Killzone 2 [TUTTO QUI] - Page 1107 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Vecchio 21-04-2009, 23.01.15   #22121 (permalink)
candido ardore

L'avatar di kilokilo

Registrato il: 31-05-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Robbbby Visualizza messaggio
(Finchè non mi viene linciata la connessione...)
Scusa Kilo qual'è il trucchetto per il palazzo di Visari?
Io ho sudato non poco per cercare di superare il generale Radec ma alla fine (ok volevo vedere il finale) ho abbassato il livello di difficoltà a normale...Sigh...

Altro dubbio...Anche voi avete notato nel multiplayer ogni tanto la scritta "Il giocatore X è stato espulso dalla sessione"?Che significa?

Ultimo quesito sperando di non rompere troppo....
Si sa se le nuove mappe saranno a pagamento?

Ok mi rendo conto che non siete un call center,scusate ancora...
guardando Radec, sali le scale a Sx, ti piazzi tra le scale , la colonna e le macerie.

E' un punto cieco per i nemici, visto che quelli alle tue spalle ti sparano ma beccano il balcone e Radec e' pericoloso solo con le granate.

Da lì ammazzi tutti i fanti finche' nn ti viene a sfidare di persona.

Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
kilokilo è collegato  
Vecchio 22-04-2009, 01.44.18   #22122 (permalink)
coglione full time

L'avatar di KAKUGO

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

economiche tanto quanto i costumi di sf4 considerando che sono 2 ambientazioni già belle e pronte

KAKUGO non è collegato  
Vecchio 22-04-2009, 10.11.34   #22123 (permalink)
Spettro

L'avatar di Robbbby

Registrato il: 27-06-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da KAKUGO Visualizza messaggio
economiche tanto quanto i costumi di sf4 considerando che sono 2 ambientazioni già belle e pronte
In che senso?
Vuoi dirmi che erano gia nel supporto o che si sono compilate da sole?
Forse ti riferisci al fatto che vi erano delle sezioni nel single-player e sono quelle?
bhe per esperienza diretta ciò che si vedeva nel single era proprio una parte delle mappe poi riversate nel multi...

tutto imho

PSN: Raxar
Robbbby non è collegato  
Vecchio 23-04-2009, 16.22.35   #22124 (permalink)
Nuovo arrivato

Registrato il: 12-02-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da boys_rm Visualizza messaggio
puo' anche essere...
pero' magari quando torna ce lo spiega...
mah, guarda. Ho amato da impazzire il primo. Nei suoi mille difetti, mi ha regalato soddisfazioni immense per l'immersività e la sensazione di guerra vera, pesantezza armi, e soprattutto quel pathos incredibile che parte dalla intro e non ti abbandona mai. Ambientazioni e situazioni incredbili per la macchina su cui girava.
Arrivo a questo 2 con il massimo dell'entusiasmo ma... non so... Lo trovo leggermente 'noioso' (!), manca di quel pathos che c'era nel primo, le ambientazioni sono monotone e soprattutto, per me cosa grave, si sente - nella campagna - che in realtà il gioco è creato e studiato solo per l'online. Le mappe infatti sono appunto MAPPE. Stanze chiuse, grandi quanto vuoi, ma che in sostanza si riducono ad un gira in giro all'interno della stanza e aspetta i nemici che vengono fuori, blastandoli.
L'interazione è splendida, e puoi affrontare le cose in maniera ogni volta diversa (o quasi), ma sta cosa delle stanze non la sfango. In KZ 1 pure c'era, ma non così forte.
accadigeneration non è collegato  
Vecchio 23-04-2009, 17.09.07   #22125 (permalink)
EA Fanlover

L'avatar di The King

Registrato il: 03-10-2008

Predefinito

premesso che non ho provato Killzone 1, e dunque non posso fare un confronto diretto, devo dire che sono sostanzialmente d'accordo.
Nel senso che anche a me Killzone 2, per quanto sia un gioco soddisfacente anche in single player, ha dato in alcuni momenti l'impressione di essere una tech demo.
Bellissimo graficamente, ma povero di emozioni e di situazioni diversificate tra loro.
E ancor più mi è parso povero in questo campo, perchè, subito dopo aver finito Killzone 2, ho ripreso Gears of War 2 (che avevo lasciato quasi all'inizio, preso da altri giochi), che invece offre una molteplicità di situazioni differenti (anche se, in quanto shooter, il gameplay è sempre quello). Non voglio assolutamente fare polemica o affermare che uno dei due giochi che ho citato sia migliore dell'altro, ma semplicemente era una testimonianza a riprova di quanto per me Killzone 2 sia un ottimo gioco, ma che paga una monotonia di fondo, non necessariamente imputabile al genere di appartenenza (e di qui, il paragone con un altro shooter, che invece è vario).
Forse perchè i nemici sono sostanzialmente sempre gli stessi, forse perchè manca un momento da ricordare, ma la campagna di Killzone 2 scorre liscia quasi priva di particolari momenti salienti.
Resta comunque un ottimo prodotto, ma al quale avrebbe fatto bene una maggiore varietà di situazioni.

codice amico 3DS: 2878-9646-7231
The King non è collegato  
Vecchio 23-04-2009, 17.09.26   #22126 (permalink)
CRYSIS è la via...

L'avatar di boys

Registrato il: 14-10-2008

Predefinito

mitico ACCADIGENERATION, finalmente ho trovato un altro buongustaio che adorava kz1 ...

sul fatto delle ambientazioni e dell atmosfera del 2, io onestamente le ritengo azzeccate e considero il sp di kz2 un signor sp, anche se e' indubbio che il punto forte del gioco e' l online...

boys non è collegato  
Vecchio 23-04-2009, 17.32.12   #22127 (permalink)
Demone Bianco

L'avatar di Black_White

Registrato il: 08-07-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da boys_rm Visualizza messaggio
mitico ACCADIGENERATION, finalmente ho trovato un altro buongustaio che adorava kz1 ...

sul fatto delle ambientazioni e dell atmosfera del 2, io onestamente le ritengo azzeccate e considero il sp di kz2 un signor sp, anche se e' indubbio che il punto forte del gioco e' l online...
buongustaioera un schifezza di fps di quelle da prendere la ps2 e buttarla da un ponte....

Non è un lago...è un oceano
Black_White non è collegato  
Vecchio 23-04-2009, 17.40.11   #22128 (permalink)
.......

L'avatar di crysis7

Registrato il: 30-06-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Black_White Visualizza messaggio
buongustaioera un schifezza di fps di quelle da prendere la ps2 e buttarla da un ponte....
Il primo era una MERDA ma KZ2 invece è un gran bel gioco anche in sp.
P.S. tutto IMHO.
crysis7 non è collegato  
Vecchio 23-04-2009, 17.57.23   #22129 (permalink)
Demone Bianco

L'avatar di Black_White

Registrato il: 08-07-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da crysis7 Visualizza messaggio
Il primo era una MERDA ma KZ2 invece è un gran bel gioco anche in sp.
P.S. tutto IMHO.
io la mia opinione sul secondo l'ho già espressa, evito di tornare a far polemica, visto quanto difendete il vostro messia

Non è un lago...è un oceano
Black_White non è collegato  
Vecchio 23-04-2009, 19.59.10   #22130 (permalink)
CRYSIS è la via...

L'avatar di boys

Registrato il: 14-10-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Black_White Visualizza messaggio

boys non è collegato  
Vecchio 24-04-2009, 00.51.55   #22131 (permalink)
Spettro

L'avatar di Robbbby

Predefinito

Dopo un bel po di tempo trovato nuovamente in rete a seminare morti e dolore...
Credevo...

Tempo una prima mezzora di gioco la triste realtà mi è apparsa chiara....
Ma quanto c...o gioca certa gente?
Cavoli mi sentivo come un chicco di riso sotto un metro di neve(leggasi non bene!!!)
Grande DocKairo che mi sono ritrovato a fianco in partita...
Comunque nonostante il mio odio atavico per il multiplayer in generale qui lo trovo decisamente coinvolgente...
Quand'è che ci siete per una partita?
Magari una senza rpg?

Robbbby non è collegato  
Vecchio 24-04-2009, 16.15.22   #22132 (permalink)
Moderatore

L'avatar di [C]aliffo

Registrato il: 20-04-2003

Predefinito

finalmente preso il PLATINOOO, grazie a tutti per i suggerimenti, è stata veramente dura...

3DS:3566-1934-9957
[C]aliffo non è collegato  
Vecchio 24-04-2009, 16.24.50   #22133 (permalink)
Zeo
Old Player

L'avatar di Zeo

Registrato il: 13-09-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da [C]aliffo Visualizza messaggio
finalmente preso il PLATINOOO, grazie a tutti per i suggerimenti, è stata veramente dura...
Complimenti

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana)
Zeo non è collegato  
Vecchio 24-04-2009, 16.31.01   #22134 (permalink)
Spettro

L'avatar di Robbbby

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da [C]aliffo Visualizza messaggio
Decisamente tosto....

Vuoi aggiungermi fra gli amici del psn così se ti vedo in kz2 magari si fa qlche round assieme?

Magari nella stessa squadra va...

Robbbby non è collegato  
Vecchio 24-04-2009, 16.32.54   #22135 (permalink)
Moderatore

L'avatar di [C]aliffo

Registrato il: 20-04-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Robbbby Visualizza messaggio
Decisamente tosto....

Vuoi aggiungermi fra gli amici del psn così se ti vedo in kz2 magari si fa qlche round assieme?

Magari nella stessa squadra va...
certo ti aggiungo subito

3DS:3566-1934-9957
[C]aliffo non è collegato  
Vecchio 25-04-2009, 15.07.11   #22136 (permalink)
Giao

L'avatar di Cambo in Japan

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da KingDwyane Visualizza messaggio
E ancor più mi è parso povero in questo campo, perchè, subito dopo aver finito Killzone 2, ho ripreso Gears of War 2...
Ma non è una polemica la tua e nemmeno scopri l'acqua calda.

Semplicemente Gears of War 2 è un gioco migliore. Ma per capirlo bastava guardare
al corricolum di Epic e quello di Guerrilla

Cambo in Japan non è collegato  
Vecchio 25-04-2009, 20.00.33   #22137 (permalink)
EA Fanlover

L'avatar di The King

Registrato il: 03-10-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Cambo in Japan Visualizza messaggio

Semplicemente Gears of War 2 è un gioco migliore. Ma per capirlo bastava guardare
sono d'accordo. Proprio oggi ho finito Gears of War 2, e devo dire che (anche se non apprezzo particolarmente il genere), questo è un signor sparatutto.
Graficamente eccezionale (il livello del lago è qualcosa di mostruoso - al pari, se non meglio, dei migliori livelli di Killzone 2), vario e coinvolgente nel gameplay, con una quantità di situazioni da affrontare decisamente elevata. Ed è anche un gioco longevo: ci avrò messo almeno sulle 12-15 ore per completarlo. Insomma, sicuramente rientra nell'Olimpo degli sparatutto di questa generazione. Che poi, magari, io non lo apprezzo come può fare un amante del genere, è un altro discorso: preferisco altri tipi di giochi, e se dovessi scegliere tra un Crackdown e un Gears of War sceglierei decisamente Crackdown; ma di suo resta uno sparatutto come pochi.
Bel centro di Microsoft, che assicurandosi l'esclusiva di questa serie ha affiancato una nuova icona, in termini commerciali, al più noto Halo.

codice amico 3DS: 2878-9646-7231
The King non è collegato  
Vecchio 25-04-2009, 21.10.15   #22138 (permalink)
...

L'avatar di Steverance

Registrato il: 25-04-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da KingDwyane Visualizza messaggio
sono d'accordo. Proprio oggi ho finito Gears of War 2, e devo dire che (anche se non apprezzo particolarmente il genere), questo è un signor sparatutto.
Graficamente eccezionale (il livello del lago è qualcosa di mostruoso - al pari, se non meglio, dei migliori livelli di Killzone 2), vario e coinvolgente nel gameplay, con una quantità di situazioni da affrontare decisamente elevata. Ed è anche un gioco longevo: ci avrò messo almeno sulle 12-15 ore per completarlo. Insomma, sicuramente rientra nell'Olimpo degli sparatutto di questa generazione. Che poi, magari, io non lo apprezzo come può fare un amante del genere, è un altro discorso: preferisco altri tipi di giochi, e se dovessi scegliere tra un Crackdown e un Gears of War sceglierei decisamente Crackdown; ma di suo resta uno sparatutto come pochi.
Bel centro di Microsoft, che assicurandosi l'esclusiva di questa serie ha affiancato una nuova icona, in termini commerciali, al più noto Halo.
Il top era se lo giocavi in coop, lì davvero si raggiungono picchi di divertimento e coinvolgimento notevoli.
Steverance non è collegato  
Vecchio 25-04-2009, 21.48.35   #22139 (permalink)
Zeo
Old Player

L'avatar di Zeo

Registrato il: 13-09-2005

Predefinito

Citazione:

Si, nei tuoi sogni bagnati

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana)
Zeo non è collegato  
Vecchio 25-04-2009, 22.22.37   #22140 (permalink)
I HAVE A DREAM

L'avatar di andrews69

Registrato il: 27-09-2008

Predefinito

Citazione:

ah,adesso si spiega tutto

un grande disse<b> "se i naughty dog si comportano seriamente lo fanno multi!</b>" riferendosi a unchy2
andrews69 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione