|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2301 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
ma io insisto a dire che non è importante quanto dura un gioco quanto l'intensità dell'esperienza
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2302 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
Per così poco? vedo solo la possibilità di comprare un gioco per PS3! il mio negoziante di fiducia non mi vede uscire con un gioco PS3 dai tempi di Uncharted
|
|
|
|
|
|
#2306 (permalink) | |
|
CRYSIS è la via...
|
Citazione:
confido nelle tue parole...
![]() |
|
|
|
|
|
#2307 (permalink) | |
|
liccardu cannarutu
|
Citazione:
... e io vengo li con 30 navi e bum bum... nieeente io metto un sommergibile e pssss pssss ... e io allora vengo con 60 navi e bum bum... nieeente io metto 2 sommerrgibili e pssss pssss ... E IO ALLORA VENGO CON 90 NAVI E BUM BUM E TU STAI ZITTO ALTRIMENTI TI DO UN PUGNO...
|
|
|
|
|
|
#2308 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
A febbraio ho 3 giochi da prendere, Resident Evil 5, KillZone 2 e forse (ci metto un forse grosso come una casa visto che il genere non mi è mai piaciuto su console) Halo Wars. |
|
|
|
|
|
#2311 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
perchè scusa già testo lo hai halo wars??
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
#2314 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
bè sono i tuoi gusti quidni non vuol dire che non può essere capolavoro
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
#2317 (permalink) | |
|
CRYSIS è la via...
|
Citazione:
e il primo kz, imho, è stato un ottimo gioco.... se 2 più 2 fà 4 , penso che mi piaceranno anche questi, tutto qua....
![]() |
|
|
|
|
|
#2318 (permalink) | |
|
CRYSIS è la via...
|
Citazione:
il boxaro medio lo imiti bene...
![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|