|
|
#143 (permalink) | |
|
Emirato
|
Citazione:
Le uniche riserve le avevo per lo storyline, e aspetto ulteriori info a riguardo. ![]() E' tendenzialmente colpa di Prandelli
![]() |
|
|
|
|
|
|
#144 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
Certo si ha parecchi difetti, anche gravi, ma si lascia giocare tranquillamente e la trama/mondo realizzati sembrano ottimi. |
|
|
|
|
|
|
#145 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
ovviamente non è neanche una KA ma son sicuro che gli appassionati del genere sapranno apprezzarlo di certo ....le musiche mi hanno stregato! magari non subito ma lo prendo di certo!
![]() NON DATE CIBO ALLA MENSA DEI POVERI! HANNO TUTTI IL PC UBER TECNOLOGICO!
|
|
|
|
|
|
|
#149 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
non c'ho perso tempo sugli item ho provato a giocarlo.. .da quello che leggevo in giro non si sa mai ero preparato al peggio è invece mi sa pure che mi piace!.... stasera approfondisco skill tree e items che sembra tanta roba....pero leggevo che il progredire degli equip e delle skill e molto lento e graduale e che non si diventa forti e sgravati di punto in bianco.....di equip e cazzatine varie ne hanno promesse a mega-pacchi con oggetti superuberrimi epici annessi! ovviamente
![]() NON DATE CIBO ALLA MENSA DEI POVERI! HANNO TUTTI IL PC UBER TECNOLOGICO!
Ultima modifica di frezzo : 14-07-2008 alle ore 19.59.18 |
|
|
|
|
|
|
#150 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho provato anch'io la demo... premetto che sono un fan dei Silicon e questo gioco mi ha sempre ispirato fin dalle prime immagini.
L'ambientazione la conoscevamo già, da quel poco che si intuisce dalla demo è favolosa, soprattutto se qualcuno è amante dei miti nordici. La grafica a me è piaciuta, fa il suo dovere e non è assolutamente old-gen come pensavo che fosse dai primi commenti. Per quanto riguarda il combat system bisogna abituarsi, deputare l'uso delle armi bianche allo stick destro può sembrare scomodo all'inizio, però alla lunga sembra che paghi... certo non è facile ruotare la telecamera con questo sistema di controllo, e a questo non si può porre rimedio. In definitiva lo acquisterò senz'altro al lancio, anche se voglio approfondire meglio la demo. |
|
|
|
|
|
#152 (permalink) |
|
Spettro
|
azz i vedere i commenti in giro sembrava proprio una vaccata oggettiva. Poi l'ho giocato ed ho scoperto:
1) tonnellate di armi (spade, martelli, bastoni, armi a distanza) 2) albero delle abilità magnifico 3) magie e rune (anche se ancora finita la demo non le ho capite bene) 4) ambientazione da esplorare sembrava andasse a 2 frame e fosse ingiocabile dai commenti..... mentre i cali se giochi si notano appena. Bo nn capisco tanto astio.... nei confronti di un prodotto a mio avviso + che discreto. ah dimenticavo i controlli tanto criticati per me inducono una ventata di aria fresca che fa solo bene. |
|
|
|
|
|
#154 (permalink) |
|
Spettro
|
io che differentemente da voi... il video mi faceva caga'...mi sono ritrovato
un bel diablo sci-fi.. un hack and slash rpg o se volete un dungeon crawler... tonnellate di armi e di armature... proprio quel che mancava su questa console.. ora pero'voglio vedere anche sacred 2 ..e aspetterei a gloria un diablo 3 su console se blizzard volesse ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#155 (permalink) |
|
motörized
|
Cazzo ma voi avete spalato merda senza manco averlo provato?
![]() Copio & Incollo da un altro thread. Appena finito di provare. Sebbene mi aspettassi qualcosa di più simile ad un action-rpg tradizionale, il sistema di combattimento con le combo si rivela una piacevole sorpresa. Bella grafica, bei combattimenti, ottimi il level design ed il character design. La trama fluisce direttamente nel gioco, attraverso cutscenes inserite in maniera naturale, senza dare l'impressione di interrompere qualcosa. L'atmosfera cyber-mitologica è resa alla perfezione ed il gameplay è sempre perfettamente bilanciato, senza essere mai troppo frenetico o noioso. I controlli, inizialmente un po' spiazzanti, diventano subito facili da governare e ci si dimentica presto di avere il pad fra le mani. Unici nei sono l'interfaccia, con un po' troppi click da fare, e la gestione della visuale, che non può essere personalizzata ma che fortunatamente fornisce una discreta varietà di soluzioni disponibili. Se la versione completa rimane di questo stampo, io la prendo. |
|
|
|
|
|
#156 (permalink) |
|
BastardoSenzaGloria
|
Dopo tutto quello che avevo letto (nei vari forum) su questo TH mi aspettavo davvero 'na schifezza immonda.
Invece, finita la demo sono rimasto piacevolmente colpito. Sicuramente la telecamera andrebbe risistemata (anche se ho risolto 3/4 dei problemi settando la visuale su "isometrica"), e anche certe animazioni andrebbero riviste, ma il Battle System, la strepitosa colonna sonora, l'affascinante atmosfera e il design generale del gioco mi hanno convinto che, al day one, questo Too Human sarà mio.
![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|