|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
magari provarlo prima se si ha la possibilità
![]() "E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di lavoro da fare."
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
omicida
|
Da neogaf
![]() -cutscenes orrende sia nei dialoghi che nella grafica, soprattutto nei volti,nelle animazioni -antialiasing di cacca -frame rate che cala anche quando non c'è nulla in gameplay e anche nelle cutscenes -già qualche bug -IA dei tuoi compagni inesistente....sono degli idioti -gameplay button smasher....anzi qui nn premi i tasti, muovi a cazzo la levetta e massacri tutto -animazioni mediocri -sistema di controllo e telecamera mediocre -boss fights risolvibili solo sparandogli a palla Il più bel gioco mai creato
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
beh dai nn male pensavo quasi peggio
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
omicida
|
Altri pareri:
Provato per 25 minuti poi non ce l'ho fatta più a continuare. Quelli di neogaf hanno ragione, tranne per i bug, che non ne ho trovati, ma per le animazioni, framerate che cala nelle cutscenes, grafica mediocre e telecamera confermo è praticamente un levetta smasher la muovi a caso e fai strage di nemici. L'unica cosa che mi è piaciuta è l'ambientazione di quel tempio nei ghiacci, ma per il resto... EDIT: aggiungo che la cosa più fastidiosa è vedere il tuo personaggio che slitta sul pavimento manco avesse i pattini. E ancora: Ho provato i primi 10 minuti della demo e devo dire che mi aspettavo molto di più: - La grafica è sulla sufficienza a parte i cali di framerate e l'aliasing fatta male; - L'IA dei nemici è sufficiente (alcuni ti corcondano e altri da lontano ti sparano una raffica di razzi) e quella degli alleati è mediocre; - Animazioni e cutscenes fatte male; - L'uso della levetta destra per attaccare con la spada è fastidioso; - I combattimenti fanno pena. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Mah mi sa che scarico pure io giusto per curiosità
![]() Anche perchè sinceramente ormai su Gaf il 90% degli utenti su determinati titoli ha perso completamente la testa. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
...
|
A me sta demo non è dispiaciuta
![]() La grafica non è il massimo, senza dubbio, ma quello che c'è dietro sembra essere promettente. Alla fine è un hack&slash futuristico quindi a chi non piace il genere non piacerà manco questo. Personalmente hanno cannato completamente nel bs, muovere lo stick destro per colpire è scomodissimo. Meglio che si attenevano agli standard classici usando a per colpire e lo stick sinistro per direzionare il colpo. Usato lo prendo di sicuro. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|