|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#421 (permalink) |
|
candido ardore
|
Ce ne e' anche bisogno
?Pompa Fps, Risoluzione e texture. Praticamente Ps4 e Xbox720..... Mica c'e' nulla di male, visto la differenza di costo e data dell'Hardware. ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
#423 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#425 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
2) Mi piacerebbe lo scrivesse lui, visto che in queste pagine ha scritto che non si trova praticamente mai d'accordo con quello che scrivi. |
|
|
|
|
|
#427 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#428 (permalink) | |
|
Gamer Tozzo
|
Citazione:
Non ci sarebbero grossi problemi a rifare la stessa cosa su una macchina con quattro volte il fill rate che avevo a disposizione a quel tempo. Risposta secca: si', penso si aver rilasciato un engine tecnologicamente superiore di recente. |
|
|
|
|
|
#429 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
ma perchè vuoi continuare a persistere che PS3 a quel 30% in più di 360?? soprattutto con un gioco su cui si è lavorato per 4 anni e con un budget altissimo?? se sgarravano questi avevano chiuso con le console
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
#431 (permalink) | ||
|
Gamer Tozzo
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Pazienza, in questo caso diciamo piu' o meno le stesse cose
|
||
|
|
|
|
#432 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
il vostro che invece la grafica fà un gioco capolavorosetta nona miglior gioco mai visto su console invece ci stà molto ma vabè godetevi il titolo và che è meglio
|
|
|
|
#435 (permalink) | |
|
Gamer Tozzo
|
Citazione:
![]() Ma vedo che ti sei ributtato nuovamente nella member war isterica. |
|
|
|
|
|
#437 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#438 (permalink) |
|
EnJoY!
|
Mai visto niente di più spettaccolare. Mai.
E a chi si fa vanto di tecnicismi rispondo solo che tecnica o non tecnica, questo è il meglio graficamente su console. Non ci sono storie. Sono una persona normalissima, che non sa chissà cosa di programmazzione, ma questo è davvero il gioco più bello graficamente visto su console. E sinceramente, non me ne fraga più di tanto quali tecniche, o sotterfugi, usi per riuscire a creare tanto bendiddio.
![]() ![]() |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|