Killzone 2 [TUTTO QUI] - Page 113 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Vecchio 11-12-2008, 14.52.52   #2241 (permalink)
The Chosen One

L'avatar di X-ICEMAN

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da giorcola Visualizza messaggio
e meno male che ti colgono solo i fatti e non quelli che ti mando io ogni tanto ...scherzo naturalmente o magari no ?...
Ad ognuno il background che si merita

http://multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=19528&dateline=132701  5311
X-ICEMAN non è collegato  
Vecchio 11-12-2008, 14.57.06   #2242 (permalink)
Spettro

Registrato il: 29-01-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da shaitan_ Visualizza messaggio
C'è comunque il fatto che senza blu-ray in PS3 l' esito della guerra degli standard sarebbe stato più incerto. Un obiettivo Sony l'ha centrato e a suo modo di vedere era quello prioritario.
Rientro in topic chiedendo ai sonari se secondo loro il bluray è stato necessario per produrre un KZ2 così assurdamente settante tecnologicamente.
O.T. su FW Sony ha vinto una battaglia non una guerra, e tra l'altro una battaglia tra poveri... giusto per ricordare.... non è che sony ha vinto la FW perchè il blu ray è il miglior supporto o perchè è montato su PS3, ma perchè ha elargito una bella mazzetta da 500mln di dollari a warner per ritirare le sue produzioni dallo standard HD-DVD, sbilanciando le case produttrici (già a favore di sony grazie alle case di produzione di propietà) in maniera da costringere le altre a fare la stessa mossa.

Ritornando in topic da boxaro posso dire che secondo me killzone2 sarà un bel capolavoro, ma prima di farci le seghe a vicenda aspettiamo di vedere come sarà veramente il gameplay.

Live: SUPPLYPOWER
Psn: fabiohd77
fabiohd77 non è collegato  
Vecchio 11-12-2008, 14.58.53   #2243 (permalink)
Anticonformista

L'avatar di psicho86

Registrato il: 11-04-2006

Predefinito

Citazione:
C'è comunque il fatto che senza blu-ray in PS3 l' esito della guerra degli standard sarebbe stato più incerto. Un obiettivo Sony l'ha centrato e a suo modo di vedere era quello prioritario.
Rientro in topic chiedendo ai sonari se secondo loro il bluray è stato necessario per produrre un KZ2 così assurdamente settante tecnologicamente.
se sony faceva come ms, cioè periferica BR esterna la console costerebbe sicuramente meno; se inoltre i BR dovessero affossarsi (c'è chi dice che questo natale sarà l'ultimo banco di prova della tecnologia Blue-Ray) la Play 3 sprofonda a sua volta.

in un frangente di cambio generazionale, cambio dei formati e degli strumenti di visualizzazione, legarsi troppo a una innovazione rischia di rivelarsi una trappola;

per esempio i blue ray, oppure, per ipotesi, pensate se le console attuali necessitassero per forza di un tv LCD o Plasma per funzionare...venderebbero i numeri che vendono attualmente?
dell'alta definizione, al momento, frega poco alla stragrande maggioranza dei consumatori. e solo da qualche mese a questa parte sembra che parte dell'utenza si diriga nella direzione dell' HD...

Imho ovviamente...

Televisore Philips 42" FullHD Full3D
Audio Samsung Dolby 5.1
Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3
Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di
Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...).
E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2)
psicho86 non è collegato  
Vecchio 11-12-2008, 14.59.31   #2244 (permalink)
Sonaro Smodato

L'avatar di Ryo_Saeba_76

Registrato il: 11-02-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Chicco79 Visualizza messaggio
prova a dire ai tuoi colleghi se trovano appetibile l'offerta di blockbuster(sul retro volantino visibile anche dal sito):

Samsung BD-P1500 + 4 BD (Transformers - 300 - Iron man - Ocean's 13) + 4 noleggi BD a 199 euro

il lettore per quello che costa è più che buono offre con l'ultimo firmware il BD-Live (profilo 2.0 come PS3), legge i Divx ed è compatibile con la maggior parte delle ultime codifiche audio e secondo la recensione che ho letto è davvero buono(seppur più lento all'avvio di un Blu Disk rispetto PS3 di circa una quarantina di secondi, cosa secondo me ininfluente sulla visione di un film di circa 2 ore).

In più i film in vendita abbinata secondo me sono di tutto rispetto, senza contare i 4 noleggi BD gratuiti da fare entro fine marzo o febbraio 2009 mi pare.

Conosco, se l'è preso mi padre quel lettore, insieme al 2.1 della onkyo..
Ottimo lettore, anche se rispetto a ps3 ci mette una eternità a caricare un blu ray...

"Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible."
Ryo_Saeba_76 non è collegato  
Vecchio 11-12-2008, 14.59.48   #2245 (permalink)
Misantropo

L'avatar di Sick NicK

Registrato il: 29-01-2007

Predefinito

Citazione:
mi sembra tantissimo: p.es la demo di RE5 che contiene un bel po di roba (anche se non sono sicuro siano 2 livelli completi) sta sui 470 MiB . Comunque se lo dicono loro non ho motivo per dubitarlo.
oddio...sinceramente mi fido molto di più di Id Software che di Guerrilla....

Sick NicK non è collegato  
Vecchio 11-12-2008, 15.01.18   #2246 (permalink)
Zeo
Old Player

L'avatar di Zeo

Registrato il: 13-09-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fabiohd77 Visualizza messaggio
O.T. su FW Sony ha vinto una battaglia non una guerra, e tra l'altro una battaglia tra poveri... giusto per ricordare.... non è che sony ha vinto la FW perchè il blu ray è il miglior supporto o perchè è montato su PS3, ma perchè ha elargito una bella mazzetta da 500mln di dollari a warner per ritirare le sue produzioni dallo standard HD-DVD, sbilanciando le case produttrici (già a favore di sony grazie alle case di produzione di propietà) in maniera da costringere le altre a fare la stessa mossa.

Ritornando in topic da boxaro posso dire che secondo me killzone2 sarà un bel capolavoro, ma prima di farci le seghe a vicenda aspettiamo di vedere come sarà veramente il gameplay.
O mio dio

Adesso anche le mazzette per far ritirare HD-DVD

Giuro che le ho sentite tutte

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana)
Zeo non è collegato  
Vecchio 11-12-2008, 15.04.27   #2247 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da psicho86 Visualizza messaggio
in un frangente di cambio generazionale, cambio dei formati e degli strumenti di visualizzazione, legarsi troppo a una innovazione rischia di rivelarsi una trappola;
---------------------
per esempio i blue ray, oppure, per ipotesi, pensate se le console attuali necessitassero per forza di un tv LCD o Plasma per funzionare...venderebbero i numeri che vendono attualmente?
dell'alta definizione, al momento, frega poco alla stragrande maggioranza dei consumatori. e solo da qualche mese a questa parte sembra che parte dell'utenza si diriga nella direzione dell' HD...
Quota al 100% la tua prima affermazione, per la seconda invece non sono del tutto daccordo, intanto per godere delle nuove consolle DEVI avere un LCD o Plasma, e vista la diffusione di tali Tv non credo ci siano ormai grossi problemi di diffusione.
Se invece hai un CRT vale la pena comprare il Wii e forse questo è un punto di appeal a favore del wii sulla diffusione del mercato casual a cui non frega nemmeno della tv HD. imho

Vecchio 11-12-2008, 15.11.03   #2248 (permalink)
Spettro

L'avatar di snake_16

Registrato il: 28-03-2008

Predefinito

Citazione:

un po come ps3 vs 360 per quanto riguarda le vendite
snake_16 non è collegato  
Vecchio 11-12-2008, 15.15.35   #2249 (permalink)
Anticonformista

L'avatar di psicho86

Predefinito

Citazione:
Quota al 100% la tua prima affermazione, per la seconda invece non sono del tutto daccordo, intanto per godere delle nuove consolle DEVI avere un LCD o Plasma, e vista la diffusione di tali Tv non credo ci siano ormai grossi problemi di diffusione.
Se invece hai un CRT vale la pena comprare il Wii e forse questo è un punto di appeal a favore del wii sulla diffusione del mercato casual a cui non frega nemmeno della tv HD. imho
ma è qui che noi sbagliamo (parlo di noi inteso come noi giocatori)

le TV LCD e Plasma hanno costi che variano in media dai 300 ai 1300€ (lasciamo fuori dimensioni piccolissime e megamaxi schermi)

per la stragrande maggioranza dei giocatori son costi proibitivi...già una console costa sui 200-400€, aggiungici i game (50-70€ cadauno) e vengon su cifre giganti.

alcuni accettano la spesa e morta li, altri prendono la console e i game e basta. e sono la maggior parte. il blue ray ha una penetrazione del mercato del solo 2.8% perchè è poco diffuso il formato, è costoso il formato in se, è costoso (relativamente) il lettore e per apprezzarlo è necessario un pannello di una certa qualità.

su tutti i miei amici, consolari o pcisti, che giocano, siamo in 4 ad aver un pannello LCD/Plasma su 30 persone. e di questi io sono l'unico a averne 2 televisori LCD.
tutti gli altri giocano con PS3-360-Wii su un tv a tubo catodico, magari di splendida qualità ma che l'alta definizione se la sogna...

quindi a sto punto, costoro, la maggiranza, che se ne fa del blue ray?

è un mio personalissimo punto di vista..curioso di ricevere opinioni!

Audio Samsung Dolby 5.1
Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di
E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2)
psicho86 non è collegato  
Vecchio 11-12-2008, 15.41.14   #2250 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da faggy Visualizza messaggio
O mio dio

Adesso anche le mazzette per far ritirare HD-DVD

Giuro che le ho sentite tutte
Beata ignoranza...

Blu-Ray vittorioso, sì ma grazie a un assegno - Tom's Hardware

La prossima volta informati prima di dare fiato alla bocca.... (sei forse sonaro? se si si spiega tutto)

p.s. ci sono altri articoli interessarti a riguardo... ma non ho tempo di cercarteli....

Vecchio 11-12-2008, 15.59.13   #2251 (permalink)
Spettro

L'avatar di Dark_Snake93

Registrato il: 01-09-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Il Drugo[AR] Visualizza messaggio
2GB a livello a detta dei GG.
Non compressi?...comunque sono daccordo con chi dice che la tecnologia blu ray per i videogiochi attualmente è inutile e probabilmente lo sarà fino alla prossima gen.
Dark_Snake93 non è collegato  
Vecchio 11-12-2008, 16.09.19   #2252 (permalink)
ubisoft lover

L'avatar di aznable

Registrato il: 17-12-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da psicho86 Visualizza messaggio
su tutti i miei amici, consolari o pcisti, che giocano, siamo in 4 ad aver un pannello LCD/Plasma su 30 persone. e di questi io sono l'unico a averne 2 televisori LCD.
tutti gli altri giocano con PS3-360-Wii su un tv a tubo catodico, magari di splendida qualità ma che l'alta definizione se la sogna...
sarete tutti dei ragazzini che non lavorano visto che tutte le persone che conosco io con il 360 usano tutte come minimo un 32 lcd

aznable non è collegato  
Vecchio 11-12-2008, 16.14.19   #2253 (permalink)
Spettro

L'avatar di alegrey

Registrato il: 21-11-2004

Predefinito

non credo proprio che il settante superiore grafica di tutti i giochi del 360 cioè kz2(ormai così bisogna chiamarlo ed è giusto) abbia bisogno del blu-gay

al limite facevano il multi in un altro disco e via

....una sventagliata di AK-47 è una sinfonia di piombo chiamata amore !!!
alegrey non è collegato  
Vecchio 11-12-2008, 16.23.07   #2254 (permalink)
Anticonformista

L'avatar di psicho86

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da aznable Visualizza messaggio
sarete tutti dei ragazzini che non lavorano visto che tutte le persone che conosco io con il 360 usano tutte come minimo un 32 lcd
ma anche no...lavoriamo tutti, quello che lavora da meno lavora da 2 anni.
son i soldi il problema.

io per prendere un 32 mi son fatto il culo..come a prendermi i giochi...e non tutti hanno queste possibilità..

Audio Samsung Dolby 5.1
psicho86 non è collegato  
Vecchio 11-12-2008, 16.32.10   #2255 (permalink)
Zeo
Old Player

L'avatar di Zeo

Predefinito

Citazione:
Beata ignoranza...

Blu-Ray vittorioso, sì ma grazie a un assegno - Tom's Hardware

La prossima volta informati prima di dare fiato alla bocca.... (sei forse sonaro? se si si spiega tutto)

p.s. ci sono altri articoli interessarti a riguardo... ma non ho tempo di cercarteli....

Era meglio che non la postavi

Citazione:
Sony alla fine ha vinto la battaglia dell'alta risoluzione grazie a Warner. Questa la teoria di numerosi analisti del settore, e degli osservatori più accreditati. La maggior parte dei consumatori ovviamente crede che sia stata caratterizzante la presunta superiorità tecnica, ma purtroppo il gioco non ha mai funzionato così – la sconfitta del Betamax è un esempio.
Citazione:
Negli ambienti più smaliziati c'è la convinzione che l'abbandono di Warner (share mondiale del 20%) del Consorzio HD-DVD sia costato a Sony una stretta di mano "farcita". Il toto-indiscrezioni ha fissato la cifra intorno ai 400 milioni di dollari. La testata canadese Globe and Mail, che si è occupata recentemente del caso, ha sottolineato il fatto che, ovviamente, non vi sia stata alcuna dichiarazione ufficiale al riguardo.
Un ipotesi

Zeo non è collegato  
Vecchio 11-12-2008, 16.39.26   #2256 (permalink)
Nirvana at last

L'avatar di blackseedboy

Registrato il: 02-06-2008

Predefinito

convinzioni + toto-indiscrezioni + fissare la cifra +ovviamente non c'è stata alcuna dichiarazione ufficiale

parole a caso

blackseedboy è collegato  
Vecchio 11-12-2008, 16.40.59   #2257 (permalink)
Utente Bannato

L'avatar di 3DOBoy

Registrato il: 21-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da faggy Visualizza messaggio

Era meglio che non la postavi

Un ipotesi
no ma guarda ti vengono a far vedere la copia del bonifico a casa tua , per conferma .

No matter where you are , i can still hear you when you drown
3DOBoy non è collegato  
Vecchio 11-12-2008, 16.44.50   #2258 (permalink)
Spettro

L'avatar di UzielNext

Registrato il: 17-01-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alegrey Visualizza messaggio
non credo proprio che il settante superiore grafica di tutti i giochi del 360 cioè kz2(ormai così bisogna chiamarlo ed è giusto) abbia bisogno del blu-gay

al limite facevano il multi in un altro disco e via
Come l'apocalittico Resistance2.

"Numericamente parlando Ps3 stando ai dati diffusi sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".
UzielNext non è collegato  
Vecchio 11-12-2008, 16.45.20   #2259 (permalink)
Zeo
Old Player

L'avatar di Zeo

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da 3DOBoy Visualizza messaggio
no ma guarda ti vengono a far vedere la copia del bonifico a casa tua , per conferma .
No, davvero non ti ci mettere anche tu, che è peggio

Un analisi

Zeo non è collegato  
Vecchio 11-12-2008, 16.46.32   #2260 (permalink)
Spettro

L'avatar di UzielNext

Registrato il: 17-01-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
convinzioni + toto-indiscrezioni + fissare la cifra +ovviamente non c'è stata alcuna dichiarazione ufficiale

parole a caso
Tranquillo Balck..la ps3 va a gonfie vele, la Sony naviga nell'oro e vende la sua console in attivo. Il baratro insomma, è lontano. Ah e il bluray ormai ce l'hanno tutti. Grande Sony.

"Numericamente parlando Ps3 stando ai dati diffusi sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".
UzielNext non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione