Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Console War
Segna forums come letti

Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-03-2008, 01.28.29   #41 (permalink)
Wakey, wakey.

L'avatar di Sig.Bakke

Registrato il: 02-08-2003

Predefinito

Biggy solitamente la più bigotta è proprio NoA. Comunque, mi inchino, profeta. Double Double Toil and Trouble.

3866 9453 8645 - Brawl codice
Sig.Bakke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2008, 01.36.08   #42 (permalink)
Christmas!

L'avatar di Merry

Registrato il: 19-02-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Biggy Visualizza messaggio
Gears Of War ha avuto problemi in Germania, ma Gears Of War è uscito uguale in tutto il mondo.

Un publisher non può e non deve piegarsi a queste bacchettonerìe (non mi risulta che Kil lBill a cui tanto si accomuna NMH sia uscito senza sangue in Europa), se poi è la singola nazione a voler creare il danno all'utenza faccia pure (tanto poi si importa da qualsiasi altro paese europeo)...

Ci sono i rating sulle copertine, c'è il parental control della console per impedire che una produzione violenta vada in mano a chi non deve andare.

In casa Microsoft è così, in casa Nintendo guardacaso ci sono sempre problemi (sin dai tempi di Mortal Kombat senza sangue e con le fatalities violentate), e sempre per colpa dei publisher , già ...
che cagate.
Se hanno fatto due versioni non c'entra mica nintendo, sono strategie di mercato interne al publisher che hanno valutato quale economicamente, dindi parlando, fosse la migliore soluzione. È chiaro che se in europa ci sono così tanti problemi con i paesi tipo la germania e l'inghilterra, piuttosto che non vendere il gioco è chiaro che sceglierà un'altra soluzione. Basti guardare con dopo quanta fatica sia uscito Manhunt2 in USA e la sua assenza in europa, mica colpa di nintendo
Ci sono i rating e il parental control anche sul wii, ma ci sono ben altre problematiche e nintendo non centra semplicemente niente
Se centrasse Nintendo, non capisco perché la versione USA non sarebbe ugualmente priva di sangue ad esempio

I'm playing: Zelda Skyward Sword, Batman Arkham City, L.A. Noire, Zelda Ocarina of Time 3D, Prince of Persia.
Next: Uncharted3, TombRider, The Last Guardian, Luigi Mansion 2, Paper Mario 3DS
Merry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2008, 07.43.21   #43 (permalink)
heavy_water\\De_2H

L'avatar di The_Ayertosco

Registrato il: 17-09-2005

Predefinito

Citazione:
Gears Of War ha avuto problemi in Germania, ma Gears Of War è uscito uguale in tutto il mondo.

Un publisher non può e non deve piegarsi a queste bacchettonerìe (non mi risulta che Kil lBill a cui tanto si accomuna NMH sia uscito senza sangue in Europa), se poi è la singola nazione a voler creare il danno all'utenza faccia pure (tanto poi si importa da qualsiasi altro paese europeo)...

Ci sono i rating sulle copertine, c'è il parental control della console per impedire che una produzione violenta vada in mano a chi non deve andare.

In casa Microsoft è così, in casa Nintendo guardacaso ci sono sempre problemi (sin dai tempi di Mortal Kombat senza sangue e con le fatalities violentate), e sempre per colpa dei publisher , già ...
Dico, ma sei stupido? Ci vuoi spiegare cosa c'entra Nintendo con le scelte Marevelous\ Ubisoft\ Rising Star? Sono stanco di ste cazzate senza capo ne coda da parte tua, sono solo disinformazione e trollaggio.

Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\
proud member of Nintendarea
The_Ayertosco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2008, 09.10.05   #44 (permalink)
XxxxxxX

L'avatar di GILLMAN

Registrato il: 11-02-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Merry Visualizza messaggio
che cagate.
Se hanno fatto due versioni non c'entra mica nintendo, sono strategie di mercato interne al publisher che hanno valutato quale economicamente, dindi parlando, fosse la migliore soluzione. È chiaro che se in europa ci sono così tanti problemi con i paesi tipo la germania e l'inghilterra, piuttosto che non vendere il gioco è chiaro che sceglierà un'altra soluzione. Basti guardare con dopo quanta fatica sia uscito Manhunt2 in USA e la sua assenza in europa, mica colpa di nintendo
Ci sono i rating e il parental control anche sul wii, ma ci sono ben altre problematiche e nintendo non centra semplicemente niente
Se centrasse Nintendo, non capisco perché la versione USA non sarebbe ugualmente priva di sangue ad esempio
per i film funziona come per i giochi ogni paese impone un tipo di censura prendi AVP2 vietato ai 18 dove in tutti gli altri paesi era vietato ai 14.

che centra la fox.

se siamo un popolo di coglioni che poi diamo la possibilita di vedere a tutti film mondezza come hostel o saw che colpa hanno le case di produzione.

Ultima modifica di GILLMAN : 12-03-2008 alle ore 09.13.19
GILLMAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2008, 12.58.04   #45 (permalink)
モンハンバカ

L'avatar di Onim4ru

Registrato il: 27-07-2003

Predefinito

Ah ma qualcuno ha notato che il primo trailer uscito di questo gioco altro non è che l'antefatto stesso alla storia?? Prima di iniziare a giocarci guardatevelo!

Onim4ru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2008, 13.08.41   #46 (permalink)
I'm Boss Nigger

L'avatar di Dragoniere Flar

Registrato il: 13-02-2003

Predefinito

Ma quanto mi piace quella musichetta di sottofondo..
Mi fa impazzire ogni volta che la sento (ho lo stesso video nei preferiti di Youtubo, e a volte lo lancio giusto per tenermela in sottofondo )

EDIT

"When an anticipated game comes out in Japan, it will more than likely come with some kind of special bonus item to rewards early buyers. They are always limited in number and can range from stickers and cellphone accessories to figures, and even artwork books. But Grasshopper's No More Heroes includes a roll of toilet paper.. "[intero articolo]

Mwahaha, la carta igienica di NMH...

Xbox Live Tag: Dragoniere Flar -------------- Wii Code (Flar): 5925-9110-7855-9657

Ultima modifica di Dragoniere Flar : 12-03-2008 alle ore 13.14.58
Dragoniere Flar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2008, 20.55.42   #47 (permalink)
Spettro

Registrato il: 19-06-2003

Predefinito

Citazione:
Un publisher non può e non deve piegarsi a queste bacchettonerìe (non mi risulta che Kil lBill a cui tanto si accomuna NMH sia uscito senza sangue in Europa),
Guarda che Kill Bill ha proprio avuto due edizioni diverse, e stranamente la più "splatter" è quella giapponese, ma la produzione è americana. Mentre NMH è produzione giapponese e la versione con sangue è quella americana.

Cito Wikipedia per Kill bill:

"While the American cut of the movie shows part of the violent battle at the "House of Blue Leaves" in black-and-white, the Japanese cut shows it in color. In addition, the Japanese cut includes a few extra bits of violence distributed throughout the film, most notably during the anime sequence and the showdown at the "House of Blue Leaves". Furthermore, the Japanese cut shows The Bride cutting off Sophie's other arm during her interrogation. This creates a continuity error, as Sophie still appears to have one arm as she rolls down the hill toward the hospital in a later scene. These cuts were made to the U.S. version in order to avoid an NC-17 rating."
Battagliero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2008, 10.59.13   #48 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 05-02-2007

Predefinito

Stasera è mio!!!!
JGun83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2008, 11.16.32   #49 (permalink)
XxxxxxX

L'avatar di GILLMAN

Registrato il: 11-02-2004

Predefinito

preso ieri, fatta la prima missione ma per ora nulla di cosi eclatante.

boh.

Ultima modifica di GILLMAN : 14-03-2008 alle ore 11.18.37
GILLMAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2008, 11.17.01   #50 (permalink)
LPf
Attivista S.A.P.S.

L'avatar di LPf

Registrato il: 14-10-2002

Predefinito

Non ricordo se il tipo viene questo venerdì o il prossimo, non me lo spedisce perché tanto deve venire. Non sarebbe male testarlo stasera con lo Shino e l'Anto

Dottore del Gameplay since 05/07/2004
XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA
Codice WII > 3384 9145 0741 9271
Sony: ci siamo? Era l'ora eh...
LPf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2008, 11.20.03   #51 (permalink)
It's a Mii

L'avatar di Alex64

Registrato il: 17-03-2001

Predefinito

Come ho detto nell'altro topic, a parte le sezioni in moto IMBARAZZANTI il resto mi piace

Alex64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2008, 13.53.52   #52 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Alex64 Visualizza messaggio
Come ho detto nell'altro topic, a parte le sezioni in moto IMBARAZZANTI il resto mi piace

ikkè?
Vecchio 14-03-2008, 13.56.05   #53 (permalink)
Team Tutela

L'avatar di ALFATAN

Registrato il: 01-10-2003

Predefinito

OT

Mi sapete dire se Table Tennis è uscito? Oggi è il compleanno di mio nipote. Lo vuole.

Chiuso OT

ALFATAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2008, 14.10.33   #54 (permalink)
Nuova era

L'avatar di Drake_MZ

Registrato il: 05-01-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ALFATAN Visualizza messaggio
OT

Mi sapete dire se Table Tennis è uscito? Oggi è il compleanno di mio nipote. Lo vuole.

Chiuso OT
Dovrebbe essere uscito mesi fa.

Codice comportamentale in rete.

TAG 360: Sto decidendo!!!
EA Nation: Drak3
WII CODE: 2854 2449 9129 5351

Drake_MZ è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2008, 14.17.00   #55 (permalink)
Team Tutela

L'avatar di ALFATAN

Registrato il: 01-10-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Drake_MZ Visualizza messaggio
Dovrebbe essere uscito mesi fa.
Ma Pal? Qui a Lecce mi dicono che non è uscito.

ALFATAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2008, 14.31.10   #56 (permalink)
Spettro

L'avatar di luca22583

Registrato il: 03-04-2004

Predefinito

..mamma mia ieri sera l'ho provato su LCD 37"..quando vai in moto non se può vedere sembra un saturn

tecnicamente è veramente poca roba..ma lo stile c'è e l'esaltazione e haio massimi liveli veramente..

se vi piace lo stile anni 80 e le cose un po' (tanto) trash non fatevelo scappare
luca22583 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2008, 15.01.25   #57 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Citazione:
Lecce è PAL?

Vecchio 14-03-2008, 15.02.42   #58 (permalink)
Nuova era

L'avatar di Drake_MZ

Registrato il: 05-01-2007

Predefinito

Citazione:
Si, mi sembrava fosse uscito Pal...

Citazione:
Messaggio inviato da luca22583 Visualizza messaggio
..mamma mia ieri sera l'ho provato su LCD 37"..quando vai in moto non se può vedere sembra un saturn

tecnicamente è veramente poca roba..ma lo stile c'è e l'esaltazione e haio massimi liveli veramente..

se vi piace lo stile anni 80 e le cose un po' (tanto) trash non fatevelo scappare
Quoto.

Graficamente, in alcuni pezzi, è proprio una porcata (e ci gioco su CRT).

Però è spettacolare, i combattimenti sono bellissimi... alla fine credo che l'aspetto grafico non rovini moltissimo il gioco. Quando stai per far fuori i nemici non te ne accorgi più di tanto della pochezza grafica.

Codice comportamentale in rete.

TAG 360: Sto decidendo!!!
EA Nation: Drak3
WII CODE: 2854 2449 9129 5351

Drake_MZ è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2008, 17.32.33   #59 (permalink)
Prefatto!

L'avatar di tekkaman

Registrato il: 23-04-2003

Predefinito

Citazione:
OT

Chiuso OT
è uscito secoli fa ma è una porcata ai livelli di quello 360

3DS: 0344 9263 7373
tekkaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2008, 19.20.50   #60 (permalink)
Archeovideoludologo

L'avatar di Radiano

Registrato il: 19-11-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Drake_MZ Visualizza messaggio
Si, mi sembrava fosse uscito Pal...

Graficamente, in alcuni pezzi, è proprio una porcata (e ci gioco su CRT).

Però è spettacolare, i combattimenti sono bellissimi... alla fine credo che l'aspetto grafico non rovini moltissimo il gioco. Quando stai per far fuori i nemici non te ne accorgi più di tanto della pochezza grafica.
Quoto anch'io.

Sulla questione della moto ci può anche passare sopra, perché è una scelta di design, ma quello su cui non transigo sono i rallentamenti: sono troppi! Siamo nel 2008, non puoi uscirtene con un titolo per console che scatti, soprattutto con quella grafica lì!

Comunque, Heavenly Star a palla!

Codice Wii -::- 2275 9700 5775 2554
Super Smash Bros Brawl -::- 5069 6170 8311
Radiano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione