|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1101 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
uhm...sempre originali sti giappo
perche' una bambina?ne deduco rappresenti una delle sorelline...o almeno credo! ![]() attendo>1)Heavy Rain 2)God of War3 3)Uncharted2 4)InFamous 5)Killzone2
il prossimo>Killzone2/Mirror's Edge now playing>-Resident Evil5-Alone in the Dark |
|
|
|
|
|
#1102 (permalink) |
|
_____
|
Inquietante
![]() Lo sto giocando in questi giorni e se non fosse per tutto il polverone che ha sollevato non lo avrei mai acquistato. In genere non amo gli FPS eccetto qualche rara eccezione e i dorsali (L2 e R2) mi fanno arrabbiare sempre più ad ogni partita. Oggi vedo se posso modificare i comandi perchè è davvero scomodo. ![]() @
|
|
|
|
|
|
#1103 (permalink) | |
|
Third Children
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1105 (permalink) | |
|
_____
|
Citazione:
. In testa avete sempre la Console War, eh? ![]() P.S Che odio questi dorsali... Poi Bioshock è un gioco che necessita sempre di scambiare armi e plasmidi durante i combattimenti e con quei due tasti che vanno premuti in fondo risulta un pò fastidiosa la cosa. Da quello che vedo nella tua firma noto che sei un fan degli FPS (leggasi: CoD4 e R1-R2) quindi si vede che ormai ci hai fatto il callo
![]() @
Ultima modifica di Weap0n : 02-01-2009 alle ore 17.39.20 |
|
|
|
|
|
|
#1106 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
![]() attendo>1)Heavy Rain 2)God of War3 3)Uncharted2 4)InFamous 5)Killzone2
il prossimo>Killzone2/Mirror's Edge now playing>-Resident Evil5-Alone in the Dark |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|