Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Console War
Segna forums come letti

Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-03-2008, 15.12.12   #81 (permalink)
Profeta del Gameplay

L'avatar di Biggy

Registrato il: 04-01-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da luca22583 Visualizza messaggio
ma sai che sei pesante sul serio?

se il gioco non ti piace non sei obbligato a intervenire sul topic del gioco a dire che i nintendari volevano portarti sulla cattiva strada no?

esprimi il tuo parere, motivalo, ma cosi facendo fai solo la parte di chi vuole spalar merda..
Scarosanto quello che dici, come pure da parte mia che m isembra un pò curioso che ogni gioco che esce debba essere messo su un piedistallo.

Ho guardato qualche filmato, la componente GTA non mi esalta, la violenza forse eccessiva (ma le sole monetine della PAL mi immagino siano ridicole) e gratuita (troppe decapitazioni , troppo sangue... mi immagino che improvvisamente tutto quello che tanti hanno detto di Gears Of War ora sia ribaltato a seconda della piattaforma), mi piacerebbe poterlo provare ma non si può , magari quando riiesco vado da qualche amico, probabilmente ha qualche spunto interessante in gameplay e controlli.

P.S. : e poi 'sta cosa che la violenza è stata aggiunta apposta nella versione USA è da mettere negli annali

"La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." Arthur Schopenhauer

XBOX 360 - Xbox Live TAG : XBiggy360 ; playing @ Fallout New Vegas
WII - friend code : 7625 7432 0378 4185 ; playing @ Donkey Kong Country Returns
PS3 - PSN : Biggy79 ; playing @ Ico & Shadow Of The Colossus HD Collection
Biggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 15.31.44   #82 (permalink)
heavy_water\\De_2H

L'avatar di The_Ayertosco

Registrato il: 17-09-2005

Predefinito

No infatti, nessun piedistallo. Tuttto è merda, Smash, Mario galaxy, tutte cazzate e tutto schifoso, basta che stia su Wii.

Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\
proud member of Nintendarea
The_Ayertosco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 15.32.22   #83 (permalink)
Il vero principe

L'avatar di Gheizen64

Registrato il: 28-08-2007

Predefinito

Hai dimenticato il cervello sul comodino?

Diresti che Kill Bill è violento? Dai, dillo così ci mettiamo comodi sul divano

Una goccia pura in un oceano di rumore

Codice Wii: 1355-2546-9721-8823

Codice MK: 4167-4607-8208

CADUTO IN DIFESA DEI MARGINI
Gheizen64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 15.42.25   #84 (permalink)
Tutelato

L'avatar di stobbArt

Registrato il: 15-11-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Biggy Visualizza messaggio
Scarosanto quello che dici, come pure da parte mia che m isembra un pò curioso che ogni gioco che esce debba essere messo su un piedistallo.

Ho guardato qualche filmato, la componente GTA non mi esalta, la violenza forse eccessiva (ma le sole monetine della PAL mi immagino siano ridicole) e gratuita (troppe decapitazioni , troppo sangue... mi immagino che improvvisamente tutto quello che tanti hanno detto di Gears Of War ora sia ribaltato a seconda della piattaforma), mi piacerebbe poterlo provare ma non si può , magari quando riiesco vado da qualche amico, probabilmente ha qualche spunto interessante in gameplay e controlli.

P.S. : e poi 'sta cosa che la violenza è stata aggiunta apposta nella versione USA è da mettere negli annali
anche io ho il numero di gamepro di cui parla il cavaliere e suda ha detto proprio questo (o almeno glielo hanno fatto dire). Poi le monetine secondo me non sono una brutta idea, anzi sono molto meglio del sangue nel rappresentare l'ideale retro del gioco (la grafica è tremendamente anni 80, come stile e purtroppo anche come frame rate)...le monetine fanno molto coin op e secondo me potrebbe essere vero che la versione più vicina al pensiero originale di suda sia la nostra (che è poi anche quella giapponese )

poi ognuno la pensi come vuole

Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
stobbArt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 16.00.00   #85 (permalink)
Utente Bombato

L'avatar di S.i.s.m.a

Registrato il: 22-01-2003

Predefinito

Ma i forum è pieno di gente che non sa un cazzo e parla lo stesso, perchè stupirsi di biggy?

Wii Friend Code: 0639 8076 0141 3702 || Nintendarea.it
S.i.s.m.a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 16.02.43   #86 (permalink)
Nuova era

L'avatar di Drake_MZ

Registrato il: 05-01-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Biggy Visualizza messaggio

Sei un clown.

Quali giochi sono stati messi sul piedistallo?

Zelda, Galaxy, Metroid, Zack and Wiki, Smash... e poi?

MK (uno dei brand più importanti di N) è stato stracriticato da molti nintendari fino a qualche settimana fa...

NMH (che ho preso ieri ma che ho giocato pochissimo) è un gioco molto particolare.
Tutti stiamo criticando l'aspetto grafico.
Probabilmente te guardi solo quello in un gioco, ma non vuol dire che esiste solo quello.
E' un tipo di gioco in cui (almeno è questa l'impressione che mi ha fatto) la grafica passa in secondo piano perchè, pur avendo i suoi difetti, è molto divertente.

Codice comportamentale in rete.

TAG 360: Sto decidendo!!!
EA Nation: Drak3
WII CODE: 2854 2449 9129 5351

Drake_MZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 16.06.11   #87 (permalink)
Classy Gamer

L'avatar di Abriael

Registrato il: 01-10-2005

Predefinito

Preso anche io ieri. Il gioco e' uno spettacolo, non c'e' che dire (peccato per la grafica, ma sono l'unico che non vede differenze di sorta su un TV HD tra la versione in infima risoluzione e quella 480p? Sulla PS2 avrebbe avuto una grafica migliore...). E' violento da morire, ma al contrario di minchiate alla manhunt sia la violenza che la volgarità non danno l'impressione di essere fuori luogo o abusate. I personaggi tra l'altro sono tra i meglio caratterizzati che mi sia capitato di vedere ultimamente. Anche il doppiaggio è godibilissimo.
Tra l'altro c'e' da dire che il sistema di controllo del wii e' stato sfruttato proprio bene.

Per quanto riguarda il sangue, ma anche chissenefrega. Di certo non vado a mettermi allo stesso livello degli americani bietoloni che se non c'e' una marea di succo di pomodoro non comprano un gioco. Le monetine sono in realtà parecchio più in linea con lo spirito del gioco stesso, che butta sull'ironia il fatto che le uccisioni siano fonte di soldi. Non faccio nessuna fatica a credere che il sangue sia solo un'aggiunta per far gola agli yankees.

Da solo vale l'acquisto del wii.

Ultima modifica di Abriael : 15-03-2008 alle ore 16.14.12
Abriael non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 16.17.11   #88 (permalink)
coglione full time

L'avatar di KAKUGO

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

è bellissimo.

If you're talking behind my back, you're in a good position to kiss my ass.
KAKUGO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 16.18.24   #89 (permalink)
Tutelato

L'avatar di stobbArt

Registrato il: 15-11-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Abriael Visualizza messaggio
Preso anche io ieri. Il gioco e' uno spettacolo, non c'e' che dire (peccato per la grafica, ma sono l'unico che non vede differenze di sorta su un TV HD tra la versione in infima risoluzione e quella 480p? Sulla PS2 avrebbe avuto una grafica migliore...). E' violento da morire, ma al contrario di minchiate alla manhunt sia la violenza che la volgarità non danno l'impressione di essere fuori luogo o abusate. I personaggi tra l'altro sono tra i meglio caratterizzati che mi sia capitato di vedere ultimamente. Anche il doppiaggio è godibilissimo.
Tra l'altro c'e' da dire che il sistema di controllo del wii e' stato sfruttato proprio bene.

Per quanto riguarda il sangue, ma anche chissenefrega. Di certo non vado a mettermi allo stesso livello degli americani bietoloni che se non c'e' una marea di succo di pomodoro non comprano un gioco. Le monetine sono in realtà parecchio più in linea con lo spirito del gioco stesso, che butta sull'ironia il fatto che le uccisioni siano fonte di soldi. Non faccio nessuna fatica a credere che il sangue sia solo un'aggiunta per far gola agli yankees.

ladies and gentlemen....sono d'accordo con abriael, incredibile, ma vero, dobbiamo festeggiare

Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
stobbArt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 16.20.12   #90 (permalink)
Profeta del Gameplay

L'avatar di Biggy

Registrato il: 04-01-2005

Predefinito

E io che ho detto: lo voglio provare, ho visto dei filmati e penso che ci debba essere senz'altro qualche spunto interessante di gameplay e controlli, solo che non compro più giochi Wii a scatola chiusa, mi sono fidato troppe volte, vista la tendenza a trasformare in indispensabile quello che in realtà lo è, ma per cronica mancanza d'altro.

Ho detto pure che non sto esprimendo nessun giudizio di certezza, che non è affatto detto che sia così.

Non ho criticato l'aspetto grafico (sebbene prensentare un gioco così oggi sia abbastanza indecoroso), ho solo rilevato come a poco a poco comincino a saltare fuori limiti finora sconosciuti (un malizioso penserebbe che in quest'ottica è meglio non permettere di provare iiigochi, così li si compra e se non piacciono amen, ormai i soldi sono stati incassati), e che potrebbero non essere i primi.

Mi piacerebbe inoltre sapere realmente come si gioca a questo gioco, perhcè mi darebbe fastidio trovarmi, dopo averlo comprato, davanti all'ennesimo gioco per Wii dove il Wiimote supplisce le funzioni di un semplice tasto, con la chiusura di un contatto susseguente alla pressione di questo che viene sostituita dal rilevamento di un qualsiasi agitamento della periferica.
Lo scrollone per intenderci, và .

Dai filmati pare che ti venga ogni volta suggerito in che direzione muovere il telecomando per eseguire delle mosse... intuitivo eh

"La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." Arthur Schopenhauer

XBOX 360 - Xbox Live TAG : XBiggy360 ; playing @ Fallout New Vegas
WII - friend code : 7625 7432 0378 4185 ; playing @ Donkey Kong Country Returns
PS3 - PSN : Biggy79 ; playing @ Ico & Shadow Of The Colossus HD Collection
Biggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 16.21.03   #91 (permalink)
Classy Gamer

L'avatar di Abriael

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da g.stobbart87 Visualizza messaggio
ladies and gentlemen....sono d'accordo con abriael, incredibile, ma vero, dobbiamo festeggiare
Ahaha, vabbe', bella forza, ho detto che mi piace un gioco per wii, ci mancherebbe che i nintendari non fossero d'accordo

Aspetta che dica (e del resto lo penso) che NMH si mangia tranquillamente i vari Mario e Zelda a colazione, e che Nintendo avrebbe MOLTO da impareare da Grasshopper su come creare personaggi nuovi e carismatici e giochi dal gameplay divertente integrato da una storia interessante

Comunque l'aspetto grafico è indecoroso non tanto perchè è sul wii, quanto perchè il wii ha saputo, nella sua limitata potenza, fare molto, molto meglio di quanto è stato fatto con NMH.

Il gioco ne perde? Un pò, ma alla fine il gameplay e la storia sono veramente belli, quindi va bene lo stesso.

Ultima modifica di Abriael : 15-03-2008 alle ore 16.25.27
Vecchio 15-03-2008, 16.23.03   #92 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 05-02-2007

Predefinito

Prima missione completata, poi già che c'ero ho raccolto il cocco (Cocco is GOD!! ) ed ho seccato l'amministratore del pizza eccetera.

Ma quel tizio con lo spadone fiammeggiante, l'11esimo in classifica, è il fratello di Ganondorf?

JGun83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 16.26.28   #93 (permalink)
Classy Gamer

L'avatar di Abriael

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da JGun83 Visualizza messaggio
Prima missione completata, poi già che c'ero ho raccolto il cocco (Cocco is GOD!! ) ed ho seccato l'amministratore del pizza eccetera.

Ma quel tizio con lo spadone fiammeggiante, l'11esimo in classifica, è il fratello di Ganondorf?

L'undicesimo in classifica e' Travis. Death Metal è MOLTO meglio di Ganondorf. Ha piu' carisma lui in 2 minuti di apparizione che Ganondorf in tutta la sua lunga piattezza.

Vecchio 15-03-2008, 16.28.42   #94 (permalink)
モンハンバカ

L'avatar di Onim4ru

Registrato il: 27-07-2003

Predefinito

Citazione:

ao ma qualcuno l'ha capito che le monetine stanno ANCHE nella versione USA???
Onim4ru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 16.28.49   #95 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Citazione:
L'undicesimo in classifica e' Travis. Death Metal è MOLTO meglio di Ganondorf. Dico più stronzate io in un post che JGun in quasi 9000
Fixed.

Non quotarmi grazie.
Vecchio 15-03-2008, 16.30.58   #96 (permalink)
モンハンバカ

L'avatar di Onim4ru

Predefinito

Citazione:
L'undicesimo in classifica e' Travis. Death Metal è MOLTO meglio di Ganondorf. Ha piu' carisma lui in 2 minuti di apparizione che Ganondorf in tutta la sua lunga piattezza.
che poi qualcuno l'ha capito che il primo trailer uscito era proprio il combattimento per il ranking dell'11 posto?
Vecchio 15-03-2008, 16.33.19   #97 (permalink)
Classy Gamer

L'avatar di Abriael

Predefinito

Citazione:
Fixed.

Non quotarmi grazie.
Uuuuuh e se no che mi fai, mi dici le parolacce?

Citazione:
Messaggio inviato da Onim4ru Visualizza messaggio
ao ma qualcuno l'ha capito che le monetine stanno ANCHE nella versione USA???
Mi sa che si vedono molto pocho, coperte come sono da tutti quei pelati cirio. In tutti i filmati che ho visto le avessi notato una volta.
Resta il fatto che i suddetti pelati sono completamente superflui.

Vecchio 15-03-2008, 16.34.57   #98 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Onim4ru Visualizza messaggio
che poi qualcuno l'ha capito che il primo trailer uscito era proprio il combattimento per il ranking dell'11 posto?
Yo!

Ma quando dice: hai appena ricordato una mossa dimenticata... io come un asino sono andato verso il punto esclamativo senza andare alla S... me la sono persa dici?

O la S era un save?

Vecchio 15-03-2008, 16.36.09   #99 (permalink)
モンハンバカ

L'avatar di Onim4ru

Predefinito

Citazione:
Yo!

Ma quando dice: hai appena ricordato una mossa dimenticata... io come un asino sono andato verso il punto esclamativo senza andare alla S... me la sono persa dici?

O la S era un save?

l'ho fatto anche iooooooooooo
la prima maschera me la sono persa.

Si la S era un SAVE
Vecchio 15-03-2008, 16.36.15   #100 (permalink)
Classy Gamer

L'avatar di Abriael

Predefinito

Citazione:
Yo!

O la S era un save?

La S e' il cesso.

Oops... l'ho quotato... ora mi dice le parolacce...

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione