|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2242 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ritornando in topic da boxaro posso dire che secondo me killzone2 sarà un bel capolavoro, ma prima di farci le seghe a vicenda aspettiamo di vedere come sarà veramente il gameplay. ![]() Live: SUPPLYPOWER
Psn: fabiohd77 |
|
|
|
|
|
#2243 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
in un frangente di cambio generazionale, cambio dei formati e degli strumenti di visualizzazione, legarsi troppo a una innovazione rischia di rivelarsi una trappola; per esempio i blue ray, oppure, per ipotesi, pensate se le console attuali necessitassero per forza di un tv LCD o Plasma per funzionare...venderebbero i numeri che vendono attualmente? dell'alta definizione, al momento, frega poco alla stragrande maggioranza dei consumatori. e solo da qualche mese a questa parte sembra che parte dell'utenza si diriga nella direzione dell' HD... Imho ovviamente...
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#2244 (permalink) | |
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
Ottimo lettore, anche se rispetto a ps3 ci mette una eternità a caricare un blu ray...
![]() "Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible." |
|
|
|
|
|
#2246 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
Adesso anche le mazzette per far ritirare HD-DVD Giuro che le ho sentite tutte
|
|
|
|
|
|
#2247 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Se invece hai un CRT vale la pena comprare il Wii e forse questo è un punto di appeal a favore del wii sulla diffusione del mercato casual a cui non frega nemmeno della tv HD. imho ![]() Live: SUPPLYPOWER
|
|
|
|
|
#2248 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
un po come ps3 vs 360 per quanto riguarda le vendite
|
|
|
|
|
|
#2249 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
le TV LCD e Plasma hanno costi che variano in media dai 300 ai 1300€ (lasciamo fuori dimensioni piccolissime e megamaxi schermi) per la stragrande maggioranza dei giocatori son costi proibitivi...già una console costa sui 200-400€, aggiungici i game (50-70€ cadauno) e vengon su cifre giganti. alcuni accettano la spesa e morta li, altri prendono la console e i game e basta. e sono la maggior parte. il blue ray ha una penetrazione del mercato del solo 2.8% perchè è poco diffuso il formato, è costoso il formato in se, è costoso (relativamente) il lettore e per apprezzarlo è necessario un pannello di una certa qualità. su tutti i miei amici, consolari o pcisti, che giocano, siamo in 4 ad aver un pannello LCD/Plasma su 30 persone. e di questi io sono l'unico a averne 2 televisori LCD. tutti gli altri giocano con PS3-360-Wii su un tv a tubo catodico, magari di splendida qualità ma che l'alta definizione se la sogna... quindi a sto punto, costoro, la maggiranza, che se ne fa del blue ray? ![]() è un mio personalissimo punto di vista..curioso di ricevere opinioni!
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#2250 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Blu-Ray vittorioso, sì ma grazie a un assegno - Tom's Hardware La prossima volta informati prima di dare fiato alla bocca.... (sei forse sonaro? se si si spiega tutto) ![]() p.s. ci sono altri articoli interessarti a riguardo... ma non ho tempo di cercarteli....
![]() Live: SUPPLYPOWER
|
|
|
|
|
#2252 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2253 (permalink) |
|
Spettro
|
non credo proprio che il settante superiore grafica di tutti i giochi del 360 cioè kz2(ormai così bisogna chiamarlo ed è giusto) abbia bisogno del blu-gay
al limite facevano il multi in un altro disco e via ![]() ....una sventagliata di AK-47 è una sinfonia di piombo chiamata amore !!!
|
|
|
|
|
#2254 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
son i soldi il problema. io per prendere un 32 mi son fatto il culo..come a prendermi i giochi...e non tutti hanno queste possibilità..
|
|
|
|
|
#2255 (permalink) | |||
|
Old Player
|
Citazione:
Era meglio che non la postavi Citazione:
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
#2260 (permalink) |
|
Spettro
|
Tranquillo Balck..la ps3 va a gonfie vele, la Sony naviga nell'oro e vende la sua console in attivo. Il baratro insomma, è lontano. Ah e il bluray ormai ce l'hanno tutti. Grande Sony.
![]() |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|