|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1981 (permalink) | |
|
DXM
|
Citazione:
Si sa benisimo che ormai le 360 non si bruciano piu e che ps3 non ha niente da invidiare come parco titoli la concorrenza. ![]() |
|
|
|
|
|
#1982 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
La 360 si rompe ancora, forse meno. Ma giusto due giorni fa é esplosa quella di un mio amico. Non so se fosse Falcon o meno, l'ha presa con GTA IV il 29 Aprile. |
|
|
|
|
|
#1983 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
si andiamoci piano però come affidabilità nn c'è proprio paragone anche perchè è l'unica cosa che gli è rimasta alla ps3
|
|
|
|
|
|
#1984 (permalink) | |||
|
ciao
|
Citazione:
La percentuale di rotture della ps3 non è assolutamente (ma neanche alla lontana) paragonabile a quelle della 360 (persone alle quali non si è rotta nei primi 2 anni ...sono più uniche che rare ....discorso ben diverso per i possessori di ps3). Citazione:
No seriamente, io gioco alla 360 1/3 rispetto alla ps3. Quindi è un discorso altamente soggettivo ![]() Cmq stiamo andando un pelino OT ... Citazione:
Ultima modifica di OverClocK88 : 09-12-2008 alle ore 13.09.06 |
|||
|
|
|
|
#1985 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Mi spiego meglio.
Non era mia intenzione equiparare la percentuale di rotture, nettamente superiore su 360. Questo é un dato oggettivo. Come é oggettivo che a livello SW la ps3 sia indietro da matti Anche a me può piacere più l'antipasto di mare del supermarket che l'insalata di aragosta al ristorante. Ma dire che la differenza tra i due prodotti sia puramente soggettiva é fuorviante, fazioso e, sopratutto, palesemente errato. Comunque siamo decisamente OT. |
|
|
|
|
#1986 (permalink) | |
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
perchè parlate di cazzate quando non sapete neanche di cosa state parlando ??? son sostanzialmente due risoluzioni identiche .. a 720P hai una maggiore stabilità d'immagine a 1080i guadagni in definzione... se hai un full metti a 1080p... ![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
|
#1987 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
guarda..io sento voci tetre sull affidabilita' di ps3 lasciamo fare che ora gli sto facendo prendere un po'di polvere ma il discorso e'un altro alcuni mi riferiscono che dopo 1 anno (ma va'? la garanzia dura un anno) il blueray parte... ora io sinceramente preferirei che non se ne rompesse nessuna...ne ps3 ne x360 punto.. ma cmq la garanzia di solo 1 anno di ps3 e'cosi' ambigua e grave come i guasti della tressessanta ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#1988 (permalink) | |
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
Tanto per sapere eh. ![]() "Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible." |
|
|
|
|
|
#1989 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
ragazzi via nn entrate in questo discorso davvero secondo me è l'unica cosa che la ps3 ha in più rispetto al botolo è chiaro che ci siano dei guasti anche su ps3 ma come percentuali siamo distanti anni luce
|
|
|
|
|
|
#1991 (permalink) | |
|
ciao
|
Citazione:
).Ecco, sulla garanzia hai perfettamente ragione tu. 1 anno è veramente poco (che cavolo gli costava metterne 2 )Che la MS ne dia 3 invece è veramente il MINIMO. Dopo quello che ha creato
|
|
|
|
|
|
#1993 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ma e'grave anche un 5% di guasti se anche fosse questo... e siccome non si parla di parti di ricambio o accessori dove le garanzie in italia fan quel che vogliono. la garanzia UFFICIALE europea sugli elettrodomestici e' 2 anni. non capisco perche' allora sony se'e'tutto tranquillo debba fare cosi'. non lo capisco e immaginare che tra 1 annetto la ps3 non mi legga piu un tubo mi farebbe incazzare..come mi fanno incazzare i guasti microsoft nella stessa identica misura ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#1994 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Personalmente, mai dovuto sostituire un'hardware Sony (ricordo solo la prima Psx, che dovevo tenere a testa in giu'
Pero' funzionava E da bravo fanboy ne compero sempre piu' di una. Le uniche console con cui ho avuto rogna sono un Saturn (mea culpa), un Gameboy (idem) ed un 360 (colpa loro). Alla voce affidabilita'. Per il resto quoto il buon Yak... che nn so per quale motivo, mi sta molto simpatico. Citazione:
![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#1996 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
grande io ho la ps3 dal lancio e non mi ha dato mai un problema e tu purtroppo conosci la mia travagliata storia con il botolo e il mio è soltanto un esempio di molti fai un pò tu
|
|
|
|
|
|
#2000 (permalink) |
|
Pessimo utente
|
1080i non può essere il rendering nativo, è semplicemente assurdo che quando si elabora un nuovo frame si tengano le righe pari (o dispari) di quello prima.
Oltretutto l'interlacciato butta dentro un pacco di artefatti, oltre al fatto che LCD lavora in progressivo e non in interlacciato e quindi serve pure un deinterlacer, che se non ben fatto fa diventare l'immagine uno schifo. |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|