Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Console War
Segna forums come letti

Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-07-2008, 16.39.50   #81 (permalink)
Spettro

L'avatar di UzielNext

Registrato il: 17-01-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da wozzek Visualizza messaggio
Ma in fatti non è un action... è un hack and slash alla diablo, ma prenderà votini perchè tutti credono sia un acion e lo giocheranno come tale... Un po come lamentarsi che a diablo non si possono fare le combo
Diablo DMC e questo TH hanno tutti la stessa matrice. si Picchia con più sostanza o meno a seconda dei casi. Questo intendo per action. Fermo restando che DMC è un hack and slash..così come TH e NG.
UzielNext non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 16.40.36   #82 (permalink)
heavy_water\\De_2H

L'avatar di The_Ayertosco

Registrato il: 17-09-2005

Predefinito

Comunque io mi chiedo se sti pagliacci della Silicon Knights ci stanno con la testa. Insomma, Too Human era un ambizioso Action RPG fsci-fi con un sistema di upgrade alla Deus EX ma molto più sofisticato, tanto da promettere un sacco di versioni diverse al finale grazie proprio a queste specifiche diverse tra personaggio e personaggio che ti facevano accedere a diversi rami della storia. Questo dieci anni fa, perchè ora è un button smasher senza capo ne coda che dura uno sputo e fa pure cagare.

Too Human mille anni fa

Too Human adesso

Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\
proud member of Nintendarea
The_Ayertosco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 16.42.23   #83 (permalink)
Spettro

L'avatar di wozzek

Registrato il: 17-05-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da UzielNext Visualizza messaggio
Diablo DMC e questo TH hanno tutti la stessa matrice. si Picchia con più sostanza o meno a seconda dei casi. Questo intendo per action. Fermo restando che DMC è un hack and slash..così come TH e NG.
Hack and slash sono i giochi alla diablo... DMC non c'entra proprio nulla. Non hanno nemmeno la stessa matrice , mica basta che ci si picchia (allora pure un gioco di boxe è un hack and slash? )
wozzek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 16.43.53   #84 (permalink)
Spettro

L'avatar di Evil_Jin

Registrato il: 14-01-2003

Predefinito

io non capisco che le mettono a fare ste demo se il gioco è cosi' palesemente triste come si legge... . Poi se quando uscira' sara' migliore tanta gente per sta demo lo schiferanno lo stesso

boh come darsi la zappa sui piedi

Evil_Jin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 16.44.23   #85 (permalink)
LPf
Attivista S.A.P.S.

L'avatar di LPf

Registrato il: 14-10-2002

Predefinito

Ayer, più che altro io mi chiedevo se fosse una coincidenza o meno che gli unici giochi Microsoft Game Studios a non essere riconosciuti come capolavori all'unanimità siano fatti solo e soltanto da ex team di Nintendo...

Oh, magari è pura coincidenza, però vien da chiederselo

Dottore del Gameplay since 05/07/2004
XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA
Codice WII > 3384 9145 0741 9271
Sony: ci siamo? Era l'ora eh...
LPf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 16.45.13   #86 (permalink)
Spettro

L'avatar di wozzek

Registrato il: 17-05-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Evil_Jin Visualizza messaggio
io non capisco che le mettono a fare ste demo se il gioco è cosi' palesemente triste come si legge... . Poi se quando uscira' sara' migliore tanta gente per sta demo lo schiferanno lo stesso

boh come darsi la zappa sui piedi
Proviamola è vediamo

Vedi se c'e' tanta gente che ne parla male da anni, quanti sono disposti ad ammettere (Qualora sia vero) che in realtà è un buon gioco?
wozzek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 16.46.25   #87 (permalink)
heavy_water\\De_2H

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da LPf Visualizza messaggio
Ayer, più che altro io mi chiedevo se fosse una coincidenza o meno che gli unici giochi Microsoft Game Studios a non essere riconosciuti come capolavori all'unanimità siano fatti solo e soltanto da ex team di Nintendo...

Oh, magari è pura coincidenza, però vien da chiederselo.
Se sono ex team un motivo ci deve essere infatti Poi va bhe, sti qua son pagliacci, ci mettono dieci anni a fare un gioco che poi puntualmente fa cagare. Poi per carità, in qualche caso mi han proprio soddisfatto vedi Eternal Darkness, ma era un gioco che aveva 10 anni alle spalle e in certi franganti si vedeva chiaramente perchè era a tratti ancestrale. Almeno alla Rare fanno dei buoni giochi e questo li salva.

Vecchio 14-07-2008, 16.47.56   #88 (permalink)
Mod pigRH-o

L'avatar di Rh_negativo

Registrato il: 26-03-2007

Predefinito

Lorè tu fai i thread con i titoli apposta a c.... di cane per rendere difficili ritrovarli dopo vero?

(sono quasi certo che ce n'era uno su sta cagata....)

3DS: 2707-1617-5018
Rh_negativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 16.49.27   #89 (permalink)
Bananone

L'avatar di Skyrise

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Citazione:

...semplicemente in MS si son fatti rifilare i bidoni, mentre Nintendo conta ancora i soldoni...

Mosse geniali.

Macpod.it - news from the Apple world

Folding@home team Multiplayer.it Team number: 55445
Stats: http://fah-web.stanford.edu/cgi-bin/...&teamnum=55445
Skyrise non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 16.49.34   #90 (permalink)
Spettro

L'avatar di Evil_Jin

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da wozzek Visualizza messaggio
Proviamola è vediamo

Vedi se c'e' tanta gente che ne parla male da anni, quanti sono disposti ad ammettere (Qualora sia vero) che in realtà è un buon gioco?
se lo sara' di sicuro io non lo diro' giudicando una demo , almeno finche' non è a pagamento tipo gt5p !

Vecchio 14-07-2008, 16.49.47   #91 (permalink)
Ne capo ne coda

L'avatar di mauZ

Registrato il: 01-09-2003

Predefinito

Citazione:
Si vede che in nintendo non sono fessi e le sole le vendono.
Voglio dire, questi sono riusciti a smerdare un remake.

LIVE & PSN: mauzed
mauZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 16.50.26   #92 (permalink)
LPf
Attivista S.A.P.S.

L'avatar di LPf

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da The_Ayertosco Visualizza messaggio
Se sono ex team un motivo ci deve essere infatti. Poi va bhe, sti qua son pagliacci, ci mettono dieci anni a fare un gioco che poi puntualmente fa cagare. Poi per carità, in qualche caso mi han proprio soddisfatto vedi Eternal Darkness, ma er aun gioco che aveva 10 anni alle spalle e in certi franganti si vedeva chiaramente. Almeno alla Rare fanno dei buoni giochi e questo li salva.
Mmmmh, io su Rare ho sempre avuto dubbi grossi come case e non mi han mai smentito

Cmq se pure questo di SK floppa certo non ti fanno fare una trilogia per beneficenza, ovvero sei a spasso, e chiudi bottega, anche perché voglio vedere chi ti prende a sto giro... Nemmeno possono dire di non aver avuto le loro occasioni perché non è certo capitata a tutti l'opportunità di lavorare per Nintendo prima e Microsoft dopo

Vecchio 14-07-2008, 16.52.44   #93 (permalink)
LPf
Attivista S.A.P.S.

L'avatar di LPf

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mauZ Visualizza messaggio
Voglio dire, questi sono riusciti a smerdare un remake.
Questo non è affatto giusto

D'accordo su ED che fui il primo ad attaccare sul forum (ed ero nintendaro marcio) ma il remake di MGS è davvero fantastico (nei limiti di quello che potevano fare con quel gameplay e quella storia, senza snaturalizzarli ovviamente) ma invito chiunque a rigiocarlo...

Citazione:
Messaggio inviato da Skyrise Visualizza messaggio
...semplicemente in MS si son fatti rifilare i bidoni, mentre Nintendo conta ancora i soldoni...

Mosse geniali.
Ma MS non ha affatto acquistato SK

Su Rare lascia perdere perché c'è qualche nintendaro che ci piange ancora... A me non piaceva ieri e non piace oggi, in pratica è una vita che ne parlo male e mi perseguitano: se divento sonaro vengono lì.

Di mosse "geniali" se vuoi ti faccio un elenchino niente male

Ultima modifica di LPf : 14-07-2008 alle ore 16.59.43
Vecchio 14-07-2008, 17.00.45   #94 (permalink)
Ex Nec fanboy

L'avatar di thebatmanX

Registrato il: 05-02-2003

Predefinito

[QUOTE]
Citazione:
Messaggio inviato da The_Ayertosco Visualizza messaggio
Comunque io mi chiedo se sti pagliacci della Silicon Knights ci stanno con la testa. Insomma, Too Human era un ambizioso Action RPG fsci-fi con un sistema di upgrade alla Deus EX ma molto più sofisticato, tanto da promettere un sacco di versioni diverse al finale grazie proprio a queste specifiche diverse tra personaggio e personaggio che ti facevano accedere a diversi rami della storia. Questo dieci anni fa, perchè ora è un button smasher senza capo ne coda che dura uno sputo e fa pure cagare.
Guarda, a me too human infatti ha iniziato a puzzare pesantemente quando dopo mille mila anni di sviluppo, segreti, hype, annunci di trilogia epiche, cambi di sistema se ne viene fuori che e' una cagata di hack'n' slash con una spruzzata di dmc e pure fatto coi piedi.
Imho dev'esser stato il classico esempio di team andato allo sbando, magari hanno subito parecchie defezioni perche' seppur io non sia mai stato un fan dei silicon, eternal darkness non era cosi' ridicolo e banale, almeno nello storytelling
Come si diceva su gaf, le cut scenes hanno piu' cliches di un film amatoriale d'azione. Orrende a dir poco

Xbox live gamer tag: Sgraved Batik
Psn contact: BatiX
Wii contact: Boh, tanto non serve a niente
thebatmanX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 17.01.00   #95 (permalink)
heavy_water\\De_2H

Predefinito

Citazione:
Ma MS non ha affatto acquistato SK
No infatti, SK semplicemente sviluppava per Nintendo ma era un second party non di possesso stile Factor 5, stessa cosa per MS. Certo è che non puoi sperare che qualcuno si fidi di te quando ci metti 10 anni a sviluppare un gioco che fa pure cagare, ed infatti Sk e relativo capo Denys Dyack per me chiudon bottega perchè son scandalosi, in sta gen poi che magari i gioconi escono a ritmi alti anche da software house non gigantesche.

Vecchio 14-07-2008, 17.07.40   #96 (permalink)
Ex Nec fanboy

L'avatar di thebatmanX

Registrato il: 05-02-2003

Predefinito

Citazione:
C'è una differenza sola, ma di un nulla eh

Lair era atteso come una superesclusiva, Morotstorm pure, Resistance idem, Heavenly Swod anche, KillZone non parliamone - questo è dato per morto da TUTTI da sempre...

E se vogliamo dirla tutta è la cosa che davvero gli conferisce un po' di fascino
Guarda se tanto mi da' tanto l'unico nome che potrebbe stare accanto a Too human come fattore "merdosita'" e' Lair, se proprio dobbiamo trovare uno sfogo a sta delusione boxara, o al limite haze ed entrambi non erano attesi da 7 anni come trilogia epica de dios, mamma mia ma starwars in confronto chi e', sci-fi rpg di mi nonna in carriola con le stelle filanti etc etc.
E oltretutto lair tecnicamente si poteva guardare, almeno

Xbox live gamer tag: Sgraved Batik
Psn contact: BatiX
Wii contact: Boh, tanto non serve a niente
thebatmanX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 17.08.56   #97 (permalink)
Spettro

L'avatar di Evil_Jin

Predefinito

hahahah alla ricerca della counter per Lair , pieta' !!!

Vecchio 14-07-2008, 17.09.27   #98 (permalink)
Ne capo ne coda

L'avatar di mauZ

Registrato il: 01-09-2003

Predefinito

Citazione:
D'accordo su ED che fui il primo ad attaccare sul forum (ed ero nintendaro marcio) ma il remake di MGS è davvero fantastico (nei limiti di quello che potevano fare con quel gameplay e quella storia, senza snaturalizzarli ovviamente) ma invito chiunque a rigiocarlo...
Ma guarda, l'avevo pure comprato golosamente.
Una delle poche cose inattaccabili di mgs è sempre stato il design, e la versione orripilante perpetrata dai sk è riuscita a sputtanare pure quello, portando in superficie tutta la pochezza del gioco (che -per dare a cesare- non era certo colpa loro).

Almeno ED provava a fare delle cose interessanti.

LIVE & PSN: mauzed
mauZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2008, 17.10.46   #99 (permalink)
LPf
Attivista S.A.P.S.

L'avatar di LPf

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da thebatmanX Visualizza messaggio
Guarda se tanto mi da' tanto l'unico nome che potrebbe stare accanto a Too human come fattore "merdosita'" e' Lair, se proprio dobbiamo trovare uno sfogo a sta delusione boxara, o al limite haze ed entrambi non erano attesi da 7 anni come trilogia epica de dios, mamma mia ma starwars in confronto chi e', sci-fi rpg di mi nonna in carriola con le stelle filanti etc etc.
E oltretutto lair tecnicamente si poteva guardare, almeno
E' stata molto più una delusione KUF che era un brand nel quale credevamo un po' e nessuno ha mai fatto pesare la cosa. Sta storia della "delusione" per un titolo che nessuno s'è mai inculato è una montatura per gettare un po' merda sui boxari, nei limiti del possibile

Ma nemmeno quando era un possibile titolo nintendo nessuno ne ha mai parlato con entusiasmo...

Citazione:
Messaggio inviato da mauZ Visualizza messaggio
Ma guarda, l'avevo pure comprato golosamente.
Una delle poche cose inattaccabili di mgs è sempre stato il design, e la versione orripilante perpetrata dai sk è riuscita a sputtanare pure quello, portando in superficie tutta la pochezza del gioco (che -per dare a cesare- non era certo colpa loro).

Almeno ED provava a fare delle cose interessanti.
Ma via Mauz, era semplicemente il primo col gameplay di MGS2, una ost clamorosa, cuttone super fanservice e sembrava diegnato da Konami (parlo di grafica).

Poi se si vuol dire che alla fine era quello per PSX con la grafica rifatta, si, poco di più...

Ultima modifica di LPf : 14-07-2008 alle ore 17.16.35
Vecchio 14-07-2008, 17.11.53   #100 (permalink)
Spettro

L'avatar di Evil_Jin

Predefinito

Citazione:
E' stata molto più una delusione KUF che era un brand nel quale credevamo un po' e nessuno ha mai fatto pesare la cosa. Sta storia della "delusione" per un titolo che nessuno s'è mai inculato è una montatura per gettare un po' merda sui boxari, nei limiti del possibile
ma c'han provato pure con Alone in the dark che è un multi

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione