|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | ||
|
>>> G.I.T. <<<
|
Citazione:
Citazione:
Ti metti d'accordo con te stesso?
![]() Fondatore e Traduttore del Game Italian Translation (G.I.T.)
git.diariotraduttore.com Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima, e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale - Ugo Foscolo [Diario di un traduttore] Ultima modifica di CavaliereOmbra : 15-03-2008 alle ore 19.20.02 |
||
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
>>> G.I.T. <<<
|
Citazione:
git.diariotraduttore.com Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima, e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale - Ugo Foscolo [Diario di un traduttore] |
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
La cosa divertente è che chiedi a me se ho letto il quote, ma sei tu che non hai letto una benemerito di quel che ho scritto IO.
Citazione:
Avevo letto benissimo cosa dice e l'ho postato proprio perchè è ridicolo quel che dice a un sito interamente PAL. Secondo te perchè ai siti Europei dice "eh la versione vera è questa" e agli Americani il contrario? Sentiamo. |
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | ||
|
Turnabout Takumi
|
Citazione:
Tra Suda e CavaliereOmbra non saprei proprio chi ha ragione. Il punto è questo: Lui ai siti Europei dice: eh quella PAL è così e cosà, è molto meglio e ai siti Americani: eh il Sangue è una parte del gioco che ho sempre voluto Allora perchè voi "rompete" continuando a dire che la "vostra" versione PAL è quella vera? Suda stesso non sa mettersi d'accordo e VOI pensate di saperne più di lui? E' la prima cosa che ho scritto Citazione:
Il risultato non cambia. Smettetela di far credere alla gente che la versione x di No More Heroes è meglio della y, perchè non è vero per nulla. |
||
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | ||
|
Utente Tardo
|
Citazione:
Citazione:
![]() quindi più figa. EDIT: sono lento. molto lento. |
||
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
>>> G.I.T. <<<
|
Wizpig, mi citi una dichiarazione di Suda51 dove dice che la versione di riferimento, quella originale e non censurata, è quella americana? A questo punto voglio proprio leggere.
![]() Ma figurati, con bambinate come questa mi ci diverto. ![]() Citazione:
![]() O ne sono sempre esistite due, o una è stata censurata. Mettiti d'accordo con te stesso. ![]() Fondatore e Traduttore del Game Italian Translation (G.I.T.)
git.diariotraduttore.com Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima, e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale - Ugo Foscolo [Diario di un traduttore] Ultima modifica di CavaliereOmbra : 15-03-2008 alle ore 19.35.28 |
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
>>> G.I.T. <<<
|
Citazione:
![]() A me frega niente e mi gioco la PAL senza troppe seghe mentali. ![]() Fondatore e Traduttore del Game Italian Translation (G.I.T.)
git.diariotraduttore.com Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima, e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale - Ugo Foscolo [Diario di un traduttore] |
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |||
|
Turnabout Takumi
|
Citazione:
Citazione:
E mi diverte pure chi predica bene e razzola male, ma questa è un'altra storia. Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
>>> G.I.T. <<<
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
Citazione:
Io mi sono rotto SIA degli Americani che dicono "lol Europei beccatevi la censura" SIA degli Europei che dicono "abbiamo la version vera perchè è come quella Giapponese". Sto dicendo questo da non so quante settimane ed è unicamente questo il motivo per cui prendo tanto a cuore sta faccenda. Nel mentre continuo a cercare l'intervista dove ha scritto che la versione sanguinolenta si avvicina di più alla sua visione originale del gioco. [a dire il vero poi fu un amico su msn che mi disse di quest'intervista, io non l'avevo manco letta, settimane dopo durante una ricerca su google l'ho trovata pure io, ci riprovo ora] |
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
Trovata;
Citazione:
![]() Cambia idea ogni intervista, è ufficiale. GoNintendo » Blog Archive » Now Suda says NA version of No More Heroes is closest to his original vision, and talks the future of Travis- What are you waiting for? Suda says U.S. version of No More Heroes is closest to his vision - Nintendo Wii Fanboy |
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Utente Tardo
|
Citazione:
c'è da capire se e quanto è vero, ma vabbè. sempre più lento. |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
>>> G.I.T. <<<
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Turnabout Takumi
|
![]() Cavaliere: Enjoy your censura era ironico al massimo ma proprio non avevo un minimo di serietà quando l'ho scritto.Detto questo nessuno ha detto a Suda di mettere in Europa la versione JP, ma allo stesso tempo gliel'hanno suggerito tanti milioni di persone. Questo perchè un rating 16+ vende più di uno 18+. Mi ricordo i primi rumor [postati come news anche su Multiplayer.it mi pare] che dicevano che NMH PAL sarebbe stato come NMH USA - col sangue. E invece alla fine han cambiato idea a causa del rating. |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Utente Tardo
|
Citazione:
.col sangue però .
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|