|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#7 (permalink) |
|
*La-Li-Lu-Le-Lo*
|
ma pal quando esce?
![]() Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -
Wake Up... - Playstation network Tag & XBOX Live: AnhelDvamp ![]() Now Playing: God Eater Burst - PSPGO! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
*La-Li-Lu-Le-Lo*
|
grazie
sarà forse l'occasione per riaccendere il WII ![]() Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -
Wake Up... - Playstation network Tag & XBOX Live: AnhelDvamp ![]() Now Playing: God Eater Burst - PSPGO! |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Dottore
|
Io aspetterei seriamente il freeloader. Dovesse essere anche l'unico titolo a funzionare con quel disco, lo farei lo stesso.
Del resto, con quello GC lo feci solo per Animal Crossing, anche se poi andò bene. ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
It's a Mii
|
In effetti è drastico, c'era un video di confronto, nella usa decapitavano una testa in primo piano, con sangue a fiotti, nella jap semplicemente dopo il colpo il busto usciva fuori dall'inquadratura. A me del sangue fregava poco, ma qua si perde proprio parte dello spirito trash.
![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
il gioco non dovrebbe essere violento, ma hanno aggiunto il sangue per la versione americana. o almeno così avevo sentito...
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ho appena visto un video, cosi e' comico.. boh, sono pazzi. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | ||
|
I'm Boss Nigger
|
Citazione:
Citazione:
![]() Xbox Live Tag: Dragoniere Flar -------------- Wii Code (Flar): 5925-9110-7855-9657
|
||
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Dottore
|
Ma notizie di questo benedetto freeloader non se ne hanno?
Da play manco è in listino, per certi versi mi ricorda l'odissea dei primi tempi di quello Gamecube. ![]() Codice Wii: 3507 4337 8464 3530
Codice 3DS:5241 1932 0301 Tag EA Nation MakinGames PSN ID & Live Tag: Morfolo |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|