|
|
#122 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
PD0 e Kameo io continuo a dire che sono stati eccessivamente criticati. Da Grabbed a Pinatta direi che sono migliorati parecchio.
|
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
Spettro
|
DMC NG e quant'altro sono i double dragon di adesso.
TH prende questi elementi e li mischia con esplorazione dungeoniana alla diablo e crescita del personaggio con elemnti gdr e sarcazzi vari. DMC e NG a loro modo hanno un sistema di crescita (più dmc) del personaggio basato sulle combo e sulle nuove armi a disposizione, che sono però solo 3. In virtù di tutto ciò è facile intuire quando sia più vicino dmc a TH piuttosto che double dragon. E la fase h and S di too huam è più simile a quella di dmc piuttosto che a quella di diablo proprio perchè condividono la stessa generazione videoludica. Quando intendo action intendo questo: un gioco tendenzialmente immediato e di azione. L'Hack and slash è un sottogenere dell'action. |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
M.it Editor
|
L'Hack and slash e' un sotto genere degli RPG. E puo' essere anche a turni.
Anzi, in certi Hack&Slash (se non in tutti) la bravura del giocatore e' secondaria. ![]() Paolo "Matt" Matrascia - My Talks
Sono convinto che Dio esista... ... ma lui è al corrente della Nostra esistenza? |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
il tuo tono è sempre il solito e non ho il minimo dubbio che lo percepiscano anche gli altri partecipanti alla discussione, ecco a cosa si riferiscono le mie argomentazioni superficiali, e le tue risposte non hanno modo ne forza minima per mettere in crisi le mie competenze, alchè, fossi in te, risparmierei tempo guarda voglio farlo capire a te perchè credo che per il resto del mondo sia chiaro, io non ce l'ho con te, anzi un tempo si chiacchierava amabilmente, ma da quando intervieni giusto per fare battutine stizzose anti microsoft riesci a suscitare irritazione istantanea in chiunque perchè sono le battute del kilo e lui le fa nell'ottica della console war, tu per dare lezioni di company a chi sta in console war, perchè non parli quasi mai di videogiochi ormai, sei passato dal periodo drugo "non avete idea della potenza assurda" ai discorsi di marketing che coi videogiochi centrano poco e fanno davvero innervosire perchè tra Nintendo, Rare e MS hanno picchiato e sgonfiato una software house con le palle e nessuno dei tre dovrebbe ricevere dei complimenti tolto che fare i complimenti a Nintendo per avere ulteriormente ucciso dei generi sulle proprie macchine è qualcosa che dubito un qualsiasi videogiocatore farebbe se non per buttare la frasetta fastidiosa in console war io ti chiedo solo una cosa, se lo fai apposta, dico il fatto di buttare frasette o citare pagine di wikipedia ma di pretendere che siano serie analisi e in conseguenza di quelle permetterti ogni tono, almeno non chiedere argomentazioni non superficiali a chi è entrato nella tua partita, giusto per logica minima, nemmeno per coerenza ps. non so se lo hai notato negli ultimi 8 anni ma io quando si discute con certi toni rispondo in maniera radicale, esaustiva e corposa anche all'ultimo dei lamer, visto che potresti vedere la mia reazione prolissa come la persecuzione di un imbecille che passa di qua per caso senza sapere una minchia e questo senza porti il minimo dubbio a riguardo ![]() -PC-360-Wii compliant
- nau in 2.0 version Ultima modifica di ginkobilobav2 : 14-07-2008 alle ore 18.54.21 |
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Però a leggere certi commenti pare abbiano fatto solo delle cagate e non è proprio così. Vediamo come andranno con i prossimi titoli, anche se è difficile che tornino ai fasti di GE
|
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Prefatto!
|
Citazione:
![]() 3DS: 0344 9263 7373
|
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Vabbè siamo off topic.
|
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
Team Tutela
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
poi capisco chi critica KI e io stesso non apprezzo per niente lo stile di Banjo e soprattutto la resa scelta per il nintendone con quelle palme di merda ma son gusti personali N-Space? dai, su... e Monolith ancora sta dietro a Day of Crisis, qualsiasi nome, forma o sostanza abbia dietro oggi |
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Spettro
|
nah il wii è parte di un cambiamento iniziato dal cellulare e voluto dalla gente
il divertimento sano, immediato, son la zanicchi del videogioco, la schiettezza, la semplicità, lo sbracamento, il non pensare...tutti concorrenti e per me tutte scuse di una pigrizia anche nel distrarsi dal "bruto mondo" comunque nessuno "uccide", tutti partecipano per fare soldi però qualcuno "conserva" e "ci prova"....purtroppo sempre nei limiti del portafogli i videogiochi sono ancora passione in buona parte, non le consoles, ma i videogiochi si. Alla fin fine senza un'idea buona e uno che la butti giu con passione non glie la fai a tenere su la baracca perchè nuon puoi riprendere delle scene precotte e poi affidarti al montatore. Se non son tutti d'accordo e qualcuno che hai davvero motivato non butta giu il codice con una passione smisurata e alimentata ogni giorno, in mano non ti trovi nemmeno Giulia l'erotomane. Un tempo la vicinanza di Nintendo alle Third Party si avvertiva anche in un Total Recall....non a caso c'era il SEAL che un minimo di senso ancora lo aveva....oggi con tutti i limiti del caso ci sta più vicina MS...alche la critica mi sembrava un pò eccessiva ![]() -PC-360-Wii compliant
- nau in 2.0 version Ultima modifica di ginkobilobav2 : 14-07-2008 alle ore 19.11.55 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|