Killzone 2 [TUTTO QUI] - Page 2 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Console War
Segna forums come letti

Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-12-2008, 01.24.41   #21 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 25-09-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Il Drugo[AR] Visualizza messaggio
Le texture di qualità bassina mi ha piegato in due.
Ti ho postato il link apposta perché tu potessi controllare
Magari é solo lì, che so.
In complesso ho detto che é bello, che vuoi?

LIVE ID: marco8484
Kojima don't hurt me, don't hurt me...no more!!
marco 84 non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 01.25.39   #22 (permalink)
Nirvana at last

L'avatar di blackseedboy

Registrato il: 02-06-2008

Predefinito

"oh figa" (cit.)

blackseedboy è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 01.38.03   #23 (permalink)
The Chosen One

L'avatar di X-ICEMAN

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da eryony Visualizza messaggio
ho visto solo il primo video... WOW!!!
ma il deficiente che ha il pad in mano sembra che non abbia mai giocato a un FPS
no quello è l'effetto che fa giocare un fps con il pad ps3, se sei abituato a quello X360

per quanto riguarda il video, dal punto di vista tecnico, l'effetto di fondo è che sia fatto decisamente meglio rispetto a quella chiavica di resi2. Ma resta sempre anni luce diverso dal video in CG 2005 ( compreso il tanto cercato, dal drugo, " Dinamismo nell'azione", che nella maggior parte dei video proprio non c'è manco per sbaglio )

Mi aspettavo sinceramente molto meglio, visto l'hype montato in questi anni.

p.s
il lancia fiamme e relativo video, fa veramente tristezza, se ne vogliono uno decente basterebbe copia-incollare quello di altri titoli usciti recentemente

p.p.s
bruttino anche il combattimento contro quel boss

p.p.p.s
Molto bruttina, per non dire orribile, l'implementazione dell' IA nei nemici, sembrano dei rimbambiti cronici.. ma quello può essere dovuto al livello di difficoltà

p.p.p.p.s
Mi sa tanto di " molto lavoro sulla parte grafica / animazioni " e " poco lavoro sul gioco " ma probabilmente sono io che penso male, visto che dalla qualità del primo KZ è lecito aspettarsi un super masterpiece gameplayoso

http://multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=19528&dateline=132701  5311

Ultima modifica di X-ICEMAN : 04-12-2008 alle ore 01.47.22
X-ICEMAN non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 01.40.32   #24 (permalink)
Spettro

L'avatar di Lok78

Registrato il: 24-11-2005

Predefinito

Non ho visto tutti i video...ma pare come IA e scriptaggio dell'azione ai livelli di COD4 e,diciamocelo,non è un gran complimento.

Un Bot disse: "vendite +1000% rispetto al 2008." (da settembre) (cit.)
"da qui a fine marzo circa 28 settimane, a 60 k di media l'una si arriva a 5000 k di console ps3 in jap" (settembre 2009) (cit.)
Lok78 non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 01.49.07   #25 (permalink)
®

L'avatar di Il Drugo[AR]

Registrato il: 08-11-2002

Predefinito

Da chi ha giocato 'quei video'.

Citazione:
Some slowdowns/frame drops aside and other minor issues which are clearly going to be fixed (like voice over), Killzone 2 is a rollercoaster of a shooter.

What I liked the most (technicalities aside as vids speak for themselves) is how non-linear the approach to firefight is. On the one side, you have the AI acting unpredictably so everytime you re-do the same fight, it actually plays out differently (Video 01 shows this quite clearly when I repeat the last section after dieing). On the other side, levels are designed so that you can change approaches to the same confrontation quite radically. You can see this in one of the Welcome vids when I go upstairs while Garza says down near the stairs. I have three options there. Shooting from above. Use the turret. Turn the corner ahead and go down the stairs to hit the HGHs from behind. There are many situations with such tactical freedom.

I also liked the Lean & Peak mechanics and overall controls. Coming from two online beta phases I got used to the standard configuration and it kinda makes more sense with the L&P mechanic in place. Anyway, L&P works pretty well. You push L2 to crouch, and if you are close to something, you stick to it as long as you keep L2 presses. What I liked about this is that you never feel "trapped" when you are behind cover. On the one side, you are free to slide and peak in any direction you want. But you can also rotate 360° no problem (gun automatically points ahead when there is no wall). So I don't feel too "scared" about being attacked from the side. And being it a Hold rather than Toggle thing, you cannot fuck it up when detaching yourself from cover to get behind another one. It works really, REALLY well. To the point that I seriously think I wouldn't mind having the option to use it online as well.

What I liked the less are changes occurred to some levels. Especially how Visari Square looks now. IMO, it's too bright and colorful. Blue pavement, orange lights and greenish structure in the background? I liked the darker version more. I hope GG is not too afraid of the B/W stigma and adding colors to avoid it.

As for my "quick fix", I'd suggest adding more flying drones. They are criminally underused IMO. In the first 6 levels at least. In Resistance 2, flying drones are very cleverly used to spice things up and force you to swap from ground-to-ground to ground-to-air combat. And move from cover to cover. Not so in KZ2. In the preview code levels. Perhaps shit hits the fan later.
Il Drugo[AR] non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 02.16.03   #26 (permalink)
New Order

L'avatar di cescoss

Registrato il: 29-12-2002

Predefinito

Con tutto quello che ha speso sony su sto gioco, è sicuro che olieranno varie testate per fargli avere voti alti (se dovesse rivelarsi all'altezza del primo) cmq resta il fatto che io non ho mai dimenticato il video del 2005 che spacciarono ingame....madonna che falsità!
Cmq tutti concordano sulle texture sottotono (basta vedere il filmato "Ambush", guardare i sacchi di sabbia) e il troppo blur, davvero fa fastidio vedere tutta sta sfocatura...le luci invece dicono siano ottime!

"Numericamente parlando Ps3 stando ai dati diffusi
sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".(cit.)

Ultima modifica di cescoss : 04-12-2008 alle ore 02.30.50
cescoss non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 02.44.01   #27 (permalink)
®

L'avatar di Il Drugo[AR]

Registrato il: 08-11-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cescoss Visualizza messaggio
Con tutto quello che ha speso sony su sto gioco, è sicuro che olieranno varie testate per fargli avere voti alti (se dovesse rivelarsi all'altezza del primo) cmq resta il fatto che io non ho mai dimenticato il video del 2005 che spacciarono ingame....madonna che falsità!
Cmq tutti concordano sulle texture sottotono (basta vedere il filmato "Ambush", guardare i sacchi di sabbia) e il troppo blur, davvero fa fastidio vedere tutta sta sfocatura...le luci invece dicono siano ottime!
Dicono chi, i rosiconi boxari.
Citazione:
it's worth quickly telling you about the stuff that did impress us. First and foremost are the graphics. This game is drop-dead gorgeous. We've seen urban blight before, but it's never been quite this pretty. Killzone 2 uses a restrained colour palette (of the genus "Grittyus"), but the lighting is beautiful – glare from the sun pokes through the clouds and lightning lights up the night sky, while subtle changes help give the world tone; at times stark, at times rich. The texture work is uniformly excellent, as are the animations, and there are numerous small touches, such as motion blur as you turn, that add yet another layer. The wider environments are quite spectacular. You'll have shoot-outs in shanty towns that have been thrown together from corrugated iron, you'll walk through back alleys and claustrophobic apartment blocks littered with refuse and debris, and your jaw will hit the floor as you stare at a destroyed city street, plumes of smoke sweeping across the night sky, while lightning crackles and power cables strung across the street dance in the wind.
The physicality of the first person perspective is also really impressive. You really feel like your character has weight, and when you reach out and turn around to climb down a ladder, walk up and grip a gun emplacement, hop over a low barricade, or reload your weapon, the sense of motion and your connectedness to the world is spot on. The cover system is also a good showcase for the first person perspective, allowing you to simply walk up to a wall or low barricade, and hold down L2. This will see you stick to the wall (allowing you to lean out if there's a doorway or window) or automatically crouch down behind the barricade – popping up to shoot, then taking cover again is simple. It works well.
Il Drugo[AR] non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 02.53.02   #28 (permalink)
Zeo
Old Player

L'avatar di Zeo

Registrato il: 13-09-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Il Drugo[AR] Visualizza messaggio
O__o

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana)
Zeo non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 02.54.11   #29 (permalink)
Zeo
Old Player

L'avatar di Zeo

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da X-ICEMAN Visualizza messaggio
no quello è l'effetto che fa giocare un fps con il pad ps3, se sei abituato a quello X360

per quanto riguarda il video, dal punto di vista tecnico, l'effetto di fondo è che sia fatto decisamente meglio rispetto a quella chiavica di resi2. Ma resta sempre anni luce diverso dal video in CG 2005 ( compreso il tanto cercato, dal drugo, " Dinamismo nell'azione", che nella maggior parte dei video proprio non c'è manco per sbaglio )

Mi aspettavo sinceramente molto meglio, visto l'hype montato in questi anni.

p.s
il lancia fiamme e relativo video, fa veramente tristezza, se ne vogliono uno decente basterebbe copia-incollare quello di altri titoli usciti recentemente

p.p.s
bruttino anche il combattimento contro quel boss

p.p.p.s
Molto bruttina, per non dire orribile, l'implementazione dell' IA nei nemici, sembrano dei rimbambiti cronici.. ma quello può essere dovuto al livello di difficoltà

p.p.p.p.s
Mi sa tanto di " molto lavoro sulla parte grafica / animazioni " e " poco lavoro sul gioco " ma probabilmente sono io che penso male, visto che dalla qualità del primo KZ è lecito aspettarsi un super masterpiece gameplayoso
Citazione:
Messaggio inviato da Lok78 Visualizza messaggio
Non ho visto tutti i video...ma pare come IA e scriptaggio dell'azione ai livelli di COD4 e,diciamocelo,non è un gran complimento.
Citazione:
Messaggio inviato da cescoss Visualizza messaggio
Chissà perchè questi commenti non mi sorprendono

Zeo non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 02.59.19   #30 (permalink)
Utente Urticante

L'avatar di Luther_Blissett

Registrato il: 27-02-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da X-Alex Visualizza messaggio
Ma che roba assurda è? mai vista una decapitazione fatta così bene in un videogioco. sbavo ^_^
comprarsi L4D no eh ?

ElDrakoDj:
"Ah, certo, un'azienda che vale poco in borsa, allora, sta fallendo... ottima cognizione dei fatti, davvero"
Luther_Blissett non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 03.22.43   #31 (permalink)
결혼 못하는 남자

L'avatar di kitsunekun

Registrato il: 15-02-2007

Predefinito

Le texture non mi sembrano nulla di che, animazioni e luci ottime. Il gioco boh, i nemici sembrano dei Goron considerando la loro reattività in questi filmati. Personalmente: FPS in prima persona = Scafale.

\ tatsub [x]
kitsunekun non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 03.34.02   #32 (permalink)
The Chosen One

L'avatar di X-ICEMAN

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da faggy Visualizza messaggio
Chissà perchè questi commenti non mi sorprendono
chissà perchè, quando non si sa cosa rispondere, la " non sorpresa " è la risposta più usata

http://multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=19528&dateline=132701  5311
X-ICEMAN non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 03.37.21   #33 (permalink)
Zeo
Old Player

L'avatar di Zeo

Predefinito

Citazione:
chissà perchè, quando non si sa cosa rispondere, la " non sorpresa " è la risposta più usata
Che risposta volevi? mi hai fatto qualche domanda? a me non risulta, se è così, rifammela che ti rispodo

Zeo non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 07.40.44   #34 (permalink)
°°TanZeN fanlover°°

L'avatar di Shadowmania

Registrato il: 02-09-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da decamj Visualizza messaggio

Powa!!

http://multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=412304&dateline=12699  42444
Shadowmania non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 07.49.26   #35 (permalink)
ubisoft lover

L'avatar di aznable

Registrato il: 17-12-2005

Predefinito

certe immagini sembrano in cell shading; i video non riesco proprio a vederli, devo avere qualche problema

aznable non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 07.55.30   #36 (permalink)
Spettro

L'avatar di berzerk71

Registrato il: 02-04-2006

Predefinito

i volti sembrano un po'un cell shading migliorato...fuso con tecniche di grafica
poligonale standard.
cmq e'l'ora di buttare la pasta e sentire questo sugo.
speriamo di esserci a giro breve.

rpg old school rule the world!!!!!!!!
berzerk71 non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 07.58.16   #37 (permalink)
Kinect = Futuro

L'avatar di Dr.Octopussy

Registrato il: 08-04-2003

Predefinito

Bah, mi sa che è arrivata l'ora di mettere la PS3 sulla baia. Qualcuno mi può dire quanto potrei riuscire a farci?

Dr.Octopussy non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 08.13.02   #38 (permalink)
ubisoft lover

L'avatar di aznable

Registrato il: 17-12-2005

Predefinito

ho vist che con la 60gb ci fai tra i 400 e 500 euro...lol

aznable non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 08.15.12   #39 (permalink)
°°TanZeN fanlover°°

L'avatar di Shadowmania

Registrato il: 02-09-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Dr.Octopussy Visualizza messaggio
Bah, mi sa che è arrivata l'ora di mettere la PS3 sulla baia. Qualcuno mi può dire quanto potrei riuscire a farci?
secondo me con l'arrivo di KZ2 sony farà un taglio di prezzo, non l'ha fatto a natale perché sapeva che la gente comunque qualcosa avrebbe comprato e quindi così avrebbe potuto farci la cresta su un prezzo più alto, con i primi del 2009 abbasserà di almeno 100€ (imho)

PS: su neogaf si vocifera che sia stata Santa Monica ad aver scritto la trama per KZ2 con l'aiuto dei Guerrilla

http://multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=412304&dateline=12699  42444
Shadowmania non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 08.30.12   #40 (permalink)
make.believe

L'avatar di Dark76

Registrato il: 20-06-2003

Predefinito

Citazione:
ice seriamente
killzone2 owna tutto su console.. se dovessimos tare a elencare i difetti grafici di gears o halo3 ci vorrebbero 10 pagine
Dark76 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione