|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#20001 (permalink) | |
|
BUNGA BUNGA!!!
|
Citazione:
![]() PSN: xXPincoXx XBOXLive: kabirajon
|
|
|
|
|
|
#20003 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
in Kz a dire la verità non me ne ero neanche accorto ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#20005 (permalink) |
|
Ne capo ne coda
|
No, generalmente usare l'autolevels (che è una roba da nab per la cronaca
) aumenta il contrasto dell'immagine. Con la conseguenza di tagliare molto dettaglio su neri e bianchi ovviamente.In effetti riguardavo delle foto che ho fatto io di Kz2, che fanno cagare perché ho il delirium tremens e una macchina della balle, ma siccome ho la tele settata con un contrasto umano la vignettatura è appena percepibile.
|
|
|
|
|
#20006 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#20007 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
ma nn giochi online ? Nel caso fatti vedere...
![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#20010 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#20013 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
![]() ![]() Volgio vedere come sarai d'aiuto alla Clan ![]() Apparte gli scherzi, se riesci a fare 300 o 400 punti (ora non ricordo con esattezza), sbloccherai la classe del medico, ma forse visto che sei Boxaro, anche come soldado seplice te la caverai
|
|
|
|
|
|
#20018 (permalink) |
|
CRYSIS è la via...
|
terminato in 11 ore , 58 minuti e 8 secondi ...
finale a dir poco epico che mi ha messo un dubbio , ma il 3 lo fanno alla fine del ciclo ps3 o direttamente su ps4 ? chi vivra' vedra' ... in un ipotetico podio della gen lo metto solo dietro a mgs4 , ma davanti a fallout e unchy ... ![]() |
|
|
|
|
#20020 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|