|
|
#161 (permalink) | |
|
motörized
|
Citazione:
Libera non è possibile, ma in certi momenti con LB si può spostare la visuale. Poi non capisco sta storia della telecamera libera. TH non è il primo nè l'ultimo gioco ad avere una telecamera fissa. Se il problema è centrarla in modo da avere gli avversari di fronte, basta premere LB. |
|
|
|
|
|
|
#162 (permalink) |
|
*La-Li-Lu-Le-Lo*
|
ieri vado per scaricare la demo....mi accorgo che l'abbonamento gold è scaduto....e niente non la posso scaricare....ah microsoft...mavvaffanculo va....
![]() Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -
Wake Up... - Playstation network Tag & XBOX Live: AnhelDvamp Now Playing: Wipeout 2048, Fifa Football, Army corps of hell, Rayman Origins - PSVita |
|
|
|
|
|
#164 (permalink) | |
|
*La-Li-Lu-Le-Lo*
|
Citazione:
Niente male davvero, graficamente ben fatto, fluido con tanti belli effetti particellari, la storia non è male affatto, è un Hack & slash come ai vecchi tempi però senza punta e clicca, ma più come hellgate london, ma solo con magie svariate e dagli effetti grafici notevoli. Enigmi vari non troppo difficili, tanti nemici, boss e via discorrendo, tutto in italiano./OT ![]() Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -
Wake Up... - Playstation network Tag & XBOX Live: AnhelDvamp Now Playing: Wipeout 2048, Fifa Football, Army corps of hell, Rayman Origins - PSVita |
|
|
|
|
|
|
#166 (permalink) |
|
Spettro
|
Bella la demo, anche se l'ho provata per poco (oggi mi ci metto per un oretta a provarlo).
Solo una cosa: chi è che diceva sopra che i personaggi scivolano sul terreno? Ma perchè vi dovete inventare le cose? Comunque interessante il sistema di combattimento, la grafica godibilissima (meglio nelle sezioni di gioco che nelle cut incredibilmente). Insomma chi lo smerdava dicendo "io so che i giochi fanno schifo da un video e mezzo" non avevano capito niente
|
|
|
|
|
|
#167 (permalink) |
|
This is Poetry!
|
premetto che il gioco mi è piaciuto, ed anche molto.
però caspita, dopo i secoli di sviluppo che ha alle spalle, esce con tutti questi problemi? si vede che il sistema di classi è curato parecchio, e si vede pure che in multi sarà da seghe a due mani, ma la giocabilità...cristo quanto potevano farla meglio . la risposta ai comandi è lenta ed imprecisa, il sistema delle cam fisse è assolutamente obsoleto ed inadatto all'azione ed i tasti, speriamo riconfigurabili nella versione finale, sono assolutamente scomodi...per un h&s così classico e puro non è bello avere una giocabilità non all'altezza, soprattutto quando il resto è curato all'inverosimile, come in th ![]() ![]() Non c'è cattivo più cattivo di un buono, quando diventa cattivo! Portatore non sano di boxarità Follonichese |
|
|
|
|
|
#169 (permalink) |
|
Spettro
|
Come al solito si è parlato del nulla prima dell'uscita del gioco. Vengo da una prova piu' lunga.
Che dire: graficaemnte è stupendo; le ambientazioni sono bellissime e già dalla demo la varietà di ambienti è ottima. Il sistema di combattimento è divertente. Per chi si lamentava del fatto che fosse poco veloce, mi sa che facevate il mio stesso errore all'inizo. Non bisogna dare continuamente dei colpetti con la leva per colpire: se tenete la leva sempre in avanti il pg continuera a fare fendenti in quella direzione. Basta ruotarla verso destra ad esempio affinchè lui inizi a dare colpi a destra. Insomma non è necessario tornare dopo ogni colpo nella posizione centrale. Facendo cosi' l'aizone è sempre fluidissima, divertnete e coinvolgente. Come hack and slash è pure ottimo: loot in continuazione, albero delle abilità ramificato e , immagino, diverso per le 6 classi disponibili (nella demo ce n'è una sola). Ahhh in tutto questo trama e ambientazione sembrano interessantissime. Insomma ci avevano visto lungo quelli che gridavano merda vedendo 2 video in croce
|
|
|
|
|
|
#170 (permalink) |
|
motörized
|
Aggiungo una cosa: ma ve lo siete visto il tab sul combattimento avanzato, nel menu?
E' spiegato in maniera chiarissima come si fa a tirare botte. Altro che risposta lenta. ![]() Per quelli che si lamentano dei tanti anni di sviluppo, vorrei far notare che col tempo le piattaforme cambiano ed i motori grafici si evolvono (o involvono), quindi è impensabile credere che le risorse create all'inizio potessero essere conservate fino alla fine. Tutt'al più qualche musica o i concept di base. TH è un gioco che ha avuto una gestazione lunghissima, ma il vero sviluppo non supera quello di un qualunque altro gioco, tutto il resto è solo materiale scartato o rimaneggiato. E poi i SK non se ne sono stati a fare solo quello.
Ultima modifica di SuperGrem : 15-07-2008 alle ore 13.20.21 |
|
|
|
|
|
#172 (permalink) | |
|
*La-Li-Lu-Le-Lo*
|
Citazione:
![]() anche io adoro gli hack & slash, e ti consiglio di giocarti Hellgate London su PC. ![]() Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -
|
|
|
|
|
|
#173 (permalink) |
|
motörized
|
Di seguito trovate una bella guida per non essere soffonati di mazzate per colpa dei controlli troppo complessi!
![]() TH Demo Survival Guide EDIT: Sei la prima persona (oltre me) su questo forum a cui piace HG.
Ultima modifica di SuperGrem : 15-07-2008 alle ore 13.30.54 |
|
|
|
|
|
#175 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Se rispondi no non provare nemmeno a dire "dai video si capisce che fa schifo" perchè ovviamente non verresti preso in considerazione di fronte l'evidenza dei fatti
|
|
|
|
|
|
|
#178 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#179 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
action adventure. ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|