|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#141 (permalink) |
|
>>> G.I.T. <<<
|
Si faceva per discutere... è a questo che servono i forum. Scusa se ti ha dato fastidio.
![]() Fondatore e Traduttore del Game Italian Translation (G.I.T.)
git.diariotraduttore.com Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima, e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale - Ugo Foscolo [Diario di un traduttore] Ultima modifica di CavaliereOmbra : 16-03-2008 alle ore 14.33.32 |
|
|
|
|
|
#145 (permalink) |
|
Nuova era
|
Di già?
![]() Codice comportamentale in rete.
TAG 360: Sto decidendo!!! EA Nation: Drak3 WII CODE: 2854 2449 9129 5351 |
|
|
|
|
|
#146 (permalink) |
|
Classy Gamer
|
Non e' lunghissimo come gioco, una ventina d'ore comprando tutto il comprabile e trovando tutti i cassonetti e tesori sepolti, se fai le missioni giuste per accumulare soldi e se riesci a uccidere tutti i boss al primo colpo.
però son 20 ore veramente di alta qualità. |
|
|
|
|
|
#147 (permalink) |
|
Nuova era
|
20 ore...
Al ritmo con cui sto giocando ultimamente, lo finirò a fine gen. ![]() L'ho preso venerdì e ho fatto a malapena il tutorial.
|
|
|
|
|
#149 (permalink) |
|
Nuova era
|
C'ho giocato un'oretta.
Ma ci arriva ai 2 fps? Mi sanguinano gli occhi... Comunque riconfermo, i combattimenti sono spettacolari. ![]() Ah, la moto non l'ho trovata così ingestibile... ![]() Codice comportamentale in rete.
|
|
|
|
|
#150 (permalink) | |
|
Classy Gamer
|
Citazione:
Se i combattimenti ti paiono spettacolari ora, aspetta di affrontare i boss piu' avanti nel gioco
|
|
|
|
|
|
|
#151 (permalink) |
|
Nuova era
|
Infatti, sono sicuro che sarà un crescendo di spettacolarità.
|
|
|
|
|
#153 (permalink) | |
|
Profeta del Gameplay
|
Citazione:
? Oppure si può "sbloccare"?
![]() "La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." Arthur Schopenhauer
XBOX 360 - Xbox Live TAG : XBiggy360 ; playing @ Fallout New Vegas WII - friend code : 7625 7432 0378 4185 ; playing @ Donkey Kong Country Returns PS3 - PSN : Biggy79 ; playing @ Ico & Shadow Of The Colossus HD Collection |
|
|
|
|
|
|
#156 (permalink) |
|
モンハンバカ
|
ma nessuno mi ascolta quando parlo?
![]() Lo dissi un pò di tempo fa.. c'è OVVIAMENTE l a possibilità di eliminare la censura da NMH PAL utilizzando un programmino per signare le iso. Ovviamente dovete farvi una iso del vostro gioco ed avere un wii predisposto ad accettare i backup
|
|
|
|
|
|
#158 (permalink) | |
|
2008.06.12
|
Citazione:
![]() Wiikey e passa la paura! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|