|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#284 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
2)gears of war il primo ha avuto 10 milioni di dollari di budget; il secondo per quel che ne sò grosso modo uguale e per adesso stiamo a 9 milioni di copie vendute. kz2 a 0 ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#285 (permalink) |
|
Sonaro protetto
|
Io sono orgoglioso di essere ignorante in tanti argomenti non è mica una offesa...te sai tutto?sei dio in terra sceso giù dal cielo?
ripeto conosco il significato di umiltà?se vuoi te lo spiegho...
![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
|
#287 (permalink) |
|
Gamer Tozzo
|
Buon per te. Io a differenza tua quando ignoro qualcosa non ne parlo. E non cerco di nasconderlo insultando l'interlocutore come state facendo.
Capisco che lo smascherare l'opera di autoconvincimento vi faccia rodere il fegato, ma la vostra reazione isterica nei miei confronti e' esagerata
|
|
|
|
|
#288 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
2) non è che da fastidio, è semplicemente una boiata, ci sono più pixel nella tuta di Nomad che in tutto Killzone 2
|
|
|
|
|
|
#290 (permalink) | |
|
Snk Forever!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#291 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Killzone 2 se la gioca con Far Cry 2, a crysis neanche gli si avvicina. |
|
|
|
|
|
#292 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#293 (permalink) | |
|
Sonaro protetto
|
Citazione:
A me non sembra di aver reagito istericamente a te solo che chissà perchè su killzone(nuovi video)continui a lamerare invece di rispondere tecnicamente come puntualmente fai...forse perchè dovresti ammettere che killzone è il meglio(graficamente)che si sia mai visto su console? ![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
|
|
#294 (permalink) | |
|
Snk Forever!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#295 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
io come ho gia detto penso che il titolo del topic sia volutamente una provocazione a crysis sono d'accordo che non gli si avvicina ma imho su console a mio avviso setta eccome
|
|
|
|
|
|
#296 (permalink) | |
|
ciao
|
Citazione:
Certo che ho la 360, chiedi al ragazzo a cui ho inviato il PM (qualche pagina dietro). 2) A giudicare dai video dopo Crysis .....a schermo la cosa più bella sembra essere proprio KillZone 2 (e lo dico dopo aver giocato il 90% dei grandi titoli di questa generazione ...sia per una console che per un'altra). Quindi alla fine tanto boiata non è (ovvio che cmq il confronto non regge). |
|
|
|
|
|
#297 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
e lo si puo' leggere tranquillamente in modo sarcastico
![]() In quelle foto c'è il fotorealismo che forza3 non ha, c'è la simulazione del cielo che in forza3 non si è vista (Cit.)
|
|
|
|
|
|
#298 (permalink) | ||
|
Gamer Tozzo
|
Citazione:
Ognuno sceglie la strada che piu' gli si addice ![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
#299 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Con Far cry 2 io direi che sta alla pari, quindi possiamo comunque considerarlo un titolo che nel suo campo setta abbastanza
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|