|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#303 (permalink) | |
|
I'm Boss Nigger
|
Citazione:
Ci arrivi? Eh no, mi sa di no. ![]() Xbox Live Tag: Dragoniere Flar -------------- Wii Code (Flar): 5925-9110-7855-9657
|
|
|
|
|
|
|
#305 (permalink) | |||
|
Anticonformista
|
![]() Citazione:
Citazione:
per quello ce ne sono molti altri, tranquillo.. ![]() Citazione:
ma qua basta poco per gridare al capolavoro e alla merda...
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|||
|
|
|
|
|
#306 (permalink) |
|
ALWAYS bet on DXTR
|
mi sa che "noi gente da forum" siamo però gli unici a farci ste seghe mentali...
i SK stessi non dicono nulla da anni... nemmeno sui loro forum... mi sa che rimarrà, come ho già detto, un rumor autogenerato. tipo shen mue III. con le differenze del caso, ovvio. ![]() - Pixel Lives -
xbox inside tag xbl: GrottanGo tag xbl della ps3: GrottanGo ps3 spenta dal 1-11-2009 |
|
|
|
|
|
#307 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
Io comunque un seguito lo gradirei non poco, visto l'ambientazione e la trama del primo, che con le dovute rifiniture avrebbe un fascino non indifferente...
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|