|
|
#102 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#103 (permalink) |
|
Firenze regna
|
per ora ho trovato questo piu tardi continuo guardatevi le ultime cinque pagine lo davate proprio tutti per morto eh
http://www.multiplayer.it/forum/cons...3-05-a-19.html |
|
|
|
|
|
#104 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho scaricato e provato il gioco liberando la mia mente da tutti i commenti negativi.
Ho pensato che spesso il commento di pochi a volte vada sin troppo a condizionare la valutazione degli altri membri del forum. Ho pensato "Ehy! Non potrà mai essere cosi disastroso!_ In fin dei conti c è gente che ci ha lavorato sopra per anni!!" Detto questo la mia valutazione è la seguente: Il gioco piu brutto mai anche solo ipotizzato da una mente umana votata al grottesco e amante del sesso con spargimento di merda. ![]() |
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Ex Nec fanboy
|
[QUOTE]
Citazione:
Maddai, sii serio, quando doveva essere ancora su nintendo non si era mai visto NULLA, come si faceva ad attenderlo? Uno poteva pure dubitare che esistesse. E poi ti pare che uno su cubo o n64 aspettava con bramosia lo scifi dei silicon? Rotfl Diciamoci la verita', non dico fosse al pari di gow o halo, perche' non e' cosi', ma doveva (dovrebbe?) essere una trilogia di un titolo first party e tu mi vieni a dire che era atteso piu' kingdom under fire? Bontempone
|
|
|
|
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
![]() Piuttosto, chissà se ci sarà qc. news sul vero KUF Cmq. davvero, non è che qui qualcuno abbia mai fatto passare Too Human per, chesso io, l'anti God of War, o cose del genere. Era un giochetto tra i tanti, qualcuno magari ci sperava pure in questo gioco, però non è mai stato una bandiera di nessuno. Su sto gioco nessuno ha mai fatto proclami, ma a cosa si devono attacare i sonary
|
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
Spettro
|
[QUOTE=thebatmanX;5874530]
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
Divino
|
[QUOTE=thebatmanX;5874530]
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#110 (permalink) | |
|
Ex Nec fanboy
|
[QUOTE=luca22583;5874536]
Citazione:
, niente siete indifendibili
|
|
|
|
|
|
|
#112 (permalink) |
|
Attivista S.A.P.S.
|
Boh, io capisco che ci siamo andati davvero giù pesanti coi sonari, non c'è altra spiegazione
![]() Nemmeno un topic ufficiale, niente di niente, e il gioco è in sviluppo da un decennio solo le solite due foto coi soliti due commenti "ah, belline le nuove foto > forse non è sta merda > aspettiamo l'E3" - la delusione del millennio
![]() Dottore del Gameplay since 05/07/2004 XBOX LIVE Tag > SACRA MANSARDA Codice WII > 3384 9145 0741 9271 Sony: ci siamo? Era l'ora eh... |
|
|
|
|
|
#115 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Voglio dire, tra le tipologie di gioco la cosa che è diversa in un certo qual senso è la struttura, e la livellazione dei personaggi. Di certo devil may cry assomiglia di più ad un hack and skash che ad un double dragon. Io direi che gli hack slash è un ramo del genere action che è un termine sostanzialmente generico. |
|
|
|
|
|
|
#117 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
da goderne proprio giusto per attaccare MS ma tanto sei giustificato no? ci sono tanti bambini che ce l'hanno contro Sony per chissà quale ingiustificato motivo, povera compagnia che fa delle scelte tecnologicamente cool e quindi, per qualche strana logica, giustedevo dire che la tecnologia nascosta, i guadagni apple, il telefonino fico ma senza usi per un anno e i soldi nintendo ti piacciono da morire e scommetto che hai letto pagine su pagine per poterli difendere io scriverei un libro, le proprietà linguistiche le hai e le motivazioni pure resta il fatto che nessuno, nessuno, nessuno al di qua della barricata aspetta nessun messia tecnologico, nessuna mossa miracolosa MS, nessun nuovo monopolio che ne basta già uno e non centra una fava coi videogiochi, nessun Too Human e nessun Eternal Darkness 2 che aveva un setting tanto bello quanto faceva cagare il gioco il massimo che ci aspettiamo è che le elite senza chip vengano levate dal mercato e di trovarne di sicure perchè questo sarebbe sacrosanto, ma come lineup ci manca di lamentarsi di avere Rare che ti fa i suoi giochini da 7 emmezzo e che non pretendono nemmeno di essere Killzone che con 7 emmezzo di media e qualche scelta cromatica azzeccata è diventato famoso SOLO PERCHE' UNA PARTE DELL'UTENZA NE AVEVA BISOGNO ![]() -PC-360-Wii compliant
- nau in 2.0 version Ultima modifica di ginkobilobav2 : 14-07-2008 alle ore 18.35.00 |
|
|
|
|
|
|
#119 (permalink) | |
|
Bananone
|
Citazione:
Libro... Mmmmhhh, ci penso su, ma solo se mi pagano bene. PS: rassegnati al telefonino fico e senza usi e ai computer con la mela o a Linux, perchè tra un po' marca male...
![]() Macpod.it - news from the Apple world
Folding@home team Multiplayer.it Team number: 55445 Stats: http://fah-web.stanford.edu/cgi-bin/...&teamnum=55445 Ultima modifica di Skyrise : 14-07-2008 alle ore 18.43.32 |
|
|
|
|
|
|
#120 (permalink) |
|
heavy_water\\De_2H
|
Bhe questo non è vero, NST, N-Space, retro, Monster Games e pure Monolith. Solo che molti di questi i propri giochi devono ancora farli uscire.
![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|