|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2201 (permalink) |
|
liccardu cannarutu
|
... se qualcuno avesse scritto " hai preso Halo per PS3 ?" sarebbe stato etichettato subito come bimbominkia... invece scrivere, che kilzone2 e' multipiatta, suscita illazioni e speranze inconfessabili ..
... e si giustifica chi ha scritto sta castronata, perche' si tratta di un titolo anonimo, quindi e' giustificata la disiformazione... ...
|
|
|
|
|
#2202 (permalink) | |
|
Tre scotteches
|
Citazione:
il lavoro di rifinitura è quello più complesso... |
|
|
|
|
|
#2204 (permalink) | |
|
Admin Scugnizzo ®
|
Citazione:
![]() Spesso e volentieri i giochi sono finiti mesi prima della loro commercializzazione, prima di dedicarsi al doppiaggio multilingua e le rifiniture, correzione di bug e così via. E, ripeto, c'è tutta la componente multiplayer da ultimare, che rappresenta almeno il 30% del gioco. |
|
|
|
|
|
#2205 (permalink) | |
|
utente pignolo
|
Citazione:
![]() Se il diavolo non esiste, ma l'ha creato l'uomo, credo che egli l'abbia creato a propria immagine e somiglianza.(Dostoevskij)
|
|
|
|
|
|
#2206 (permalink) | |
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
allora VG charts lo dà a 750.000 mila copie ovvero 0,75 mln... 73% la media di GR.. il milioneduecentocinquanta che manca da dove salta fuori ?? ![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
|
#2208 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
Credo che i dati WW li dia solo per i titoli 360-PS3-Wii. ![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
#2209 (permalink) |
|
Sonaro Smodato
|
Ma secondo voi, con l'uscita di Kz2 ci sarà l'abbassamento di prezzo a 299?
![]() "Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible." |
|
|
|
|
#2218 (permalink) |
|
Sonaro Smodato
|
Ma io già ho visto tipo da Auchan a 349 più gioco... o anche da Saturn......
Probabilmente solo queste catene lo fanno, al mediaworld sta a 399. ![]() "Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible." |
|
|
|
|
#2220 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
Se vogliono fare azioni ragionate allora possono tranquillamente fare un bundle a 349+ gioco + BR ( KZ2 e un titolo sony ) Dipende che obiettivi a lungo e medio termine vogliono raggiungere. Se vogliono provare a recuperare nel primo semestre 2009 allora 299 è l'unica arma possibile. ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|