|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
No Rumble option in Soul Calibur 4 | Talk Playstation.com
Il mio è meglio .......e vibra! ......La mia console è diversa! Come si puo dico io!.....vabbe e anche vero che l'appassionato usa l'arcade stick.. vabbe dai risolveranno un giorno con una patch gratuita! dai c'è da aspettare ragazzi!............
![]() NON DATE CIBO ALLA MENSA DEI POVERI! HANNO TUTTI IL PC UBER TECNOLOGICO!
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
MILF HUNTER
|
comunque, ci sto giocando
mmmmmmm vf 5 è un altro pianeta. preferisco ancora scII. Hanno rimesso il 3g,per fortuna, ma ora i frames di animazioni son lentissimi. Dal pdv della giocabilità preferisco ancora il II, anche se hanno messo delle mossicine a kilik nuove, niente male ^_^ ![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
"Ma Cavani è di Caivano?" Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Master
|
Citazione:
son sgravati come pg? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
MILF HUNTER
|
yoda ancora non l'ho incontrato, ho incontrato un personaggio che si chiama "il discepolo" ed è molto sgravato, lancia elettricità da lontano, bolle di energia et similia.
![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
hai perso una buona occasione per star zitto
![]() Si dice che qualche volta in partita Seedorf abbia sostituito l'allenatore in panchina.
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Basta la situazione è questa e devi ringraziare la mamma che è allo sbando PIU TOTALE! con il joypad vibrante commercializzato prima qua.... poi la..... poi su.... e giu! in europa c'è? col cazzo che io sviluppatore mi prendo la briga di implementare qualcosa per una manciata di utenti che hanno ricomprato (RICOMPRATO) un joypad ...semplice no? se fosse stato lo standard .... MA NON LO E' visito che PS3 con quel pad ancora non se ne trovano molte ma devi prenderla con quello monco di pad! Ma ancora parlate!
Ultima modifica di frezzo : 26-07-2008 alle ore 18.00.25 |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
e poi dai ma a chi la vuoi dare a bere?
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|