|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22121 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
E' un punto cieco per i nemici, visto che quelli alle tue spalle ti sparano ma beccano il balcone e Radec e' pericoloso solo con le granate. Da lì ammazzi tutti i fanti finche' nn ti viene a sfidare di persona. ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#22123 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Vuoi dirmi che erano gia nel supporto o che si sono compilate da sole? Forse ti riferisci al fatto che vi erano delle sezioni nel single-player e sono quelle? bhe per esperienza diretta ciò che si vedeva nel single era proprio una parte delle mappe poi riversate nel multi... tutto imho ![]() PSN: Raxar
|
|
|
|
|
|
#22124 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
Arrivo a questo 2 con il massimo dell'entusiasmo ma... non so... Lo trovo leggermente 'noioso' (!), manca di quel pathos che c'era nel primo, le ambientazioni sono monotone e soprattutto, per me cosa grave, si sente - nella campagna - che in realtà il gioco è creato e studiato solo per l'online. Le mappe infatti sono appunto MAPPE. Stanze chiuse, grandi quanto vuoi, ma che in sostanza si riducono ad un gira in giro all'interno della stanza e aspetta i nemici che vengono fuori, blastandoli. L'interazione è splendida, e puoi affrontare le cose in maniera ogni volta diversa (o quasi), ma sta cosa delle stanze non la sfango. In KZ 1 pure c'era, ma non così forte. |
|
|
|
|
|
#22125 (permalink) |
|
EA Fanlover
|
premesso che non ho provato Killzone 1, e dunque non posso fare un confronto diretto, devo dire che sono sostanzialmente d'accordo.
Nel senso che anche a me Killzone 2, per quanto sia un gioco soddisfacente anche in single player, ha dato in alcuni momenti l'impressione di essere una tech demo. Bellissimo graficamente, ma povero di emozioni e di situazioni diversificate tra loro. E ancor più mi è parso povero in questo campo, perchè, subito dopo aver finito Killzone 2, ho ripreso Gears of War 2 (che avevo lasciato quasi all'inizio, preso da altri giochi), che invece offre una molteplicità di situazioni differenti (anche se, in quanto shooter, il gameplay è sempre quello). Non voglio assolutamente fare polemica o affermare che uno dei due giochi che ho citato sia migliore dell'altro, ma semplicemente era una testimonianza a riprova di quanto per me Killzone 2 sia un ottimo gioco, ma che paga una monotonia di fondo, non necessariamente imputabile al genere di appartenenza (e di qui, il paragone con un altro shooter, che invece è vario). Forse perchè i nemici sono sostanzialmente sempre gli stessi, forse perchè manca un momento da ricordare, ma la campagna di Killzone 2 scorre liscia quasi priva di particolari momenti salienti. Resta comunque un ottimo prodotto, ma al quale avrebbe fatto bene una maggiore varietà di situazioni.
![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 |
|
|
|
|
#22126 (permalink) |
|
CRYSIS è la via...
|
mitico ACCADIGENERATION, finalmente ho trovato un altro buongustaio che adorava kz1 ...
![]() ![]() ![]() sul fatto delle ambientazioni e dell atmosfera del 2, io onestamente le ritengo azzeccate e considero il sp di kz2 un signor sp, anche se e' indubbio che il punto forte del gioco e' l online...
![]() |
|
|
|
|
#22127 (permalink) | |
|
Demone Bianco
|
Citazione:
![]() ![]() era un schifezza di fps di quelle da prendere la ps2 e buttarla da un ponte....![]() ![]()
![]() Non è un lago...è un oceano
|
|
|
|
|
|
#22131 (permalink) |
|
Spettro
|
Dopo un bel po di tempo trovato nuovamente in rete a seminare morti e dolore...
Credevo... Tempo una prima mezzora di gioco la triste realtà mi è apparsa chiara.... Ma quanto c...o gioca certa gente? Cavoli mi sentivo come un chicco di riso sotto un metro di neve(leggasi non bene!!!) Grande DocKairo che mi sono ritrovato a fianco in partita... Comunque nonostante il mio odio atavico per il multiplayer in generale qui lo trovo decisamente coinvolgente... Quand'è che ci siete per una partita? Magari una senza rpg? ![]() PSN: Raxar
|
|
|
|
|
#22134 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Vuoi aggiungermi fra gli amici del psn così se ti vedo in kz2 magari si fa qlche round assieme? Magari nella stessa squadra va... ![]() PSN: Raxar
|
|
|
|
|
|
#22136 (permalink) | |
|
Giao
|
Citazione:
Semplicemente Gears of War 2 è un gioco migliore. Ma per capirlo bastava guardare al corricolum di Epic e quello di Guerrilla
|
|
|
|
|
|
#22137 (permalink) | |
|
EA Fanlover
|
Citazione:
Graficamente eccezionale (il livello del lago è qualcosa di mostruoso - al pari, se non meglio, dei migliori livelli di Killzone 2), vario e coinvolgente nel gameplay, con una quantità di situazioni da affrontare decisamente elevata. Ed è anche un gioco longevo: ci avrò messo almeno sulle 12-15 ore per completarlo. Insomma, sicuramente rientra nell'Olimpo degli sparatutto di questa generazione. Che poi, magari, io non lo apprezzo come può fare un amante del genere, è un altro discorso: preferisco altri tipi di giochi, e se dovessi scegliere tra un Crackdown e un Gears of War sceglierei decisamente Crackdown; ma di suo resta uno sparatutto come pochi. Bel centro di Microsoft, che assicurandosi l'esclusiva di questa serie ha affiancato una nuova icona, in termini commerciali, al più noto Halo.
![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 |
|
|
|
|
|
#22138 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|