Gears of War 2 [Online, Offline e tutto il resto] - Page 443 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Console War
Segna forums come letti

Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-12-2010, 16.00.02   #8841 (permalink)
terza stella

L'avatar di giopavala

Registrato il: 05-09-2009

Predefinito

Mi sa che lo prendo
E' importante per la trama?

PsVita: Giopavala
Codice amico 3ds: 4768-8068-9083
http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share
giopavala non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2010, 18.13.47   #8842 (permalink)
Tutelato

L'avatar di stobbArt

Registrato il: 15-11-2007

Predefinito

di importante per la trama in gears non c'è quasi nulla

però il dlc può essere giocato in modo stealth o tradizionale (c'è proprio da scegliere ufficialmente in che modo agire durante una famosa cut scene), quindi offre un'anteprima delle maggiori possibilità di gameplay che potrebbe avere il terzo capitolo della serie

se giochi in multiplayer come dice ro_nar scarica l'all front pack che contiene il dlc single e tutte le mappe multiplayer

Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
stobbArt è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2010, 18.22.41   #8843 (permalink)
Third Children

L'avatar di il_kazama

Registrato il: 31-03-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da stobbArt Visualizza messaggio

però il dlc può essere giocato in modo stealth o tradizionale (c'è proprio da scegliere ufficialmente in che modo agire durante una famosa cut scene), quindi offre un'anteprima delle maggiori possibilità di gameplay che potrebbe avere il terzo capitolo della serie

se giochi in multiplayer come dice ro_nar scarica l'all front pack che contiene il dlc single e tutte le mappe multiplayer
Vabbè...mi sembra un pò esagerato.
In modalità stealth devi solo andare dritto, cliccare le leve che vengono suggerite per creare diversivi...insomma è una cosa così semplice che non penso si possa parlare di meccanica realmente funzionale; Gears ha l'anima da shooter e basta fortunatamente.

Le manovre "stealth" riescono in maniera molto più appagante in multiplayer dove l'approccio è lasciato in maniera completamente libera al giocatore e dove non si gioca contro dei bot scandalosi come quelli di gears.

L'ia della cpu in Gears2 è la più scarsa IA esistente e la realizzazione dei bot (sian del multi sia dell'orda) è scandalosa, hanno animazioni che nel gioco non si possono fare,sanno dove sei e se sparano ti prendono per forza(leggendari i bot coi cecchini, che senza mirare mentre camminano in una direzione opposta alla tua,con un colpo ti fanno headshot)

In queste condizioni una modalità stealth single player non ha senso...

il_kazama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2010, 18.32.59   #8844 (permalink)
terza stella

L'avatar di giopavala

Registrato il: 05-09-2009

Predefinito

Citazione:

Vabeh dai
E' lunghetto?
Quanti punti ti da?
Citazione:
Il multy non mi interessa visto che non mi parte etc etc
Ormai aspetto gears3 per il multy.

PsVita: Giopavala
Codice amico 3ds: 4768-8068-9083
http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share
giopavala non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2010, 19.26.06   #8845 (permalink)
Halo 3: ODST ♥

L'avatar di The Joker

Registrato il: 27-05-2008

Predefinito

Bello o no, Gears con il suo UE ha dato il via ad un'intera gen.
Il trailer del primo Gears fu gioia per gli occhi a suo tempo.

Mad World!!!

Last.fm | Xbox Live Gamercard |Apple gamecenter: [The_Joker]
The Joker è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2010, 21.38.06   #8846 (permalink)
Third Children

L'avatar di il_kazama

Registrato il: 31-03-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da The Joker Visualizza messaggio
Bello o no, Gears con il suo UE ha dato il via ad un'intera gen.
Il trailer del primo Gears fu gioia per gli occhi a suo tempo.

Mad World!!!

Ricordo che guardai questo video in loop fino all'uscita del gioco.

il_kazama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2010, 23.25.50   #8847 (permalink)
Fus Ro Dah!!!

L'avatar di Velez

Registrato il: 17-09-2007

Predefinito

Citazione:

Più che altro è poco curata (più vicina al nulla) fino al secondo capitolo, la trama.
Io dopo aver letto i libri la trovo molto più interessante di altre ritenute totalmente migliori, a partire dai vari Mass Effect ed Halo.
La fase sparatutto è troppo predominante.
Col terzo avremo secondo me una svolta su questo lato, se lascieranno la giustà libertà a Karen Traviss, nuova sceneggiatrice dopo gli ottimi risultati dei libri.
Di carne al fuoco ce n'è molta, e purtroppo fino a questo momento è stata sfruttata malissimo.
Velez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2010, 01.07.16   #8848 (permalink)
Tutelato

L'avatar di stobbArt

Registrato il: 15-11-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da il_kazama Visualizza messaggio
Vabbè...mi sembra un pò esagerato.
In modalità stealth devi solo andare dritto, cliccare le leve che vengono suggerite per creare diversivi...insomma è una cosa così semplice che non penso si possa parlare di meccanica realmente funzionale; Gears ha l'anima da shooter e basta fortunatamente.

Le manovre "stealth" riescono in maniera molto più appagante in multiplayer dove l'approccio è lasciato in maniera completamente libera al giocatore e dove non si gioca contro dei bot scandalosi come quelli di gears.

L'ia della cpu in Gears2 è la più scarsa IA esistente e la realizzazione dei bot (sian del multi sia dell'orda) è scandalosa, hanno animazioni che nel gioco non si possono fare,sanno dove sei e se sparano ti prendono per forza(leggendari i bot coi cecchini, che senza mirare mentre camminano in una direzione opposta alla tua,con un colpo ti fanno headshot)

In queste condizioni una modalità stealth single player non ha senso...
si in effetti hai perfettamente ragione, però come punto di partenza può essere interessante

Citazione:
Messaggio inviato da giopavala Visualizza messaggio
Vabeh dai
E' lunghetto?
Quanti punti ti da?

Il multy non mi interessa visto che non mi parte etc etc
Ormai aspetto gears3 per il multy.
circa come un capitolo normale del single, però conta che lo farai almeno 2 volte, visto che sblocca punti (non ho voglia di andare a vedere quanti ) sia finendolo normalmente che in modalità stealth, e forse altri giocando in coop ma non sono sicuro

Citazione:
Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
Più che altro è poco curata (più vicina al nulla) fino al secondo capitolo, la trama.
Io dopo aver letto i libri la trovo molto più interessante di altre ritenute totalmente migliori, a partire dai vari Mass Effect ed Halo.
La fase sparatutto è troppo predominante.
Col terzo avremo secondo me una svolta su questo lato, se lascieranno la giustà libertà a Karen Traviss, nuova sceneggiatrice dopo gli ottimi risultati dei libri.
Di carne al fuoco ce n'è molta, e purtroppo fino a questo momento è stata sfruttata malissimo.
può essere, io perà mi limito ai soli giochi. col 2 hanno provato a inserire una trama importante, riuscendoci solo in (una piccola) parte, però il finale lascia aperte così tante domande a cui occorre dare una risposta, quindi speriamo che l'autrice dei libri ci metta davvero del suo per chiudere degnamente il cerchio

Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
stobbArt è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione