|
|
#23 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
per quanto riguarda il video, dal punto di vista tecnico, l'effetto di fondo è che sia fatto decisamente meglio rispetto a quella chiavica di resi2. Ma resta sempre anni luce diverso dal video in CG 2005 ( compreso il tanto cercato, dal drugo, " Dinamismo nell'azione", che nella maggior parte dei video proprio non c'è manco per sbaglio ) Mi aspettavo sinceramente molto meglio, visto l'hype montato in questi anni. p.s il lancia fiamme e relativo video, fa veramente tristezza, se ne vogliono uno decente basterebbe copia-incollare quello di altri titoli usciti recentemente p.p.s bruttino anche il combattimento contro quel boss p.p.p.s Molto bruttina, per non dire orribile, l'implementazione dell' IA nei nemici, sembrano dei rimbambiti cronici.. ma quello può essere dovuto al livello di difficoltà p.p.p.p.s Mi sa tanto di " molto lavoro sulla parte grafica / animazioni " e " poco lavoro sul gioco " ma probabilmente sono io che penso male, visto che dalla qualità del primo KZ è lecito aspettarsi un super masterpiece gameplayoso
![]() Ultima modifica di X-ICEMAN : 04-12-2008 alle ore 01.47.22 |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Spettro
|
Non ho visto tutti i video...ma pare come IA e scriptaggio dell'azione ai livelli di COD4 e,diciamocelo,non è un gran complimento.
![]() ![]() Un Bot disse: "vendite +1000% rispetto al 2008." (da settembre) (cit.) "da qui a fine marzo circa 28 settimane, a 60 k di media l'una si arriva a 5000 k di console ps3 in jap" (settembre 2009) (cit.) |
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
®
|
Da chi ha giocato 'quei video'.
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
New Order
|
Con tutto quello che ha speso sony su sto gioco, è sicuro che olieranno varie testate per fargli avere voti alti (se dovesse rivelarsi all'altezza del primo) cmq resta il fatto che io non ho mai dimenticato il video del 2005 che spacciarono ingame....madonna che falsità!
Cmq tutti concordano sulle texture sottotono (basta vedere il filmato "Ambush", guardare i sacchi di sabbia) e il troppo blur, davvero fa fastidio vedere tutta sta sfocatura...le luci invece dicono siano ottime! ![]() sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".(cit.) Ultima modifica di cescoss : 04-12-2008 alle ore 02.30.50 |
|
|
|
|
#27 (permalink) | ||
|
®
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
#29 (permalink) | |||
|
Old Player
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Utente Urticante
|
Citazione:
?
![]() ![]() ElDrakoDj: "Ah, certo, un'azienda che vale poco in borsa, allora, sta fallendo... ottima cognizione dei fatti, davvero" |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
°°TanZeN fanlover°°
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: su neogaf si vocifera che sia stata Santa Monica ad aver scritto la trama per KZ2 con l'aiuto dei Guerrilla
![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|