|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#29 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
![]() Io (che vorrei sottolineare NON sono mod di sezione!!) inviterei caldamenta a: 1) non parlare di giochi pervenuti ehm... non boxati... 2) evitare di accusare qualcuno di pirateria senza prove ![]() 3DS: 2707-1617-5018 Ultima modifica di Rh_negativo : 26-07-2008 alle ore 18.25.21 |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() NON DATE CIBO ALLA MENSA DEI POVERI! HANNO TUTTI IL PC UBER TECNOLOGICO!
Ultima modifica di frezzo : 26-07-2008 alle ore 18.35.53 |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ecco le mie calde risposte : 1) come fai a decidere se un gioco non è pervenuto o non boxato senza prove ? (vedi tuo caldo invito NO-Mod numero 2 ) 2) il gioco esce il 30 luglio e mi pare che l'utente in questione sia anche recidivo,ti bastano ? 3)
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Kinect = Futuro
|
Guarda, al Ken manca la decenza di evitare di bullarsi dall'avere un qualsivoglia gioco importante, almeno una settimana o due prima dell'uscita e, guarda caso, lo fa sempre 1-2 giorni dopo dall'arrivo di detti titoli sui circuiti di file sharing.
![]() ![]() |
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() NON DATE CIBO ALLA MENSA DEI POVERI! HANNO TUTTI IL PC UBER TECNOLOGICO!
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Ragazzuoli:
Io mi fido dell'onestà intellettuale degli utenti ![]() Se uno mi dice che l'ha avuto import per conoscenze con il magazziniere Namco io DEVO credergli (anche perchè di andare a casa sua a controllare sinceramente non mi va). Inviterei comunque e in ogni caso ad evitare di parlare del gioco prima dell'uscita ufficiale. Di precedenti del genere di questo (o altri) utenti non so nulla, (anche nei casi precedenti avete prove "certe"?). In ogni caso per qualsiasi dubbio rinnovo l'invito a rivolgersi ai supervisori, che valuteranno la situazione, invece di linciare pubblicamente qualcuno.
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|