|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
E miniban di 3 giorni. Ragazzi capiamola bene questa storia delle offese
![]() Il gioco sì, però non rendiamo il forum illegibile. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
>>> G.I.T. <<<
|
Citazione:
![]() Fondatore e Traduttore del Game Italian Translation (G.I.T.)
git.diariotraduttore.com Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima, e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale - Ugo Foscolo [Diario di un traduttore] |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
>>> G.I.T. <<<
|
Io la trovo invece attraente come non mai. Sono sempre stato principalmente PCista perché detesto il joypad come metodo di controllo.
![]() Fondatore e Traduttore del Game Italian Translation (G.I.T.)
git.diariotraduttore.com Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima, e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale - Ugo Foscolo [Diario di un traduttore] |
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
XxxxxxX
|
come ogni nuova innovazione ha bisogno di un periodo di maturazione il fatto che anche microsoft ci stia lavorando e' l'esempio che potrebbe essere il futuro, criticare oggi il presente e' negare le potenzialita per il futuro.
futuro che Nintendo ha sempre centrato. ricordatelo. |
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Non capisco l'astio di biggy verso il mondo. |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
I mod sono a conoscenza di questo mio secondo nick "Biggy79", che avevo chiesto tempo fa di cancellare (avendolo creato per errore pensando quello originale "Biggy" non esistesse più, al momento del mio ritorno dopo qualche anno di assenza -c'ero ai tempi di AR- passato tra forum sonari e\o nintendari, per andare anche forumisticamente verso il multiplatform, ma sempre cosciente e critico).
Mi loggo da qui solo perchè ci tenevo a chiarire con JGun83 e con tutti (con Sharkone ho parlato in pvt, senza loggarmi con questo nick non l'avrei potuto fare) che il mio "pistolino" era un semplice (seppur, ammetto, sarcastico) diminutivo italianizzato del suo nick "JGun83", (per i non anglofoni "gun" in inglese vuol dire "pistola", e sia il "J" che potrebbe stare per "Junior", quanto l'età inferiore alla mia hanno portato al suffisso "-ino") seppur Profeta non posso essere a conoscenza delle dimensioni del suo attrezzo, seppur immaginandole .Comprendo comunque il contesto e che il tutto poteva sembrare offensivo, per cui nessun problema, il regolamento è chiaro, qualsiasi frase offensiva va sanzionata. Dissento però sull'entità del ban. La gente che legge può farsi una sua idea (quando io ricevo "mentecatto", "prova con gli anttidepressivi", etc -> 3 giorni a un utente su 10 segnalati; se dico "pistolino" -> 3 giorni immediatamente). Mi sloggo, tornerò più antiWee che mai dopo il weekend, buon ponte a tutti
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
heavy_water\\De_2H
|
Segnalato
![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea |
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Okay il chiarimento ma puoi benissimo mandare un Pm a JGun al tuo ritorno, e sapevi che non potevi postare con questo nick
![]() Per le altre offese colgo l'occasione per ricordare a tutti la stessa cosa che gli ho detto in Pm. I Supervisori non possono aimhè ricevere segnalazioni quando usate il tasto "segnala questo post ai moderatori". Per offese personali e altro potete usare i PM. Console War è il forum più grande e più frequentato di Multiplayer.it qualcosa scappa ma non è questione di due pesi e due misure. Poi ci sta contesto e contesto, che si scherza ci può stare, quando però diventa una pappardella illegibile allora si interviene. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|