|
|
#62 (permalink) |
|
Attivista S.A.P.S.
|
Ok, ammettiamolo: abbiamo imperniato la console war su Too Human, non parliamo di altro da anni, non vogliamo che metterci le mani sopra, siamo super ownati
![]() Dottore del Gameplay since 05/07/2004 XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA Codice WII > 3384 9145 0741 9271 Sony: ci siamo? Era l'ora eh... |
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | ||
|
...
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() "E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di lavoro da fare."
|
||
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Tre scotteches
|
Citazione:
![]() ma il prossimo giocone dei sk quale sarà?hanno gia deciso? |
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
che lair fosse una merda proprio nn ci piove ma che too human fosse morto per tutti dai cmq è stato un bel tentativo
|
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
Attivista S.A.P.S.
|
Citazione:
Mi posti un topico dove se ne parla per favore? Così si legge anche cosa si dice ![]() Vediamo come va il tuo di tentativi
![]() Dottore del Gameplay since 05/07/2004 XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA Codice WII > 3384 9145 0741 9271 Sony: ci siamo? Era l'ora eh... |
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Onestamente non ho letto mai nessuno che parlasse di capolavoro annunciato come facevano il 99,99 per cento dei sonari per Lair e Haze
|
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
ca**o e meno male che ho scritto "domando eh"....se lo DOMANDO significa che non lo sò,che non ci faccio ironia e che ovviamente non mi ci sono informato (nervosetti eh ? )mhà saràche un "muovo la levetta verso l'avversario e il pupazzo attacca" mi sembra lontano anni luce da quello che è il sistema di controllo di un action (soprattutto uno come dmc) poi per carità sto appunto domandando
![]() "E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di lavoro da fare."
|
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Attivista S.A.P.S.
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
cmq dopo se ho tempo ti cerco e poi nn eri tu che postavi foto su foto
|
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
QQ
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|