Xbox Live Tag: Dragoniere Flar -------------- Wii Code (Flar): 5925-9110-7855-9657
Ultima modifica di Dragoniere Flar : 12-03-2008 alle ore 13.14.58 |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Cito Wikipedia per Kill bill: "While the American cut of the movie shows part of the violent battle at the "House of Blue Leaves" in black-and-white, the Japanese cut shows it in color. In addition, the Japanese cut includes a few extra bits of violence distributed throughout the film, most notably during the anime sequence and the showdown at the "House of Blue Leaves". Furthermore, the Japanese cut shows The Bride cutting off Sophie's other arm during her interrogation. This creates a continuity error, as Sophie still appears to have one arm as she rolls down the hill toward the hospital in a later scene. These cuts were made to the U.S. version in order to avoid an NC-17 rating." |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Attivista S.A.P.S.
|
Non ricordo se il tipo viene questo venerdì o il prossimo, non me lo spedisce perché tanto deve venire. Non sarebbe male testarlo stasera con lo Shino e l'Anto
![]() Dottore del Gameplay since 05/07/2004 XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA Codice WII > 3384 9145 0741 9271 Sony: ci siamo? Era l'ora eh... |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Nuova era
|
Citazione:
![]() Codice comportamentale in rete.
TAG 360: Sto decidendo!!! EA Nation: Drak3 WII CODE: 2854 2449 9129 5351 |
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Spettro
|
..mamma mia ieri sera l'ho provato su LCD 37"..quando vai in moto non se può vedere sembra un saturn
![]() tecnicamente è veramente poca roba..ma lo stile c'è e l'esaltazione e haio massimi liveli veramente.. se vi piace lo stile anni 80 e le cose un po' (tanto) trash non fatevelo scappare
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Nuova era
|
Si, mi sembrava fosse uscito Pal...
Citazione:
Graficamente, in alcuni pezzi, è proprio una porcata (e ci gioco su CRT). Però è spettacolare, i combattimenti sono bellissimi... alla fine credo che l'aspetto grafico non rovini moltissimo il gioco. Quando stai per far fuori i nemici non te ne accorgi più di tanto della pochezza grafica.
![]() Codice comportamentale in rete.
TAG 360: Sto decidendo!!! EA Nation: Drak3 WII CODE: 2854 2449 9129 5351 |
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) | |
|
Archeovideoludologo
|
Citazione:
Sulla questione della moto ci può anche passare sopra, perché è una scelta di design, ma quello su cui non transigo sono i rallentamenti: sono troppi! Siamo nel 2008, non puoi uscirtene con un titolo per console che scatti, soprattutto con quella grafica lì! Comunque, Heavenly Star a palla!
![]() Codice Wii -::- 2275 9700 5775 2554
Super Smash Bros Brawl -::- 5069 6170 8311 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|