|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() al framerate poi bisogna farci l'abitudine e abituare l'occhio ai 23 fps scostanti
|
|
|
|
|
|
|
#62 (permalink) | |
|
I'm Boss Nigger
|
Citazione:
![]() Xbox Live Tag: Dragoniere Flar -------------- Wii Code (Flar): 5925-9110-7855-9657
|
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Nuova era
|
Citazione:
![]() Codice comportamentale in rete.
TAG 360: Sto decidendo!!! EA Nation: Drak3 WII CODE: 2854 2449 9129 5351 |
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Grace owner
|
Ok.
C'è lo stile.... ma i rallentamenti, il pop up (il pop up!!!!!), i cali di frame rate e la grafica veramente scarsa non si possono perdonare. Il fatto che possa avere un bello stile, un gameplay allettante e che sia sicuramente un titolo particolare, a mio parere son cose positive ma che non giustificano assolutamente delle mancanze così gravi, alla faccia di chi dice che son nintendaro. Poi magari può anche essere che sto gioco lo compro, ma ha dei difetti imperdonabili che a parer mio impediscono di apprezzarlo più di tanto. Questo è il tipico gioco che per darti certi buoni elementi ne sacrifica altri (come tutti i giochi di suda), ed è una politica che mi fa schifo, non esiste. ![]() 3DS codice amico: 2535-3965-5422
![]() |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | ||
|
Turnabout Takumi
|
Citazione:
Citazione:
![]() Come ragionamento non mi sembra fili un granchè. ![]() Tenendo poi conto che Suda ha detto che la sua visione originale del gioco si avvicina di più alla versione USA direi che mi sembra stiate cercando di auto-convincervi che la PAL è la versione vera. Io come sempre dico che "non esiste una versione vera di NMH". |
||
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
heavy_water\\De_2H
|
Non mi convinco di una sega, tant'è che lo prendo USA.
![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Tutelato
|
non lamentatevi del framerate suvvia, dopotutto anche LUI andava si e no a 25 fps...
![]() ![]() certo che però ora siamo nel 2008, nmh ha 3 poligoni in croce e una città grande come 2 vie di san andreas (che gira su ps2, mica su un sistema complesso basato su 15 cell)...si tecnicamente fa cagare, però mi è piaciuto, quindi appena posso lo compro
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Profeta del Gameplay
|
I nodi vengono al pettine
... se mi facevo influenzare dai nintendari prendevo (oltre che Zack & Wiki) NMH USA, con la eurotax del Freeloader o di un chip (c'è chi tassa all'estremo il proprio essere inferiore in quanto europeo con un secondo Wii USA, che le persone care mi dissuadano con la violenza se mai pensassi di buttare i soldi così), ora già si comincia a parlare dei limiti di quello che (non sto dando giudizi di certezza, per carità) potrebbe essere (ma non è detto ch lo sia) l'ennesimo gioco osannato perchè è l'unico degno di essere chiamato gioco che c'è per ora su Wii (anche se al nintendaro di turno magari non glien'è mai fregato nulla di quel tipo di gioco).Ma valuterò, sia chiaro. Ma non comprerò e giocherò mai un gioco discreto o magari buono su Wii quando sulla piazza ce ne sono tanti altri ottimi, nè tantomeno lo farò senza essermi reso conto io (o al massimo ascoltando pareri non di parte) che è davvero imperdibile (Super Paper Mario mi ha fregato, Zack l'ho scampata per un pelo, NMH ci sto più che attento, Smash Bors e Mario Kart ancora di più). ![]() "La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." Arthur Schopenhauer
XBOX 360 - Xbox Live TAG : XBiggy360 ; playing @ Fallout New Vegas WII - friend code : 7625 7432 0378 4185 ; playing @ Donkey Kong Country Returns PS3 - PSN : Biggy79 ; playing @ Ico & Shadow Of The Colossus HD Collection |
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
heavy_water\\De_2H
|
Allora non comprarlo ed evita di romperci i coglioni ok?
![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
モンハンバカ
|
come ho detto in altre sedi IMHO anche lo stile del gioco rispecchia da vicino lo stile B-Movie che vuole un pò ricalcare. Ecco perchè sempre IMHO il sangue è necessario. Un B-Movie "horror" senza sangue sarebbe come un piatto di spaghetti al ragù senza carne
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
se il gioco non ti piace non sei obbligato a intervenire sul topic del gioco a dire che i nintendari volevano portarti sulla cattiva strada no? esprimi il tuo parere, motivalo, ma cosi facendo fai solo la parte di chi vuole spalar merda.. ![]() troppo pesante http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/LucaKei.jpg
psn: Lucakei Ultima modifica di luca22583 : 15-03-2008 alle ore 12.45.58 |
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
I'm Boss Nigger
|
Voglio dire solo due cose:
Ho appena scoperto che per ricare la spada non si deve fare anche noi il gesto (che, per chi non lo sapesse, è praticamente questo: ) e la cosa mi dispiace molto, ma fa niente La seconda è che mi hanno detto che nel manuale ci sono anche delle 'mini storielle a fumetto' in cui c'è
Ma io non la faccio ad aspettare che m'arriva, io me lo prendo PAL e chi s'è visto s'è visto
![]() Xbox Live Tag: Dragoniere Flar -------------- Wii Code (Flar): 5925-9110-7855-9657
|
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
>>> G.I.T. <<<
|
Citazione:
Se sia vero o meno non saprei dirlo, ma questo è quello che Suda 51 ha dichiarato ufficialmente (e non quanto hai scritto tu sopra). ![]() Fondatore e Traduttore del Game Italian Translation (G.I.T.)
git.diariotraduttore.com Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima, e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale - Ugo Foscolo [Diario di un traduttore] |
|
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma lol quando l'ho messo su anche io ho pensato "Ma che caxx ho acceso il saturn al posto del wii?"
Quindi il primo impatto è stato orrendo..... Salto il tutorial già nervoso di aver preso questo invece di odin's spere e cerco di capire come si combatte..... E qui è cambiato tutto....appena inizi a prenderci la mano potrebbero pure metterci dei quadrati al posto dei nemici che tu li faresti sempre fuori lo stesso con gioia. Ammetto che arrivato al boss sono morto (e a lui mancava una virgola di energia....boh farò il tutorial dopo per capire che cosa mi sono perso), però far fuori tutti i nemici è abbastanza gratificante e ANZI (cosa che non mi capita spesso in un videogioco) dopo un po' cominci a sperare di incontrare nemici sempre + forti perchè ormai quelli standard li fai fuori solo a guardarli. Se aggiungiamo una storia malsana e fuori di testa direi che come gioco ci siamo eccome......peccato per la grafica ma li penso che giusto un gamecube sarebbe riuscito a gestire il tutto senza rallentamenti e scatti. |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
Profeta del Gameplay
|
Citazione:
![]() Oppure, vistoche già c'è, vacci e non romperli tu a me
![]() "La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." Arthur Schopenhauer
XBOX 360 - Xbox Live TAG : XBiggy360 ; playing @ Fallout New Vegas WII - friend code : 7625 7432 0378 4185 ; playing @ Donkey Kong Country Returns PS3 - PSN : Biggy79 ; playing @ Ico & Shadow Of The Colossus HD Collection |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|