Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Console War
Segna forums come letti

Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-07-2008, 14.42.53   #41 (permalink)
On / Off

L'avatar di BjuK

Registrato il: 09-09-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da VEGITA_on Visualizza messaggio
mamma mia che merda .... ...
via via scaffale
quanto hai retto veg? 10 minuti?

BjuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 14.44.32   #42 (permalink)
VEGITA_on
Guest

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BjuK Visualizza messaggio
quanto hai retto veg? 10 minuti?
si + o meno ...
Non e' il mio genere ...e graficamente mi fa' defecare
Vecchio 14-07-2008, 14.57.47   #43 (permalink)
Spettro

L'avatar di luca22583

Registrato il: 03-04-2004

Predefinito

provato un pochino ma ora ho dovuto spegnere..
il look generale non è male..peccato per le animazioni del protagonista che fan veramente cagare.

l'idea in se' non sarebbe neanche male..buoni action con vaste componenti rpg mancano...bisognerà vedere come saranno implementate e la profondità del battle system...cose che dalla demo non si posson vedere.
Io un po' di fiducia gliela dò...anche solo perche l'ambientazione mi garba abbastanza...
luca22583 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 15.32.03   #44 (permalink)
Nuovo tornato

L'avatar di magia_82

Registrato il: 03-07-2007

Predefinito

oggi la tiro giu.
in ogni caso credo che di seconda/terza mano si puo fare.
tranne le bombe , titoli al day one nn ne prendo piu

magia_82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 15.37.36   #45 (permalink)
Nintendaro senza lim

L'avatar di b3nfy

Registrato il: 16-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da tekkaman Visualizza messaggio
oh, è pur sempre un gioco del N64, che vi aspettavate?
se lo finivano per n64 era un capolavoro ehehhe ci hanno messo solo altre 2 generazioni per fare una cacata ehhe

Wii Cod - 3742 6455 2113 7540
Live Tag - B3nfy03
MK Cod - 3437-3152-0775
I've never seen the game in question. Is it a PC game?"
Miyamoto learns from no-one.
http://img158.imageshack.us/img158/6623/nintendotroopaskoopa5iw.jpg La mia Band www.amnioticaband.com
b3nfy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 15.37.59   #46 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di tarentel

Registrato il: 12-01-2007

Predefinito

da next

"Allora.....
Prima della demo era mio all'uscita.
Ora.... è mio all'uscita con limited edition
Cavolo, stupendo per quello che ho visto. La grafica non è a livelli eccelsi ma si difende bene sopratutto in movimento(zero scatti o cali, non so perchè dicevano diversamente )
L'ambientazione, i personaggi,le armi, i dialoghi,tutto stupendo imho.
Il sistema di combattimento, poi mi aggrada parecchio! Ho dato uno sguardo più o meno approfondito dell'albero abilità, statistiche, inventario e sembra tutto fatto molto bene sopratutto il menù equipaggiamento molto simile a quello di Mass Effect; Ah poi la varietà di ambientazioni già nella demo è ottima, quindi altri punti a favore.
Unica pecca(spero davvero sarà risolta nella versione finale) i sottotitoli.
1- gialli fanno schifo
2- Ne manca una gran quantità! Nei dialoghi ci sono ma in alcuni filmati no e nemmeno nelle voci di sottofondo
Comunque,ribadisco,mio all'uscita."

A parte il commento qui sopra i più sembrano favorevolmente colpiti dalla demo...io posso scaricare solo sta sera

tag 360 : Bark Psichosys
PSN : Bark 73
tarentel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 15.47.34   #47 (permalink)
Nintendaro senza lim

L'avatar di b3nfy

Registrato il: 16-10-2002

Predefinito

.."da next"...

Wii Cod - 3742 6455 2113 7540
Live Tag - B3nfy03
MK Cod - 3437-3152-0775
I've never seen the game in question. Is it a PC game?"
Miyamoto learns from no-one.
http://img158.imageshack.us/img158/6623/nintendotroopaskoopa5iw.jpg La mia Band www.amnioticaband.com
b3nfy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 15.51.21   #48 (permalink)
omicida

L'avatar di jason86662

Registrato il: 22-12-2002

Predefinito

Ma quello li ha bevuto ,sto leggendo pareri di un altro forum e tutti dicono che è scattoso

jason86662 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 15.53.33   #49 (permalink)
Divino

L'avatar di diox

Registrato il: 05-02-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MrFree85 Visualizza messaggio

dai correte è uscita la demo di too human
su neogaf sta riscuotendo un successo enorme
Io la scarico ben volentieri, anche se ho un certo Ninja Gaiden II da giocare.

Ignore list: diox (giuro, non ci sono sottointesi, non aver nominato picisti, non significa che pensassi ad un picista in particolare da ignorare ed il fatto che non abbia messo in ignore list un picista specifico, non vuol dire che volessi indirettamente ignorarlo)
diox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 15.55.00   #50 (permalink)
...

L'avatar di Steverance

Registrato il: 25-04-2003

Predefinito

Confermo, è scattosissimo.

Ma è pur sempre una demo
Steverance non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 15.56.14   #51 (permalink)
Divino

L'avatar di diox

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da steverance Visualizza messaggio
Dai commenti di neogaf sembra il gioco più brutto mai creato nella storia
Sai che quando esco con un donna prima posto una sua Gif su NeoGaf, poi decido se trombarla o meno?

Ignore list: diox (giuro, non ci sono sottointesi, non aver nominato picisti, non significa che pensassi ad un picista in particolare da ignorare ed il fatto che non abbia messo in ignore list un picista specifico, non vuol dire che volessi indirettamente ignorarlo)
diox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 15.58.42   #52 (permalink)
Team Tutela

L'avatar di ALFATAN

Registrato il: 01-10-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da diox Visualizza messaggio
Sai che quando esco con un donna prima posto una sua Gif su NeoGaf, poi decido se trombarla o meno?

ALFATAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 16.00.29   #53 (permalink)
in arte NonnoTanzen

L'avatar di roberto_rambo

Registrato il: 26-11-2006

Predefinito

provata 10 minuti,mi son piaciute le cut-scene grafica carina..ma niente di eccezionale,per quel che mi riguarda gioco da 7.5 non di +

scaffale

roberto_rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 16.01.21   #54 (permalink)
QQ

L'avatar di Diell

Registrato il: 24-01-2008

Predefinito

Copio incollo quanto già scritto su next. Mi pesa il culo sì.

Finita ora la demo in 50 minuti circa. Cercherò di essere il più equilibrato possibile esponendo quelli che sono, secondo me, i pregi e i difetti ravvisabili in questa demo.

A testimonianza della mia buona volontà, cominciamo con i pregi:

- Colonna sonora molto buona. Sin dalla schermata iniziale, si nota subito l'attenzione riposta da SK su questo aspetto, e il risultato finale parrebbe davvero ottimo. Sontuose e suggestive durante alcune cut-scene, incalzanti ed epiche negli scontri con i nemici, le musiche svolgono egregiamente il loro dovere, rivelandosi uno dei punti migliori di TH a mio parere. Discreto il doppiaggio in inglese.

- Pregevole la direzione artistica. Se infatti i marines con i caschi a forma di lupo fanno davvero accapponare la pelle, gli scorci e i paesaggi presenti nel gioco risultano davvero suggestivi, presentendo un riuscito connubio tra elementi futuristici e altri di puro stampo fantasy. Il luogo dell'incontro con Heimdall e la foresta ad esempio sono due scenari davvero pregevoli e la testimonianza di quanto appena affermato.

- Tanto, tanto loot. Durante la demo mi son capitate sotto mano una decina di armi diverse, un elmo, degli stivali, delle rune che non ho capito come utilizzare, dei modificatori di stats e altro ancora. Insieme ad uno skill tree a triplice diramazione, sicuramente da questo punto di vista il gioco pare ben fornito per occupare a lungo i più "fissati".

- La telecamera non è così male. Ok, non è un vero punto a favore, ma dopo aver letto le prime impressioni mi aspettavo qualcosa di catastrofico. Invece, pur impallandosi più di una volta e presentando spesso qualche inquadratura non proprio ottimale, bisogna comunque riconoscere che siamo anni luce lontani da quello strazio registico "apprezzato" in Ninja Gaiden II, attestandosi su livelli tutto sommato accettabili.

E qui finiscono i lati positivi. Sotto ora con la parte più piccante, ovvero le cose che non vanno:

- I controlli. Orribili credo sia la parola giusta per definirli. Non so quale idea ci fosse in origine nell'impiego dello stick destro per gestire l'offesa, ma il risultato è qualcosa di deprecabile a mio avviso. In pratica il tutto si riduce a puntare lo stick destro verso il nemico più vicino, agganciato automaticamente e insindacabilmente tramite lock automatico, con Baldur che di conseguenza punterà dritto verso di esso sbalzandolo in aria. Una volta fatto questo, potremo sparare al nostro nemico DMC style, facendolo "galleggiare" grazie ai colpi delle due pistole in nostro possesso. E questo è quanto. Ah, per dare il colpo di grazia ai troll più grandi è presente una sorta di QTE, ma la sua bruttezza raggiunge vette tali che mi rifiuto di parlarvene.

- Legati a doppio filo con i controlli ci sono le animazioni, e anche qui si versano lacrime amare. Non so se vi ricordate le animazioni di Fable 1, come il personaggio dimenava la spada: bruttine vero? Beh queste sono infinitamente peggio. Vedere Baldur destreggiarsi con le armi in suo possesso è come tornare indietro nel tempo e osservare mia madre che cercava di mazzuolarmi con il "cucchiarone" o, per rendere meglio l'idea, come un uomo intento a schiacciare le mosche con la paletta. Scattose, sgraziate, buffe, le animazioni sono, con molta probabilità, la cosa più brutta di tutto TH.

- Tecnicamente il gioco offre altri e bassi sconcertanti. Se infatti per alcune cose è decisamente apprezzabile (vedi le già citate scenografia), per altre mette una tristezza infinita. In linea generale la complessità poligonale dei modelli, specie quelli umani, ricorda per dire quanto visto nel recente action game di conan, settandosi praticamente a cavallo tra la scorsa generazione e quella attuale. Baldur è probabilmente uno dei più brutti protagonisti mai ideati: anonimo, sproporzionato, animato in maniera pedestre. Il che è veramente un peccato, perchè a livello di artwork invece si vede che è stato fatto un lavorone, ma si son fermati lì. Insomma se penso che questa è la stessa console sulla quale gira Mass Effect non può che venirmi da ridere. Ah, mi son scordato di menzionare il frame rate clauticante. Si, c'è pure quello.

- Ripetitivo. Qui indubbiamente va a gusti, se non vi stufa l'uccidere trilioni di nemici tutti uguali per andare a caccia di nuovo loot nessun problema, ma io sinceramente, complice il sistema di controllo terrificante, dopo 5 min già ero annoiato. Purtroppo poi la demo non permette neanche di provare qualche skill particolare, limitando il tutto ad un furioso e meccanico picchia picchia, senza quindi poter apprezzare qualche particolarità della classe presente (Champion).

Tirando le somme, da quello che ho potuto vedere TH è un gioco mediocre, discreto probabilmente per i fan dei giochi stile Diablo. Non siamo agli infimi livelli di un Circle of Doom, ma neanche tanto sopra per quello che ho potuto vedere. Giudicato però nell'ottica di un titolo atteso da 10 anni (!!) e per di più esclusiva MS, beh allora, perdonatemi il termine, ma è davvero una cagata spaziale, una roba proprio difficilmente giustificabile.

Against!
Diell non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 16.06.47   #55 (permalink)
Prefatto!

L'avatar di tekkaman

Registrato il: 23-04-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Diell Visualizza messaggio
Copio incollo quanto già scritto su next. Mi pesa il culo sì.

Finita ora la demo in 50 minuti circa. Cercherò di essere il più equilibrato possibile esponendo quelli che sono, secondo me, i pregi e i difetti ravvisabili in questa demo...

- Tanto, tanto loot. Durante la demo mi son capitate sotto mano una decina di armi diverse, un elmo, degli stivali, delle rune che non ho capito come utilizzare, dei modificatori di stats e altro ancora. Insieme ad uno skill tree a triplice diramazione, sicuramente da questo punto di vista il gioco pare ben fornito per occupare a lungo i più "fissati".
azz...

vacillo...

3DS: 0344 9263 7373
tekkaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 16.13.00   #56 (permalink)
ps3 power

L'avatar di zikyky

Predefinito

e' questa la super eclusiva MS ?!? cos'e' lair 2 la vendetta?!?

Se non hai una PS3 , sei il vero Mendicanteeeeee!!!
zikyky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 16.17.02   #57 (permalink)
...

L'avatar di Tiziopigro

Registrato il: 22-07-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Diell Visualizza messaggio
Ah, per dare il colpo di grazia ai troll più grandi è presente una sorta di QTE, ma la sua bruttezza raggiunge vette tali che mi rifiuto di parlarvene.
Bella questa

"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di lavoro da fare."
Tiziopigro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 16.17.32   #58 (permalink)
LPf
Attivista S.A.P.S.

L'avatar di LPf

Registrato il: 14-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da zikyky Visualizza messaggio
e' questa la super eclusiva MS ?!? cos'e' lair 2 la vendetta?!?
C'è una differenza sola, ma di un nulla eh

Lair era atteso come una superesclusiva, Morotstorm pure, Resistance idem, Heavenly Swod anche, KillZone non parliamone - questo è dato per morto da TUTTI da sempre...

E se vogliamo dirla tutta è la cosa che davvero gli conferisce un po' di fascino

Dottore del Gameplay since 05/07/2004
XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA
Codice WII > 3384 9145 0741 9271
Sony: ci siamo? Era l'ora eh...
LPf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 16.20.49   #59 (permalink)
Tre scotteches

L'avatar di MrFree85

Registrato il: 15-03-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da roberto_rambo Visualizza messaggio
provata 10 minuti,mi son piaciute le cut-scene grafica carina..ma niente di eccezionale,per quel che mi riguarda gioco da 7.5 non di +

scaffale
gia il voto complimenti

Ultima modifica di MrFree85 : 14-07-2008 alle ore 16.31.21
MrFree85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 16.24.49   #60 (permalink)
...

L'avatar di Tiziopigro

Registrato il: 22-07-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da LPf Visualizza messaggio
questo è dato per morto da TUTTI da sempre...

E se vogliamo dirla tutta è la cosa che davvero gli conferisce un po' di fascino
Yep guarda che ce ne erano eccome a sbrodolarsi per TH eh altro che dato per morto
da sempre, via via non cerchiamo di abbozzare adesso (poi che tu lo abbia definito merda
sin da subito non ne dubito...ti vedo molto coerente se dici una cosa rimane quella fino alla
fine anche ci dovesse essere il mondo a dimostrarti il contrario )

"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di lavoro da fare."
Tiziopigro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione