|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6391 (permalink) | |
|
killzowned
|
Citazione:
![]() emiliux1981: come ombreggiatura vince U2, ma come dettaglio vince GOW!!!in U2 è solo un discorso di illuminazione, toglietela e avrete un gioco quasi da Ps2!!
|
|
|
|
|
|
|
#6392 (permalink) | |
|
PSN:RICHARDBENSONI
|
Citazione:
il TOp di gamma non era di casa ati ma nvidia ![]() e la serie HD 2000 è stata la peggior delusione ever ![]() ma questo ovviamente non è importante , dico bene? ![]() No matter where you are , i can still hear you when you drown
|
|
|
|
|
|
|
#6393 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() "Well done, android. The Enrichment Center once again reminds you that android hell is a real place where you will be sent at the first sign of defiance."
|
|
|
|
|
|
|
#6394 (permalink) | |
|
ocio!
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6396 (permalink) | |
|
inter caput mundi
|
Citazione:
Quella fu dimostrazione di potenza. Non arrancare per 2 anni prendendo sempre bastonate sui denti (sui multi ancora oggi) e poi uscirsene con un titolo sviluppato da tutta la sony in 4 anni, con un budget stratosferico e un motore apposito per dimostrare di essere più potenti. Xbox le mazzate te le dava a piene mani, non si faceva certo pregare
|
|
|
|
|
|
|
#6398 (permalink) | |
|
CaVaLiErE ImPeRiAlE
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6399 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
E poi tra PS3 e 360 non c'è a livello tecnico il gap che allora c'era tra Xbox e PS2. La Ps3 è la prima console di qualità che sia a livello della concorrenza che Sony propone. |
|
|
|
|
|
|
#6400 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
E gia da subito, Halo non è stato uno dei titoli di lancio? e anche altri giochi come Ninja Gaiden 2 spaccavano culi a destra e a manca. La potenza di una console si vede da subito, col tempo semplicemente si migliora. ![]() "Well done, android. The Enrichment Center once again reminds you that android hell is a real place where you will be sent at the first sign of defiance."
|
|
|
|
|
|
|
#6401 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() "Well done, android. The Enrichment Center once again reminds you that android hell is a real place where you will be sent at the first sign of defiance."
|
|
|
|
|
|
|
#6402 (permalink) | |
|
killzowned
|
Citazione:
comunque le mazzate sui denti le prendeva/prende causa concept tecnologico ostico come lo era ps2 a suo tempo,spero che con ps4(?)e senza il kuta al comando creino una macchina da subito sfruttabile!!! ps:poi oh,k2 lo compro al dayone anche perchè mi piaque il primo !!pps:comunque il titolo che aspetto di più è huncy2!!!!
![]() emiliux1981: come ombreggiatura vince U2, ma come dettaglio vince GOW!!!in U2 è solo un discorso di illuminazione, toglietela e avrete un gioco quasi da Ps2!!
|
|
|
|
|
|
|
#6403 (permalink) | |
|
|
Citazione:
non puoi dirmi che le 2000 eran le top di gamma dai:\ che c'entrano i driver? nel 2007 nvidia vs ati è stata una catastrofe per quest'ultima cioè la differenza tra una 8800 e la tua scheda era ABISSALE ma non per via dei driver ![]() e se è per questo continui ad avere boost di performance anche con le 8800 per via dei driver che vuol dire? scoperto l'acqua calda? No , vuol dire che avevi 2 schede gimpatissime
![]() No matter where you are , i can still hear you when you drown
|
|
|
|
|
|
|
#6404 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6405 (permalink) | |
|
CaVaLiErE ImPeRiAlE
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6406 (permalink) | |
|
inter caput mundi
|
Citazione:
![]() Ti portavo l'esempio di un multi in cui si sono notate differenze pazzesche. |
|
|
|
|
|
|
#6407 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
)
|
|
|
|
|
|
|
#6408 (permalink) |
|
CaVaLiErE ImPeRiAlE
|
io amico di bill gates?mai
sono solo obiettivo.![]() ps sto usando la ps3 per intenet dato che il computer si è flammato,devo dire che è davvero comoda,basta collegare la tastirea e il gioco è fatto. ![]() Ultima modifica di sonyevil115 : 16-01-2009 alle ore 19.39.57 |
|
|
|
|
|
#6409 (permalink) | |
|
|
Citazione:
capisci? non conta la potenza, vedi... scarichi i drivers , li installi e magicamente le tue 2600xt diventano top di gamma 2007 anche se sei nel 2009 io ho capito questo, ma non sono tanto bravo coi pc:\ ![]() No matter where you are , i can still hear you when you drown
|
|
|
|
|
|
|
#6410 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6411 (permalink) |
|
MiA fUtUrA eX mOgLiE
|
cazzo mi sacrifico per il popolo boxaro bannatemi per 1 mese ma ma bannate anche exelon le cazzate che sparasono davvero incredibili il 30% in più best fps owna tutto quello che è uscito su 360 e crisis...ma le figure di merrda sony sul fatto 30% no?? continui a valutare un gioco per la grafica?? ma hai visto alan wake??? cosa dovremo dire che owna tutto oppure come è stato con gears....certo che a te sony ti ha non poco fatto il lavaggio del cervello...be gente a stanotte
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#6416 (permalink) |
|
Spettro
|
sorvolando sul fatto che l'immagine di crysis non è in game.
![]() Ma ti pare che Killzone 2 gli si avvicini?
|
|
|
|
|
|
#6419 (permalink) |
|
Spettro
|
e basta con questo impatto grafico! è ridicolo!
Io allora ti potrei dire benissimo che Mass Effect ha un impatto grafico maggiore di Uncharted
|
|
|
|
|
|
#6420 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
Ps2 era più potente del dc ma di poco, la distanza non era nemmeno paragonabile a quella tra quest'ultima e la prima xbox, che invece dal primo giorno prendeva a pallate qualunque cosa uscita su ps2 graficamente
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. Tag EA Nation: stobbArt.
![]() Now Playing: Xbox360: Mass Effect 2. PS3: Initial D Extreme Stage. Wii: New Super Mario Bros. Wii. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|