|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6632 (permalink) | |
|
Ci sarà solo caos...
|
Citazione:
o no? |
|
|
|
|
|
|
#6633 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
il lato grafico lascia perdere, ai recensori della grafica importa fino ad un certo punto (crysis 90% e warhead 84%). se alla fine di tutto, prendesse, che ne so, una media di voti del 92% e vendesse intorno alle 3 milioni di copie sarebbe da considerare un risultato eccellente. ![]() "Well done, android. The Enrichment Center once again reminds you that android hell is a real place where you will be sent at the first sign of defiance."
|
|
|
|
|
|
|
#6634 (permalink) | |
|
Ci sarà solo caos...
|
Citazione:
ormai manca poco,tutto sommato è inutile fare ipotesi. abbiamo sbavato davanti ai video ,abbiamo parlato(anche troppo,qualcuno si è dilungato solo su quelli ) dei suoi difetti ,aspettiamo i fatti
|
|
|
|
|
|
|
#6636 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
E ad aggravare la sua situazione all'interno della comunità c'è il passato dei guerilla che potrebbe dissuadere vari potenziali acquirenti. comunque io non so più se comprarlo, ormai con le gif ho visto tutto quel che c'era da vedere
![]() "Well done, android. The Enrichment Center once again reminds you that android hell is a real place where you will be sent at the first sign of defiance."
|
|
|
|
|
|
|
#6637 (permalink) | |
|
Ci sarà solo caos...
|
Citazione:
e qualcosa di quello del deserto.cmq,all'interno della comunita ecc...è un ipotesi assurda. mettiti dei panni di un sonaro che ha odiato guerrilla. un sonaro però eh......vede sto gioco, che è only ps3,dimentica il passato come ho fatto io cmq,in base alla pubblicità ecc,potrebbe farsi una buonissima fama anche "all'esterno". molti altri giochi,con meno hype,che magari meritavano di meno ecc,hanno fatto buone vendite
|
|
|
|
|
|
|
#6638 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
comunque la vedo durissima che diventi il miglior shooter della gen, visto che davanti ha questi signori. 94.103% Gears of war 96.317% Orange Box 95.247% Bioshock 93.371% Halo 3 94.157% Call of Duty 4 93.613% Gears of war 2 l'orange box lo toglierei per equità, nessuno vince contro half life ![]() io ripeto il mio prognostico : 92 di media se va bene, 88 se va male, 4 milioni di vendite se va bene, 3 se va male ![]() ma una domanda, ma anche se vendesse 5 milioni di copie, i soldi spesi per lo sviluppo verrebbero recuperati?
![]() "Well done, android. The Enrichment Center once again reminds you that android hell is a real place where you will be sent at the first sign of defiance."
|
|
|
|
|
|
|
#6640 (permalink) | |
|
Ci sarà solo caos...
|
Citazione:
apriamo una scommessa ![]() raggiunge sicuro il 94 di media,ci stai? |
|
|
|
|
|
|
#6641 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Cosa ci mettiamo in palio ?
|
|
|
|
|
|
|
#6644 (permalink) |
|
Spettro
|
stabiliamo bene le regole.
se arriva a 94 pieno vinci tu se non arriva (metti che arriva a 93,8) vinco io. il perdente farà.....farà....bho ![]() non so.... ![]() "Well done, android. The Enrichment Center once again reminds you that android hell is a real place where you will be sent at the first sign of defiance."
|
|
|
|
|
|
#6649 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#6650 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ps. ti avviso non ho mai sbagliato una predizione ![]() in tempi non sospetti decretai la vittoria di LBP e Gears of war 2, e al col tempo dissi che motorstorm 2 sarebbe stato un giochino mediocre con una media di 82, e dissi anche che resistance si sarebbe fermato sull 85 ![]() Non posso perdere
|
|
|
|
|
|
|
#6652 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
no, e se tu perdi ti metti in firma "ma quanto fa cagare Metal Gear Soldi 4" se io perdo scriverò "ps3, il vero inizio della next gen" ( )a quante recensioni dovrà arrivare perchè la scommessa si chiuda?
|
|
|
|
|
|
|
#6654 (permalink) | |
|
-->Multiplayer.it<--
|
Citazione:
![]() potreste fare 30 recensioni online? o son troppe!!!
![]() 3° in classifica generale Torneo Nazionale Speeddy Tour 2007 -->Intervista Chicco79
Super Intervista a Chicco79 by --> AKirA <--! ![]() su InsideTheGame (the best videogame's blog) |
|
|
|
|
|
|
#6657 (permalink) |
|
Spettro
|
Attualmente queste sono le recensioni ufficialmente riconosciute
METACRTIC 100 Playstation: The Official Magazine (US) 99 MEGamers media attuale 99.5% GAMERANKINGS 100 Playstation: The Official Magazine (US) media attuale 100% ![]() EDIT:perchè non c'è opm uk? ![]() Big Boss: Scordati di noi. Vivi... per te stesso. E volta pagina. Boss. serve un solo serpente... No. il mondo starebbe meglio senza serpenti...
Ultima modifica di Dark_Snake93 : 18-01-2009 alle ore 01.02.02 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|