|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3084 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
E' Gears, farlo diversamente non avrebbe avuto molto senso, lo si sarebbe snaturato.
Ai fan piace da matti così e le aggiunte rispetto al primo (graficamente) sono notevoli. Guardate l'ambiente distruttibile, la gran mole di roba a schermo in movimento e le esplosioni ![]() Gli effetti particellari che ne derivano sono da sbavo totale. |
|
|
|
|
|
#3085 (permalink) | |
|
Team Tutela
|
Citazione:
Stai rosicando come una bestia...specialmente se consideriamo gli ultimi dati di vendita in EU. Kilo...inizia la ritirata...tu e Drughetto. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3086 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
si, ovvio. infatti, esempio, il design generale dell'ambientazione, con quel misto steam-punk & final fantasy mi è sempre piaciuto. la caverna mi ispira di meno, ma credo vogliano portare la storia verso le origini delle locuste (come in ALIENS, quando Ripley si trova in mezzo alle uova...).
quello che non mi esalta è, esempio, il predator, che ha ogni cm di pelle con BUMP MAPPING a manetta.... emminkia ma non ce n'è bisogno... IMHOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#3090 (permalink) | |
|
New Order
|
Citazione:
![]() sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".(cit.) |
|
|
|
|
|
|
#3096 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
bè il gigante di resistence di faccia assomiglia un pò al gigante con cannone delle locuste di GOW
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#3098 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
MondoXbox : Immagini Pop-up
Zune 120GB Gear of War 2 Edition | Mondo Zune dopo lo speciale di halo 3 questo è imperdibile ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|