|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#203 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#205 (permalink) |
|
Misantropo
|
ma infatti non capisco perchè per essere un buon titolo debba settare a tutti i costi...con quello che è uscito ultimamente KZ trova un terreno decisamente più preparato a quel tipo di impatto,ciononostante il comparto grafico è da paura...le animazioni sono spettacolari,quelle si che spaccano...per il resto,a febbraio sveleremo l'arcano...
![]() |
|
|
|
|
#206 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
chi risponde soolo con le faccine è proprio ridikolo :S
cmq,senza fare paragoni con il magnifico gears di qua e di la.......questo gioco è mostruoso ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
#209 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
E d'altronde, con tutto quel tempo a disposizione, ci mancava solo che non riuscissero a tirar fuori una grafica con i controcoglioni. Ma imho non é così tanto il top di generazione per distacco. E' splendida, ma non mi pare fuori dal mondo. |
|
|
|
|
|
#211 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
vedi tu,non con una faccina che da tanto l'idea di "io sn superiore"
cmq questa storia del 30% pian pianino troverà ragione credo. è brutta sta cosa dei tempi lunghissimi di sony. ma questo è killzone 2,mancano 2 mesetti......god of war 3 e uncharted 2 cosa saranno? si beh...anche gears of war 3 cosa sarà?(anche se non so se xbox ha un margine di miglioramento pari a quello ps3...almeno,da quello che si sente) ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
#212 (permalink) | ||
|
Old Player
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
#216 (permalink) |
|
Spettro
|
L'acqua di Bioshock è piatta, in Gow2 o Halo 3 è nettamente meglio.
Non ho visto a modo tutti i filmati, ma qui l'acqua reagisce agli spari con il solito shaderino (stile Uncharted) o ha una fluidodinamica? Ultima modifica di GIO_R1 : 04-12-2008 alle ore 13.34.50 |
|
|
|
|
#218 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Però a me lì sembrava petrolio...cioé bella ma troppo densa e poco realistica. Poi tutto imho. Bio lo adoro più della mia stessa persona, figurati. |
|
|
|
|
|
#220 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|