|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#242 (permalink) | |
|
Classy Gamer
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#244 (permalink) |
|
Grace owner
|
Stamattina mi sono fatto un giro per i negozi e mi son detto "Dai, se lo trovo lo prendo"
...Non è ancora arrivato a nessuno, apparte a un negozio indipendente che già lo ha finito e che è rimasto solo con la copia che usa nella Wii in prova Di buono c'è che l'ho provato e ho deciso che è definitivamente mio. ![]() |
|
|
|
|
|
#245 (permalink) |
|
Utente Bombato
|
Arrivato stamattina, versione ammerigana con sangue e decapitazioni. Col freeloader e component parte senza problemi al primo colpo.
E' stupendo, i combattimenti sono divertentissimi ed è tutto condito da trashate/old skool/8bit. Viste le prime scene e immaginando le prossime, posso proprio dire che la versione più adatta allo stile del gioco sia quella sanguinolenta. |
|
|
|
|
|
#246 (permalink) |
|
MILF HUNTER
|
sono al killer numero 9
versione usa+freeloader con cavo component su CRT EDTV 16:9 480P 28" Bello bello bello, mi ingrifa parecchio il gioco in questione. Combattimenti bellissimi, stile trash sublime. Poi travis spesso e volentieri è un cazzone
![]() a volte quando penso ai miei isterismi sesusali mi sento una macchina buggata fallata evidentemente programmata male incapce di installare la patch nofigadipendenza 4.0
|
|
|
|
|
|
#248 (permalink) |
|
Nuova era
|
Ho potenziato la Tsumaki III (999999 + 99000
), spettacolare. ![]() Comunque, finalmente, dopo due ore, sono riuscito a prendere l'oro nell'11 missione... ma quando si ricomincia il gioco ad un'altra difficoltà, bisogna rifarsi tutte le missioni da capo? Oppure come per i vestiti e i potenziamenti delle spade, rimangono segnate come finite? ![]() Codice comportamentale in rete.
TAG 360: Sto decidendo!!! EA Nation: Drak3 WII CODE: 2854 2449 9129 5351 |
|
|
|
|
|
#249 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#250 (permalink) | |
|
Nuova era
|
Citazione:
![]() Codice comportamentale in rete.
|
|
|
|
|
|
#251 (permalink) |
|
Nuova era
|
Finito con il vero finale.
Mi è piaciuto. ![]() Comunque l'ho giocato a Dolce ma non ho preso tutte le figurine (me ne mancano 2). Devo rifinirlo altre due volte per completarlo al 100%, vero? Poi non ho capito una cosa (oltre alcune cose del finale ), ma quando finisce il gioco ti fa selezionare:- Torna a Santa Destroy - Finale - Vero finale Se si seleziona "Torna a...", poi quando salvo posso rivedere il finale? ![]() Codice comportamentale in rete.
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|