|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6181 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
cercati il topic qua in console war forse sarà alla pagine sette o otto dell'elenco poco da ridere c'è
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#6183 (permalink) | |
|
-->Multiplayer.it<--
|
Citazione:
![]() 3° in classifica generale Torneo Nazionale Speeddy Tour 2007 -->Intervista Chicco79
Super Intervista a Chicco79 by --> AKirA <--! ![]() su InsideTheGame (the best videogame's blog) |
|
|
|
|
|
|
#6184 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
perchè alawn wake?? non si è detto nulla è in lavorazione da un bel pò di certo non fanno come sony che rilasciano gif ....e poi non ci sono solo quelle di esclusive perchè quante esclusive ci sono per PS3???
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#6188 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
|
|
|
|
|
#6189 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
o forse perchè questa ultima speranza vi lascia con la coda tra le gambe
|
|
|
|
|
#6190 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ps. ma dove eri finito? ti sei perso le vendite natalizie in america
![]() "Well done, android. The Enrichment Center once again reminds you that android hell is a real place where you will be sent at the first sign of defiance."
|
|
|
|
|
|
|
#6191 (permalink) | |
|
May 3, 2010
|
Citazione:
Comunque ho visto... IL DOPPIO,IL DOPPIO Purtroppo il firewall della scuola mi blocca i siti di videogiochi.... appena arrivo a casa sparo le mie bombe
|
|
|
|
|
|
|
#6196 (permalink) | |
|
La neve nelle mani!!
|
Citazione:
![]() Per tutti i sonary:toglietevi dalla testa l'impatto,graficamente e bada bene,GRAFICAMENTE kilzone 2 suka a bestia contro crysis 1 e 2. |
|
|
|
|
|
|
#6197 (permalink) | ||
|
Ex Staff Member
|
MEGamers: 9.9/10.
http://www.megamers.com/playstation3...rticle_id=3557 Citazione:
Per fare qualche paragone, in passato hanno dato: Citazione:
YouTube - IGN Killzone 2: Review Build vs. Preview Build Filmato comparativo di IGN fra la review build e la preview build. Mettete "HD", naturalmente...
|
||
|
|
|
|
|
#6200 (permalink) | |
|
PSN:RICHARDBENSONI
|
Citazione:
ma guarda , chi ha giocato crysis non ci pensa neanche a paragonarlo ad un qualsiasi gioco in uscita a breve (e non ) forse Rage, giusto perchè amo Carmack dentro e fuori
![]() No matter where you are , i can still hear you when you drown
|
|
|
|
|
|
|
#6202 (permalink) | |
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6203 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6204 (permalink) | |
|
La neve nelle mani!!
|
Citazione:
E qui c'è gente che fà ancora i paragoni con sto mostro di gioco Cazzo Carmack rulez!! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6205 (permalink) | |
|
Ex Staff Member
|
Citazione:
Poi certo, io parlo di obiettività, qui lo scopo principale è fare la guerra di consoles.... Se non fosse così, del resto, dovrebbero ammettere anche loro la validità oggettiva di Killzone 2.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|