|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
La vibrazione del joypad e' la piu' grande causa di problemi di tunnel carpale Migliore versione ps3, previene gli infortuni
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
MILF HUNTER
|
tralasciando le classiche accuse ed isterismi vari, riesco ad avere sin dall'n64 i giochi prima che uscissero, a partire dall'n64jap con mario 64 una settimana prima del lancio per arrivare a soul calibur 4
Lampante il caso del primo metroid per gamecube, 9 giorni prima del'lancio che accadeva di venerdì, lo ebbi il martedì precedente. Di iso, e cose varie non me ne può fregare di meno, visto che ho tutto originale a partire dal wii per arrivare alla 360. ![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
"Ma Cavani è di Caivano?" Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
hai dei buoni contatti complimenti! |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Ma tanto lui ha tutto originale,quindi ci potrà mandare una foto della scatola no? ![]() ![]() Un Bot disse: "vendite +1000% rispetto al 2008." (da settembre) (cit.) "da qui a fine marzo circa 28 settimane, a 60 k di media l'una si arriva a 5000 k di console ps3 in jap" (settembre 2009) (cit.) |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Turnabout Takumi
|
Posso chiedervi una cosa?
![]() Da utente a utenti, proprio ![]() Perchè kenciro che si diverte a darci i suoi hands-on su prodotti scaricati da eMule viene linciato e preso per il culo, mentre gente come Nemesis che fa lo stesso viene trattata benissimo? Curiosissimo, proprio. Ps. La scatola gliel'avevamo già chiesta quando smerdava Halo 3 con giorni di anticipo, non la posterà. |
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
poi vabbe stanno pure quelli che si fanno pubblicità con le mod in firma |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Pessimo utente
|
Non ho mica capito io. Se qualcuno posta degli hand-on perchè ha il gioco scaricato che problemi ci sono per cui deve essere segnalato ai moderatori?
Il regolamento dice che non si può parlare dei giochi pirata, nel senso che non si parla "dove posso scaricare X", basta. Come poi uno se lo procuri saran anche azzi suoi. |
|
|
|
|
#60 (permalink) | |
|
Turnabout Takumi
|
Citazione:
![]() Chi me lo fa fare di rispettare altezza e larghezza della firma o stupidaggini del genere quando ci son pirati su un forum ovviamente anti-pirateria? Inoltre qualcuno lo aveva scritto prima: il barone disse che se un utente a caso si vanta di avere giochi prima della data di uscita deve provarlo postando foto della boxart: kenciro non lo ha mai fatto, per fare un esempio. Ma poi siamo seri, non ti senti preso per il culo? Magari qua c'è gente [non di certo io, per un gioco di merda come Soul Calibur 4 ] che lo ha ordinato USA spendendo 20 € di corriere e 15 € di dogana e viene "battuto sul tempo" da pirati.Ripeto, io mi sento preso in giro, mi dispiace. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|