|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2181 (permalink) |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Rivelazione shock: Killzone 2 multipiattaforma su Everyeye.it
Non so se e' stato postato...... Banfa colossale, ma vi immaginate se fosse vero????
![]() ![]() |
|
|
|
|
#2182 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
e quanto sia anonimo , da confondersi con gli altri mille sparatutto multipiattoli no no ma setta . ![]() No matter where you are , i can still hear you when you drown
|
|
|
|
|
|
#2183 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#2184 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
Considerato quanto ci hanno speso dietro non tralasceranno nulla.
|
|
|
|
|
|
#2185 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
la beffa della gen sarebbe... (che poi probabilmente sul 360 se lo filerebbero pochi si sa...)ma dopo il primo capitolo........son furbi a farlo only for eh...ma quanto...
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#2186 (permalink) |
|
utente pignolo
|
Io lo sostenevo in tempi non sospetti: l'ulteriore ritardo di 3 mesi di killzone 2 dal periodo caldo a marzo è stata una pensata per evitare la concorrenza dei titoli AAA natalizi e in particolare di Resistance 2,titolo da cui sony si aspettava grandi cose in termini di vendite(un po per il Brand,un po per la qualità del gioco stesso).
![]() Se il diavolo non esiste, ma l'ha creato l'uomo, credo che egli l'abbia creato a propria immagine e somiglianza.(Dostoevskij)
|
|
|
|
|
#2187 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ma mi faccia il piacere!!!.Che poi il primo killzone ha venduto all'incirca 2 milioni di copie e non è un cattivo risultato.
|
|
|
|
|
|
#2190 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#2191 (permalink) | |
|
ciao
|
Citazione:
Cmq, boiata alla quale pochi avranno creduto .....visto che Guerrilla è proprietà Sony ^_^ |
|
|
|
|
|
#2192 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
poi probabilmente è un orrore di stampa, visto ke è finanziato direttamente da sony il progetto. certo che dopo il primo siete (mi riferisco ai sonari) speranzosi... Killzone ha venduto 2 mil. su quanti mil. di console?
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#2193 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
forse per farsi pubblicità
Ultima modifica di Dark_Snake93 : 11-12-2008 alle ore 10.04.16 |
|
|
|
|
|
#2194 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ultima modifica di Dark_Snake93 : 11-12-2008 alle ore 10.05.11 |
|
|
|
|
|
#2195 (permalink) | ||
|
ciao
|
Citazione:
Tanto per cominciare Guerrilla ai tempi di KZ non era di proprietà Sony. I finanziamenti non erano neanche lontanamente paragonabili a quelli del secondo capitolo. E cosa più importante, quando hanno sviluppato il primo killzone i guerrilla erano composti da circa 30 persone, oggi sono diventati circa 90 (e molti sono uomini sony). Citazione:
E cmq quanto vende interessa alla sony ...sicuramente non a noi. Ultima modifica di OverClocK88 : 11-12-2008 alle ore 10.11.54 |
||
|
|
|
|
#2196 (permalink) | |
|
utente pignolo
|
Citazione:
![]() Se il diavolo non esiste, ma l'ha creato l'uomo, credo che egli l'abbia creato a propria immagine e somiglianza.(Dostoevskij)
|
|
|
|
|
|
#2197 (permalink) | |
|
Admin Scugnizzo ®
|
Citazione:
E non dimentichiamoci che c'è tutto il multiplayer da finalizzare, quello della beta era largamente incompleto
|
|
|
|
|
|
#2198 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
diciamo comunque che con tutto quello chè è uscito su ps2 negli scorsi anni, perchè scegliere proprio un titolo così "mediocre" come lo definisci tu, e non puntare su altri titoli che hanno portato sicuramente maggior successo e fama a PS2? scusate stiamo andando OT.. ciò che conta (almeno per me al momento) non è come si presenta visivamente (bello davvero) ma la sostanza. se non mi piace il gameplay (se è come il primo siamo alla frutta) scaffale a vita. infatti, per la ripresa di sony spero in Gow3, gioco che, a mio avviso, da solo giustifica la PS3, come il CoO giustifica la Psp e i primi due giustificavano la Play2.. IMHO ovviamente..
|
|
|
|
|
#2199 (permalink) |
|
Tutelato
|
"Killzone is a trademark or registered trademark of Sony Computer Entertainment Europe"
basta e avanza questo...ma chi l'ha pensata sta genialata per vendere 2 copie in più della propria rivista? ![]() edit: viste le immagini...imho è solo un errore, capita
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() Ultima modifica di stobbArt : 11-12-2008 alle ore 10.29.11 |
|
|
|
|
#2200 (permalink) | |
|
utente pignolo
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|