|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6421 (permalink) |
|
CaVaLiErE ImPeRiAlE
|
ecco un nuovo corso e ricorso del topic!!!!!!!!!!!!!!!!
detto e stradetto,crysis è la cosa più avanzata tecnicamente nel mondo videoludico mentre kz2 ha una tecnica media,condita però con effetti che lo rendono bello.insomma pararliamo del famoso impatto visivo(chi vuole intendere intenda )
|
|
|
|
|
|
#6422 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Big Boss: Scordati di noi. Vivi... per te stesso. E volta pagina. Boss. serve un solo serpente... No. il mondo starebbe meglio senza serpenti...
|
|
|
|
|
|
|
#6424 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ho i miei dubbi. ![]() "Well done, android. The Enrichment Center once again reminds you that android hell is a real place where you will be sent at the first sign of defiance."
|
|
|
|
|
|
|
#6427 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
grafica? no gameplay? no online? domandainutile ![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. Tag EA Nation: stobbArt.
![]() Now Playing: Xbox360: SEGA All Star Racing. PS3: Initial D Extreme Stage. |
|
|
|
|
|
|
#6430 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Big Boss: Scordati di noi. Vivi... per te stesso. E volta pagina. Boss. serve un solo serpente... No. il mondo starebbe meglio senza serpenti...
|
|
|
|
|
|
|
#6432 (permalink) |
|
Spettro
|
il primo si, senza dubbio, il secondo non credo proprio.
l'unica cosa criticabile del 2 è l'illuminazione e le ombre pre-calcolate. ![]() "Well done, android. The Enrichment Center once again reminds you that android hell is a real place where you will be sent at the first sign of defiance."
|
|
|
|
|
|
#6433 (permalink) |
|
La neve nelle mani!!
|
Grafica=Tecnica,impatto,di primo acchitto,di sguincio,texture,poligoni,hdr ecc.
Questo vuol dire Grafica. Altrimenti quando uno recensisce non la finisce piu',cioè t'immagini D'impatto:10 Tecnica:9 Di sguincio:9 Texture:10 la grafica incorpora tutto questo.Chiaro?Non mi pare
|
|
|
|
|
|
#6434 (permalink) | |
|
Spettro
|
Lo so che sbaglio...io l'ho visto gears of war 2
ma siccome massimo dice cheCitazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6439 (permalink) |
|
Tutelato
|
e chi l'avrebbe detto scusa?
fek_ ha detto mille volte che graficamente questo killzone 2 gli piace quindi non vedo dove stia il problema...io giudico quello che vedo non capendo nulla di tecnica, e se entriamo in quel discorso allora torniamo a far cry 2 meglio di killzone 2 (che il dunia sia tecnologicamente più avanzato lui l'ha sempre sostenuto) quindi si torna un'altra volta all'inizio del thread? basta per favore. Che poi il fek ha anche ammesso che una tecnica usata da guerrilla l'aveva incuriosito molto e voleva provare a realizzarla su 360 perchè da un ottimo risultato visivo e in teoria è fattibile (per vedere se lo è in pratica ci deve provare), ma comunque direi che non è corretto parlare di utenti che non sono presenti e non possono rispondere, visto che sembra che lui abbai deciso di non mettere più piede in questo thread ![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. Tag EA Nation: stobbArt.
![]() Now Playing: Xbox360: SEGA All Star Racing. PS3: Initial D Extreme Stage. |
|
|
|
|
|
#6441 (permalink) | |
|
La neve nelle mani!!
|
Citazione:
Gigabyte GA-EX58-UD5 X58 Cooler Master UCP Serie - 900W OCZ DDR3 PC3-10666 Intel® i7 Triple Channel - OCZ3X1333LV3GK - 3 Western Digital WD3200AAJS (Caviar Special Edition) Cooler Master RC-690-KKN1-GP - black LG H22NS30 22x Dual Layer SATA - Nero Bulk Samsung LCD 22" T220 2ms rose black Gtx285 della xfx xxx o la bfg oc(devo ancora dargli una risposta definitiva )
|
|
|
|
|
|
|
#6443 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6444 (permalink) | |
|
PSN:RICHARDBENSONI
|
Citazione:
se gioco su xp con il fix raggiungo tranquillamente i 55 60 stabili proprio su vista sui 40 stabili a 1920 2560 non ho manco provato a 1680 invece va proprio da dio tranquillo ( difatti spesso ci gioco così )tutto senza aa o AF ovviamente se metto 4x AA e 8X AF vado sotto ai 40 in ogni caso , e su vista a 1920 a volte scendo sotto i 35 ^ tutto questo ad oggi con gli ultimi driver , col big bang 2 ho preso un sacco di fps specie su Warhead ![]() No matter where you are , i can still hear you when you drown
|
|
|
|
|
|
|
#6445 (permalink) | |
|
CaVaLiErE ImPeRiAlE
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6446 (permalink) | |
|
La neve nelle mani!!
|
Citazione:
![]() Cmq ottimi risultati,spero anche io di fare bene
|
|
|
|
|
|
|
#6448 (permalink) | |
|
La neve nelle mani!!
|
Citazione:
).Se aspetti uscirà sempre qualcosa di piu' nuovo e chi ha preso questa strada lo sà,io lo sò Perchè il mondo è strano,alla fine per me è passione e se lavoro non rubando niente a nessuno,perchè non dovrei permettermi di fare e spendere quello che voglio per soddisfare le mie passioni?.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|