|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#8 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
Scans in hires: Vito’s Verdict: The Gaming Blog » Blog Archive » High Quality Gears of War 2 Scans Aspetterei il 9 maggio per dire se è o no uguale al primo no? Tu che dici? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
KUPO'!
|
Citazione:
prova a spigne ma... è arrivato al limite ![]() La next-gen continua su ps3 ![]() come dire... tra poco su 360 troverete scritto "to be continued in Playstation 3..."
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() comunque gears 2 potrebbe davvero spaccare quasi quanto gta IV...aspettiamo e vediamo se il botolo è finito (cosa che sinceramente non credo, ma la carretta appena c'è un motivo valido la prendo) ![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
ACHIEVE YOUR DESTINY
|
io a sta cosa delle "decine di personaggi su schermo" in GOW2 non riesco a crederci
o fanno un pesante abbassamento di dettaglio o non mi pare possibile fare una cosa del genere ![]() oh se poi è così davvero spettacolo! ![]() lo metteranno il co-op a 4 stavolta? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
KUPO'!
|
Citazione:
![]() mi divertivo tanto con le bombe, ed è bellissimo quando ti trattavano come se stessi usando un cheat quando era alquanto lecito usarle... poi tra l'altro ci voleva una certa abilità nel attaccarla e nn farsi poi ammazzare... quanti ne ho ammazzati... pure te andavi fortissimo tra l'altro. Poi mi sono rotto le palle e ho spento per sempre ![]() A me i giochi online stufano dopo poco, sono ripetitivi. 1+1 però non l'ho capita
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|