|
|
#82 (permalink) |
|
heavy_water\\De_2H
|
Comunque io mi chiedo se sti pagliacci della Silicon Knights ci stanno con la testa. Insomma, Too Human era un ambizioso Action RPG fsci-fi con un sistema di upgrade alla Deus EX ma molto più sofisticato, tanto da promettere un sacco di versioni diverse al finale grazie proprio a queste specifiche diverse tra personaggio e personaggio che ti facevano accedere a diversi rami della storia. Questo dieci anni fa, perchè ora è un button smasher senza capo ne coda che dura uno sputo e fa pure cagare.
Too Human mille anni fa ![]() ![]() Too Human adesso
![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Attivista S.A.P.S.
|
Ayer, più che altro io mi chiedevo se fosse una coincidenza o meno che gli unici giochi Microsoft Game Studios a non essere riconosciuti come capolavori all'unanimità siano fatti solo e soltanto da ex team di Nintendo...
Oh, magari è pura coincidenza, però vien da chiederselo
![]() Dottore del Gameplay since 05/07/2004 XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA Codice WII > 3384 9145 0741 9271 Sony: ci siamo? Era l'ora eh... |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Vedi se c'e' tanta gente che ne parla male da anni, quanti sono disposti ad ammettere (Qualora sia vero) che in realtà è un buon gioco? |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
heavy_water\\De_2H
|
Citazione:
Poi va bhe, sti qua son pagliacci, ci mettono dieci anni a fare un gioco che poi puntualmente fa cagare. Poi per carità, in qualche caso mi han proprio soddisfatto vedi Eternal Darkness, ma era un gioco che aveva 10 anni alle spalle e in certi franganti si vedeva chiaramente perchè era a tratti ancestrale. Almeno alla Rare fanno dei buoni giochi e questo li salva.
![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Bananone
|
Citazione:
Mosse geniali.
![]() Macpod.it - news from the Apple world
Folding@home team Multiplayer.it Team number: 55445 Stats: http://fah-web.stanford.edu/cgi-bin/...&teamnum=55445 |
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
Attivista S.A.P.S.
|
Citazione:
![]() Cmq se pure questo di SK floppa certo non ti fanno fare una trilogia per beneficenza, ovvero sei a spasso, e chiudi bottega, anche perché voglio vedere chi ti prende a sto giro... Nemmeno possono dire di non aver avuto le loro occasioni perché non è certo capitata a tutti l'opportunità di lavorare per Nintendo prima e Microsoft dopo
![]() Dottore del Gameplay since 05/07/2004 XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA Codice WII > 3384 9145 0741 9271 Sony: ci siamo? Era l'ora eh... |
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
Attivista S.A.P.S.
|
Questo non è affatto giusto
![]() D'accordo su ED che fui il primo ad attaccare sul forum (ed ero nintendaro marcio) ma il remake di MGS è davvero fantastico (nei limiti di quello che potevano fare con quel gameplay e quella storia, senza snaturalizzarli ovviamente) ma invito chiunque a rigiocarlo... Citazione:
![]() Su Rare lascia perdere perché c'è qualche nintendaro che ci piange ancora... A me non piaceva ieri e non piace oggi, in pratica è una vita che ne parlo male e mi perseguitano: se divento sonaro vengono lì. Di mosse "geniali" se vuoi ti faccio un elenchino niente male
![]() Dottore del Gameplay since 05/07/2004 XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA Codice WII > 3384 9145 0741 9271 Sony: ci siamo? Era l'ora eh... Ultima modifica di LPf : 14-07-2008 alle ore 16.59.43 |
|
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
Ex Nec fanboy
|
[QUOTE]
Citazione:
Imho dev'esser stato il classico esempio di team andato allo sbando, magari hanno subito parecchie defezioni perche' seppur io non sia mai stato un fan dei silicon, eternal darkness non era cosi' ridicolo e banale, almeno nello storytelling Come si diceva su gaf, le cut scenes hanno piu' cliches di un film amatoriale d'azione. Orrende a dir poco |
|
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
heavy_water\\De_2H
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Ex Nec fanboy
|
Citazione:
E oltretutto lair tecnicamente si poteva guardare, almeno
|
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Ne capo ne coda
|
Citazione:
Una delle poche cose inattaccabili di mgs è sempre stato il design, e la versione orripilante perpetrata dai sk è riuscita a sputtanare pure quello, portando in superficie tutta la pochezza del gioco (che -per dare a cesare- non era certo colpa loro). Almeno ED provava a fare delle cose interessanti. |
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | ||
|
Attivista S.A.P.S.
|
Citazione:
![]() Ma nemmeno quando era un possibile titolo nintendo nessuno ne ha mai parlato con entusiasmo... Citazione:
Poi se si vuol dire che alla fine era quello per PSX con la grafica rifatta, si, poco di più... ![]() Dottore del Gameplay since 05/07/2004 XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA Codice WII > 3384 9145 0741 9271 Sony: ci siamo? Era l'ora eh... Ultima modifica di LPf : 14-07-2008 alle ore 17.16.35 |
||
|
|
|
|
|
#100 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|