|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5961 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
se qualcuno ha italia uno avete sentito tg com??? la cassazione ha reso la modifica console punibile con la legge in quanto la creazione di giochi è un'opera di innovazione ingegnerestica???
cazzo non è che forse si stà cominciando a fare conoscenza videoludica??? ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
#5962 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
Comunque siamo molto OT ![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#5963 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#5967 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Gli elementi da te citati sono ormai uno standard in quasi tutti gli fps, chi più chi meno. Sul fatto della gravity gun bisogna anche tener conto che all'epoca serviva un espediente per usare la fisica. E imho a tutt'ora i giochi con la fisica di Half life 2 (che si usi un potere,un arma etc..) sono pochissimi. perchè vedi, da come la spieghi tu, sembra quasi che in half life 2 la fisica sia possibile solo tramite la gravity gun, cosa non tanto vera, la gravity gun ti permette di manipolare gli oggetti più pesanti (un po come la super forza in crysis). Lo stesso paragone con la telecinesi di bioshock imho non è per niente azzeccato, perchè gli oggetti soggetti alla fisica in bioshock non sono poi cosi tanti, mentre in half life tutto è soggetto alla fisica, qualunque cosa che non sia un muro. ecco guarda qui, qui ci sono dei chiari esempi di manipolazione della fisica senza l'aiuto della gravity gun, ma anche con l'aiuto delle onde d'urto delle esplosioni. ps. che bello fare una discussione seria dopo tanto lameragio
|
|
|
|
|
|
#5968 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#5969 (permalink) | |
|
ciao
|
Citazione:
Qui serve solo per dire "la 360 (o la ps3) ce l'ha più lungo". Quello che dici tu sarebbe effettivamente un discorso razionale, ma non è riconducibile a questa sezione. |
|
|
|
|
|
#5970 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() poi però ci sono anche i lamer che non fanno altro che punzecchiare gli altri, ma basta rispondere loro per le rime perchè lo fanno senza argomenti e se uno non ha argomenti, l'ownata prima o poi arriva...e così ci si diverte
![]() |
|
|
|
|
|
#5975 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
Quindi ogni gioco che esce che non ha la fisica di Crysis e HL2 sono delle merde? La fisica di KZ2 è perfetta per quello che deve fare (almeno da quello che si vede nei video). |
|
|
|
|
|
#5976 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#5977 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() comunque concordo con faggy se killzone 2 fa bene quello che vuole fare, coinvolge e diverte per come è realizzato, cosa più importante in un videogioco, allora i guerrilla avranno c'entrato il loro obiettivo imho
![]() |
|
|
|
|
|
#5978 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
quindi tutti i giochi del 2008/2007/2006/2005 hanno la fisica migliore di hl 2? cmq la fisica in killzone è ottima. ma perchè dovete in tutti i modi cercare di sminuirlo? è fantastico,visivamente è il top su console (gusti personali a parte),ha una buona tecnica,una grandissima grafica,un bella fisica,ecc ecc,godiamocelo e stop
|
|
|
|
|
|
#5979 (permalink) | ||
|
candido ardore
|
Citazione:
![]() Riporto anche qui due parole sul livello di sfida che propone il gioco (by Eurogamer), confermando che e' piuttosto tostarello ed appagante : Citazione:
![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
||
|
|
|
|
#5980 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|