|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2961 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() riguardo al meglio abundare: magari il giocatore ne potrà fare a meno ma una funzione inutile potrà influenzare negativamente le recnsioni
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#2962 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#2963 (permalink) |
|
Firenze regna
|
giuro che piu leggo questo topic piu la situazione diventa davvero comica vengono postate
di continuo previw sempre più esaltanti che confermano la bontà del prodotto e non solo dal punto di vista tecnico e boxari che prendono alcune righe di queste previw dove si esprimono certe perplessità cominciando a dire mmhhhh va beh dai gameplay di merda giochino e cosi via ma ve ne rendete conto
|
|
|
|
|
#2964 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Dov'é il comico? Da che parte? Da quella di chi riporta pareri un po' scettici o da quella di chi lo ha già incoronato capolavoro solo per gli sberluccichii dell' "impatto visivo" (cit.) ? Chieditelo
|
|
|
|
|
|
#2965 (permalink) | |
|
liccardu cannarutu
|
Citazione:
quando citi qualcosa la devi citare per intero non tagliare le parti che non ti aggradano per stravolgere il senso e piegarlo alle tue speranze.... il mio era un esempio di come con il tuo giochino di stralciare le parti scomode da quello che citi puoi far dire le cose che vuoi... e' chiaro cosi' ho hai bisogno di un disegnino ?...
|
|
|
|
|
|
#2966 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#2967 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Comunque, non ho tagliato la parte sulla grafica per chissà quale motivo, ma perché non era lì che volevo andare a parare. Semplice no? E comunque, quando ho omesso qualche riga ho usato l'annotazione [...]. Sai cosa significa, vero? ![]() Ma infatti io mica ho puntato su quello. Ho messo in luce alcuni aspetti dubbi relativi a struttura, IA e Cover System. Roba sostanziosa insomma, non cagatine volte solo a criticare gratuitamente il gioco. |
|
|
|
|
|
#2968 (permalink) | |
|
liccardu cannarutu
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#2969 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() E nelle parti omesse c'erano scritte cose che non mi interessava riportare. Però te lo assicuro, non c'era scritto neanche lì: "KZ 2 fps di riferimento"
|
|
|
|
|
|
#2970 (permalink) | ||||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Brlbrlbrl!!! cit.
|
||||
|
|
|
|
#2971 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
mark ogni volta che si parla di un gioco ps3 che sia killy2 che unchy o qualsiasi altro siete sempre li a criticare qualsiasi cosa io ero il primo a essere scettico sul gameplay di killy2 visto il curriculum dei guerrilla ma cominciano ad arrivare molte preview che mi rassicurano anche su questo punto e si può davvero cominciare a sperare che killy2 sia davvero un giocone criticare le poche righe di perplessità in queste ottime preview io nn la chiamo una giusta analisi critica ma solo un rosicamento bello e buono pensaci bene anche tu
|
|
|
|
|
|
#2972 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ma che rosicamento?
Il sistema di copertura sta venendo criticato ovunque e sull'IA c'é più di un dubbio mi pare. Inoltre, la tanto odiata struttura alla COD ora sembra un pregio per alcuni qui. Permettimi di mantenere il mio scetticismo circa l'onestà intellettuale di alcuni utenti, che lo definiscono capolavoro dal primo screen mostrato e non accettano critiche di sorta. |
|
|
|
|
#2973 (permalink) | ||||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Brlbrlbrl!!! cit.
|
||||
|
|
|
|
#2974 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
per quanto riguarda il sistema di copertura ti dò ragione sembra in effetti essere il punto dolente ma per quanto riguarda l'ia nn sembra proprio che sia come voi la state descrivendo certo magari non sarà ai livelli dei covenant a leggendario in halo 3 ma a quanto dicono gli helgast non sembrano proprio dei deficenti per quanto riguarda l'onestà intellettuale di alcuni utenti nn sò che dirti ma ricordati che questo accade da tutte e due le parti della barricata
|
|
|
|
|
|
#2976 (permalink) |
|
liccardu cannarutu
|
...questo e' quello che hai postato tu:
Messaggio inviato da Preview Multy Tutto si svolge in maniera molto lineare, non c'è molta libertà d'azione, in questo Killzone 2 ricorda molto un impianto molto classico alla Call of Duty [...] per superare una certa zona bisogna necessariamente correre verso il checkpoint successivo [...] l'intelligenza artificiale avversaria, non è sembrata molto sviluppata nel cercare manovre di accerchiamento e copertura reciproca [...] é anche presente un sistema di coperture, simile concettualmente al sistema di peak left -peak right su pc, che ci permette di fare fuoco da dietro un riparo, ma complice il gran numero di tasti presenti per sparare, è sembrato piuttosto scomodo da utilizzare, visto che non si attiva automaticamente, ma bisogna tenere premuto il tasto deputato, insieme alla croce direzionale, a quello di fuoco e quello di zoom. Scomodo e nemmeno troppo necessario a giudicare dalla possibilità di uccidere i nemici abbastanza agilmente senza i contorsionismi nel cercare di utilizzarlo. questo e il pezzo intero con le parti in evidenza che tu hai tagliato: Tutto si svolge in maniera molto lineare, non c'è molta libertà d'azione, in questo Killzone 2 ricorda molto un impianto molto classico alla Call of Duty senza però quell' eccessivo problema di respawning che ha da sempre contraddistinto il titolo Infinity Ward. Gli scontri a fuoco sono estremamente frenetici, la tecnica del cercarsi un riparo e impallinare tutto quello che si muove non funziona, vuoi perchè l'intraprendenza degli Helghast, al limite della tendenza suicida, non ci permette di stare fermi un un angolo, vuoi perchè, comunque, per superare una certa zona bisogna necessariamente correre verso il checkpoint successivo. L'intelligenza artificiale avversaria, non è sembrata molto sviluppata nel cercare manovre di accerchiamento e copertura reciproca, ma ha dato buona prova di se, almeno a livello di singolo soldato, nel cercare coperture, sparando alla cieca dietro un riparo e cercando di snidare sempre e comunque il protagonista, al prezzo di dispendiosi e suicidi assalti frontali. Più in generale è possibile dire che il campo di battaglia è piuttosto vivo, i nemici si muovono di continuo, urlano e abbaiano ordini, agendo a volte più come una massa inferocita che come un composto e professionale esercito, questo comunque non andando a discapito della sensazione di immedesimazione e coinvolgimento del giocatore, anzi esaltando il senso di precarietà e pericolo. E' anche presente un sistema di coperture, simile concettualmente al sistema di peak left -peak right su pc, che ci permette di fare fuoco da dietro un riparo, ma complice il gran numero di tasti presenti per sparare, è sembrato piuttosto scomodo da utilizzare, visto che non si attiva automaticamente, ma bisogna tenere premuto il tasto deputato, insieme alla croce direzionale, a quello di fuoco e quello di zoom. Scomodo e nemmeno troppo necessario a giudicare dalla possibilità di uccidere i nemici abbastanza agilmente senza i contorsionismi nel cercare di utilizzarlo. ...... ho qualche anno piu' di te bimbo...
|
|
|
|
|
#2977 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
Ahahahahahahh Ma che hai fatto Mark ? Sembri piu' fazioso di Fede in periodo pre-elezioni.
![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#2978 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Quello che ho omesso cambia il succo del discorso? No, ditemi. Perché a me non sembra. Per dovere di brevità, ho evidenziato solo i punti "critici". Tanto più che la preview la potete leggere tutti, non vedo perché avrei dovuto mascherare qualcosa
![]() Davvero, state montando un caso per nulla. Ah e bimbo lo dici a qualcun altro
|
|
|
|
|
#2979 (permalink) | |
|
Master
|
Citazione:
diminuiscigli lo script e il respawn selvaggio dei nemici,aggiungili una fisicita incredibile alle armi e come per magia killzone sara completamente diverso da un qualsiasi cod
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|