Epic : "mai un gioco per Wii, noi andiamo avanti,non indietro" ; "è un virus" - Page 7 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Console War
Segna forums come letti

Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-04-2008, 22.47.03   #121 (permalink)
#Unstoppable

L'avatar di sharkone

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Biggy Visualizza messaggio
Mi sa che le figure di merda le fai tu pistolino...
E miniban di 3 giorni. Ragazzi capiamola bene questa storia delle offese
Il gioco sì, però non rendiamo il forum illegibile.

Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane

We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com
sharkone è collegato  
Vecchio 23-04-2008, 00.30.59   #122 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 25-09-2004

Predefinito

è inutile, siamo sempre lì.
Ne parlavamo oggi tra amici. Nintendo ci ha preso in pieno: minima spesa massima resa.
Che facesse il botto non se lo aspettava nessuno, che possa rifarlo con un wii 2 sullo stile di questo, ad oggi, nemmeno.

LIVE ID: marco8484
Kojima don't hurt me, don't hurt me...no more!!
marco 84 non è collegato  
Vecchio 23-04-2008, 00.39.31   #123 (permalink)
>>> G.I.T. <<<

L'avatar di CavaliereOmbra

Registrato il: 13-03-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da eryony Visualizza messaggio
Wii go forward, not back.

ehi gente, sveglia!!! la tecnologia va avanti, sempre. anche il hw dei vg non fa eccezione, il PC si evolve in modo costante, e le console cercano di tenere il passo ogni 5-6 anni.
il Wii....?
Il Wii innova nel metodo di controllo. E' poco? Boh, sd vuoi siete così contenti dei vostri joypad da volerveli tenere per sempre... a ognuno il suo, come si suol dire.

Fondatore e Traduttore del Game Italian Translation (G.I.T.)
git.diariotraduttore.com

Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima,
e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
- Ugo Foscolo
[Diario di un traduttore]
CavaliereOmbra non è collegato  
Vecchio 23-04-2008, 00.40.55   #124 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 25-09-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da CavaliereOmbra Visualizza messaggio
Il Wii innova nel metodo di controllo. E' poco? Boh, sd vuoi siete così contenti dei vostri joypad da volerveli tenere per sempre... a ognuno il suo, come si suol dire.
non trovo attraente questo tipo di innovazione. O meglio, potenzialmente sì ma non come è stata sfruttata fino ad oggi.

LIVE ID: marco8484
Kojima don't hurt me, don't hurt me...no more!!
marco 84 non è collegato  
Vecchio 23-04-2008, 09.12.19   #125 (permalink)
>>> G.I.T. <<<

L'avatar di CavaliereOmbra

Registrato il: 13-03-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mark67 Visualizza messaggio
non trovo attraente questo tipo di innovazione. O meglio, potenzialmente sì ma non come è stata sfruttata fino ad oggi.
Io la trovo invece attraente come non mai. Sono sempre stato principalmente PCista perché detesto il joypad come metodo di controllo.

Fondatore e Traduttore del Game Italian Translation (G.I.T.)
git.diariotraduttore.com

Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima,
e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
- Ugo Foscolo
[Diario di un traduttore]
CavaliereOmbra non è collegato  
Vecchio 23-04-2008, 09.56.52   #126 (permalink)
XxxxxxX

L'avatar di GILLMAN

Registrato il: 11-02-2004

Predefinito

come ogni nuova innovazione ha bisogno di un periodo di maturazione il fatto che anche microsoft ci stia lavorando e' l'esempio che potrebbe essere il futuro, criticare oggi il presente e' negare le potenzialita per il futuro.

futuro che Nintendo ha sempre centrato.

ricordatelo.

GILLMAN non è collegato  
Vecchio 23-04-2008, 10.07.25   #127 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 05-02-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
E miniban di 3 giorni. Ragazzi capiamola bene questa storia delle offese
Il gioco sì, però non rendiamo il forum illegibile.
Esatto, anche perchè mi ha coperto di insulti quando io ho detto che i Suda51 han fatto una figuraccia e Biggy ci ha creduto, non ho proprio detto nulla a biggy

Non capisco l'astio di biggy verso il mondo.
JGun83 non è collegato  
Vecchio 23-04-2008, 12.37.06   #128 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 28-02-2004

Predefinito

I mod sono a conoscenza di questo mio secondo nick "Biggy79", che avevo chiesto tempo fa di cancellare (avendolo creato per errore pensando quello originale "Biggy" non esistesse più, al momento del mio ritorno dopo qualche anno di assenza -c'ero ai tempi di AR- passato tra forum sonari e\o nintendari, per andare anche forumisticamente verso il multiplatform, ma sempre cosciente e critico).

Mi loggo da qui solo perchè ci tenevo a chiarire con JGun83 e con tutti (con Sharkone ho parlato in pvt, senza loggarmi con questo nick non l'avrei potuto fare) che il mio "pistolino" era un semplice (seppur, ammetto, sarcastico) diminutivo italianizzato del suo nick "JGun83", (per i non anglofoni "gun" in inglese vuol dire "pistola", e sia il "J" che potrebbe stare per "Junior", quanto l'età inferiore alla mia hanno portato al suffisso "-ino") seppur Profeta non posso essere a conoscenza delle dimensioni del suo attrezzo, seppur immaginandole .

Comprendo comunque il contesto e che il tutto poteva sembrare offensivo, per cui nessun problema, il regolamento è chiaro, qualsiasi frase offensiva va sanzionata.

Dissento però sull'entità del ban.

La gente che legge può farsi una sua idea (quando io ricevo "mentecatto", "prova con gli anttidepressivi", etc -> 3 giorni a un utente su 10 segnalati; se dico "pistolino" -> 3 giorni immediatamente).

Mi sloggo, tornerò più antiWee che mai dopo il weekend, buon ponte a tutti
Biggy79 non è collegato  
Vecchio 23-04-2008, 12.43.08   #129 (permalink)
heavy_water\\De_2H

L'avatar di The_Ayertosco

Registrato il: 17-09-2005

Predefinito

Segnalato

Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\
proud member of Nintendarea
The_Ayertosco non è collegato  
Vecchio 23-04-2008, 14.37.07   #130 (permalink)
#Unstoppable

L'avatar di sharkone

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Okay il chiarimento ma puoi benissimo mandare un Pm a JGun al tuo ritorno, e sapevi che non potevi postare con questo nick

Per le altre offese colgo l'occasione per ricordare a tutti la stessa cosa che gli ho detto in Pm.
I Supervisori non possono aimhè ricevere segnalazioni quando usate il tasto "segnala questo post ai moderatori". Per offese personali e altro potete usare i PM. Console War è il forum più grande e più frequentato di Multiplayer.it qualcosa scappa ma non è questione di due pesi e due misure. Poi ci sta contesto e contesto, che si scherza ci può stare, quando però diventa una pappardella illegibile allora si interviene.

Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane

We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com
sharkone è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione