|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22163 (permalink) |
|
Spettro
|
The Darkness 2 mi pare d'aver capito che è uguale su tutte e due.
Mentre FF su 360 ha ombre migliori,ma a livello prestazionale è molto meglio su PS3. Correggetemi se sbaglio. ![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 |
|
|
|
|
|
#22164 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]()
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
|
#22165 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
Una vittoria e mezzo per ps3 in sostanza.... ( il mezzo e' per i passi da gigante fatti rispetto al primo The darkness, che su ps3 era davvero pessimo). ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
|
#22166 (permalink) | ||
|
spirito libero
|
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#22167 (permalink) | |
|
"Ecate, figlia mia"
|
Citazione:
![]() EDIT Ah, ecco, ho visto solo ora le comparazioni. Dio, mi rimangio tutto: su PS3 la sfumatura è inguardabile ![]() La demo mi aveva fatto assaggiare l'orribilezza delle ombre, ma in alcune immagini di pocanzi la situazione pare peggiorata... Ma hanno il coraggio di chiamarle "ombre sfocate"? Sono letteralmente sfaldate, altro che sfocatura
![]() Ultima modifica di Duca-Gargaros : 13-02-2012 alle ore 01.10.28 |
|
|
|
|
|
|
#22168 (permalink) | ||
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
![]() ![]() Io non ho dubbi ![]() Citazione:
![]() Perchè invece gli enormi passi avanti fatti con FF13-2 su X360 pareggiando RES, Assets ed effetti no eh ? ![]() Almeno ora è guardabile anche su X360... peccato che sia comunque lammerda jappa... (ridateci Final Fantasy per DIO!) |
||
|
|
|
|
|
#22170 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
Rimane sempre una conversione pezzotta di un motore con almeno 3 anni di vita.... han praticamente solo alzato la risoluzione che prima era sub hd.... per the Darkness la questione era ben diversa.... su Ps3 era sub, scatticchiante, con texture cuttate, un mezzo disastro tipico dei primi giochi Ps3 (Stile COD3 a 30fps....). Informati prima, su
![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
|
#22171 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
|
#22172 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#22173 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
L'unica cosa che fa schifo è il frame-rate (ed i video in CG per ovvi motivi) ma anche la versione play non è proprio un gioiello ![]() Tanto per restare in tema del vento che cambia: Head2Head: SoulCalibur V Analysis (PS3 vs. Xbox 360) incredibile hanno dimostrato quello che ho detto io qui dentro sul leggero vantaggio grafico 360 ![]() Ma soprattutto la pezzotta edition di mass effect 3: ?????????????:Mass Effect 3 Demo ????? e per concludere: Kingdoms of Amalur 360 - 1280x720 postAA PS3 - 1280x720 no AA (seems to be missing camera and object motion blur as well) Ultima modifica di Cherubino : 16-02-2012 alle ore 11.21.03 |
|
|
|
|
|
|
#22174 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
Ma, tolti i soliti colori più scuri su 360, dove stanno le differenze? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Addirittura Ashley è fatta meglio su PS3 che su 360 (vedi l'ombra)! ![]() Guarda qui addirittura.. ![]() ![]() Su 360 il tipo è pelato, su PS3 ha i capelli! ![]() Ma la "pezzotta edition", sarebbe quella per 360 quindi? ![]() Ma comunque sono puttanate: le due versioni sono identiche graficamente.
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo Ultima modifica di roronoa : 16-02-2012 alle ore 11.26.58 |
|
|
|
|
|
|
#22175 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
360 Avg:28.571fps Min-Max:20.0-30.0fps Tear:1.905%(1.724%) PS3 Avg:21.872fps Min-Max:15.5-30.0fps Tear:0.000%(0.000%) |
|
|
|
|
|
|
#22176 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
![]() E comunque, graficamente, non ha niente da invidiare. Io però per le comparative del fr aspetterei sempre la versione definitiva (vedere la differenza tra ME2 demo PS3 e ME2 finale). Se poi si mantiene così, allora ok.
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
|
#22177 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Sembra sia un versione vecchia del gioco ma per arrivare vicino alla versione bozza serve un miracolo per me. |
|
|
|
|
|
|
#22178 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
Avendo giocato ieri la demo per PS3 ti posso dire che, per quanto durante i filmati ci sono dei lievi rallentamenti (con il picco all'arrivo del robot alla fine della demo), nella fase di giocato mi è parso andasse a 30 fps fissi. ![]() Riguardo alle speranze del "miracolo", si dovrebbe trovare magari un vecchio confronto tra la versione demo di ME2 su PS3 e poi la versione finale che uscì nei negozi: ci darebbe un'idea.
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
|
#22179 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Having played well into the game, the overall feeling is that both versions have their ups and downs during the run of play, especially in the interactive cut-scenes, where the sudden jarring differences in frame-rate are perhaps most noticeable. However, it is difficult to avoid the conclusion that the original Xbox 360 version of Mass Effect 2 has a performance advantage overall, especially during the exploration and combat sections. e qui le differenze tra le 2 demo sono nettamente più marcate rispetto a quello che avveniva con il 2: Il canale di ps360frame - YouTube |
|
|
|
|
|
|
#22180 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
Mmmm.. :\ Magari quel commento che hai postato prima è dovuto al fatto che, in altre situazioni che non siano la presentazione, probabilmente la vers. PS3 perdeva qualcosina in più.. Comunque dai: fino a che cala nei filmati chissene. L'importante è che non cali durante le fasi di gioco. ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|