|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#25 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
eheheheheh su su un pò di tatto sui nuovi
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Spettro
|
No è per tutti cosi dipende dai programmatori quelli di beteshda sono stati bravi hanno fatto dei migliramenti su oblivion ps3 mentre ad esempio capcom con lost planet ps3 che è uscito un anno dopo ed è venuto con vistosi cali di frame rate rispetto la versione xbox 360
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Per dire, anche Bio verrà uguale se non un pelo meglio su ps3. Ma d'anlura c'lé surti...
|
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Profeta del Gameplay
|
"Tanto faceva schifo" (cit.)
![]() "La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." Arthur Schopenhauer
XBOX 360 - Xbox Live TAG : XBiggy360 ; playing @ Fallout New Vegas WII - friend code : 7625 7432 0378 4185 ; playing @ Donkey Kong Country Returns PS3 - PSN : Biggy79 ; playing @ Ico & Shadow Of The Colossus HD Collection |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
Ed e' pure un gioco cesso. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Bontà Lombarda
|
Citazione:
o sarà mica che tutti sti giochini vengono esaltati perchè... (ci siamo capiti, no ?) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
Su 360 graficamente è notevole, per non parlare delle cutscene ![]() Un giorno mi spiegate perchè continuate a comprare titoli multipiatta su ps3
|
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Bontà Lombarda
|
Citazione:
sono "giochini", a loro modo divertenti... meglio di Grid, per dirne una
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Occhio al Karma!!
|
Io sto giocando Brothers in arms..... l'ho preso per 360, su ps3 non so come sia, ma graficamente su botolo non è male.
Certo non otta, ma cmq fa vedere belle cose. La giocabilità invece non mi convince, ho giocato il primo e il secondo per pc e mi sembravano funzionare meglio, non so, è stato cambiato qualcosa imho, ed in peggio ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|