|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9392 (permalink) |
|
-hOMo iNduStriALiS-
|
fresco fresco da multi
![]() la pioggia di ceneri che cade dal cielo,il fungo (atomico o simili ? ) sullo sfondo che si illumina coi lampi,l'aria rossastra che da proprio l'idea di essere irrespirabile,megastrutture cyberpunk da esplorare...bellismo
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9393 (permalink) | |||
|
Tutelato
|
Citazione:
quoto Citazione:
Citazione:
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. Tag EA Nation: stobbArt.
![]() Now Playing: Xbox360: SEGA All Star Racing. PS3: Initial D Extreme Stage. |
|||
|
|
|
|
|
#9396 (permalink) | |
|
May 3, 2010
|
Citazione:
Se vuoi possiamo fare squadra qualche volta (Tanto cerca le partite in base al livello più basso,tu saresti a posto)
![]() TAG LIVE: Friend34 (Europea) | FriendofUSA (USA)
TAG MENSA DEI POVERI : Friend34ITA TAG STEAM : Friend34 |
|
|
|
|
|
|
#9401 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() comunque queste sono le statistiche di un niubbissimo (io )Bungie.net : Bungie Online : Halo 3 Career Stats
![]() Now Playing: Xbox360: SEGA All Star Racing. PS3: Initial D Extreme Stage. |
|
|
|
|
|
|
#9402 (permalink) | |
|
May 3, 2010
|
Citazione:
Cercherò di trattenermi Comunque non ti preoccupare.... anch'io quando ho iniziato non ero certo bravo come adesso
![]() TAG LIVE: Friend34 (Europea) | FriendofUSA (USA)
TAG MENSA DEI POVERI : Friend34ITA TAG STEAM : Friend34 |
|
|
|
|
|
|
#9405 (permalink) | |
|
Pazzo Furioso
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9406 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Big Boss: Scordati di noi. Vivi... per te stesso. E volta pagina. Boss. serve un solo serpente... No. il mondo starebbe meglio senza serpenti...
|
|
|
|
|
|
|
#9407 (permalink) |
|
Io c'ero!!!
|
comunque online non ci sarà storia...li (sul live) siete abituati a giocare coi bimbiminkia (qualche semi-pro se va bene) , avete l'esperianza di un koala nato da due giorni appena sceso dall'albero...se ci mettiamo in mezzo anche l'uber pc in dotatazione a ogni sonaro è la fine!
![]()
|
|
|
|
|
|
#9408 (permalink) | |||||||
|
Old Player
|
Citazione:
non ci provare, si guarada GR Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
ti ho battuto io, che sono/ero il meno bravo di tutti (si scherza ovviamente)Citazione:
![]() Ma come sta messo il Net-Code? Lagga parecchio, ho è accettabile, non pretendo che sia come Resi2, ma neanche come MGO. ![]() ![]() |
|||||||
|
|
|
|
|
#9411 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#9414 (permalink) | |
|
Pazzo Furioso
|
Citazione:
PS... a meno 6 ho sentito che fa freddino...
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9416 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
e non sono un fenomeno e ci gioco poco in multi ![]() prova farlo tu su halo 3 Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#9417 (permalink) |
|
Ex Staff Member
|
N4G.com : PS3 : Killzone 2 : Meta Reviews
36 recensioni, 9.4 di media. Finalmente i Guerrilla possono togliersi dai sassolini qualunque paragone con Crysis..... Perchè se graficamente i due battagliano (e tecnicamente Crysis vince di poco, considerando la differenza fra le due piattaforme), Killzone 2 è un gioco nettamente migliore di Crysis
Ultima modifica di X-Alex : 30-01-2009 alle ore 01.29.01 |
|
|
|
|
|
#9418 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
con l'assalto pochi cazzi si aprivano le acque
|
|
|
|
|
|
|
#9419 (permalink) |
|
Il Suggeritore
|
E chi cazzo sei Pelè
![]() Quando mi vedrai morto d'amore per te, o donna, e le mie labbra saranno schiuse e vuoto dell'anima sarà il mio corpo, allora, vinta dal dolore e dal rimorso, verrai al mio capezzale, e con voce tenera e sommessa dirai "Sono colei che ti ha ucciso e pentita sono ritornata".
Dicono che chi pensa soffre di più, quindi la lacrima è più densa cade al centro dell'oceano non va persa. Confuso nella pioggia il pianto è melodia risuona dolce e porta la malinconia ed il male via. |
|
|
|
|
|
#9420 (permalink) | |
|
Ci sarà solo caos...
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|