|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#213 (permalink) | |
|
BastardoSenzaGloria
|
Citazione:
Certo la telecamera non è assolutamente perfetta, ma con un pò di pratica si lascia giocare che è un piacere! Ci sto rigiocando per la terza volta: spettacolare. Ho imparato ad usare le combo, le armi secondarie, le schivate, gestione abilità e menu. Questo gioco nasconde molto piu' di quello che lascia trasparire ad una rapida e superficiale occhiata. Un action/RPG come non ne giocavo da tempo (e per certi versi unico), con un'atmosfera ed una colonna sonora altamente evocative. Imho, TH è talmente giocabile, divertente e con una certa classe e stile, da far passare in secondo piano (ai miei occhi) gli evidenti difetti della grafica (cmq, tutto sommato buona) e gestione telecamera. Assolutamente mio al day one.
![]() ![]() - PSN tag: ZioSnake |
|
|
|
|
|
|
#217 (permalink) |
|
*La-Li-Lu-Le-Lo*
|
cmq per chi dice che è tipo diablo come H&S sbaglia, Diablo era punta e clicca, mentre questo è a movimento libero con la levetta, è più simile se possiamo dire a quel capolavoro di Hellgate london come comandi.
![]() Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -
Wake Up... - Playstation network Tag & XBOX Live: AnhelDvamp Now Playing:PS3: Killzone 2 PS2: Wild arms 5, PSP: Resistance , NDS: Suikoden Tierkies X360: Spyro |
|
|
|
|
|
#219 (permalink) |
|
*La-Li-Lu-Le-Lo*
|
beh come comandi è più diretto rispetto al punta e clicca di diablo, è un classico action con elementi H&S a livello di comandi soprattutto
![]() Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -
Wake Up... - Playstation network Tag & XBOX Live: AnhelDvamp Now Playing:PS3: Killzone 2 PS2: Wild arms 5, PSP: Resistance , NDS: Suikoden Tierkies X360: Spyro |
|
|
|
|
|
#220 (permalink) |
|
Spettro
|
Io lo vedo piu' come un diablo con i comandi di combattimento un po piu' dinamici: alla fin fine se ci pensate in diablo si doveva cliccare sui nemici in continuazione per ucciderli, qui basterebbe anche tenere la levetta verso la direzione del nemico (ovviamente ci sono altri comandi per rendere il tutto piu' vario) : tecnicamente è lo stesso concetto applicato con controlli diversi
![]() Comunque siamo sulla semantica, ihmo sempre di un H&S si tratta
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|