|
|
#61 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho detto che non ho visto tutti quei video. Non ho parlato di grafica.
Ho detto che da quei video l'IA dei nemici non sembra molto avanzata e che il tutto sembra scriptato. Stai fermo in un punto e non ti sparano,il tipo a giocare è handicappato e non lo prendono quasi mai. Poi ad un certo punto arrivi al caricamento dello script e via a giocare. Cos'ho detto di sbagliato? Su mr. 70 punti dimmi che te hai visto un'IA ottima e nessuno script.
![]() ![]() Un Bot disse: "vendite +1000% rispetto al 2008." (da settembre) (cit.) "da qui a fine marzo circa 28 settimane, a 60 k di media l'una si arriva a 5000 k di console ps3 in jap" (settembre 2009) (cit.) Ultima modifica di Lok78 : 04-12-2008 alle ore 09.59.58 |
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
lomo iberico
|
Bello, luci davvero meravigliose, ma a stupirmi è la resa 'polverosa' degli ambienti. Peccato per il pad, fa davvero pietà
![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
candido ardore
|
Io ne ero convinto.... ma le prewiew parlano di un buon giocato, specialmente nel multi e la cosa mi ha piuttosto sorpreso.
E' due anni che parlo di forza dell'unione di tutti i team Sony. Imho dormono anche assieme. ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Tutelato
|
graficamente sembra proprio bello, anzi bellissimo e si può ipotizzare che ci sia un colore dominante in relazione all'ambiente: il grigio in città (anche se convoy mi sembra molto più colorato di welcome come livello) e il marrone nel deserto. se fosse così ne sarei davvero felice. Per questo spero che ci siano anche livelli forestali e innevati come nel primo
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Io ho criticato solo un paio di texture sottotono e non mi pare di essere l'unico. Poi ce ne sono altre di livello eccellente, tra tutte il fondo pietroso nel solito livello.
Per il resto, mi ha colpito l'illuminazione (alla far cry parrebbe, come impatto). E il gioco nel complesso mi pare molto molto bello. Da qui a dire che owna tutto, aspettarei però. Gears 2, per dire, ha dei picchi difficilmente superabili, imho. Ma può darsi benissimo che questo lo superi, certo. Ma ripeto, io aspetterei il gioco finito prima di fare paragoni così importanti. |
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
lomo iberico
|
Nono Kilo, c'ho giocato a Resistance. Certo uno si abitua, ma rimane un handicap non da poco. Magari ci sono pad di terze parti più ergonomici.
![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
Vi leggo da tanti anni,ma ultimamente siete peggiorati tantissimo,ormai a decretare la qualità di un gioco non è io gioco in se,ma su quale console è esclusiva,il caso di KZ2 è evidente,anche sapendo che graficamente non c'è niente di paragonabile(forse solo un pò GOW2)dovete per forza sparare cavolate.
Veramente non capisco,obbiettivamente parlando ad oggi c'è qualcosa di meglio su console? e parlo di grafica,perche per il momento si conosce solo quello. Questo discorso ovviamente vale per entrambi le parti,vero che questa è la sezione console war,ma a tutto c'è un limite. |
|
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
E livelli come il tunnel palesano i limiti di quel motore. Killzone 2 pare di un'altra pasta, con pro e contro. ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Il livello della pioggia o l'ultimo sul brumak ti sfondano la retina. Ma anche quello dell'E3 ![]() Io prima di dire che KZ 2 supera quei livelli, aspetterei di averne la certezza pad alla mano
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Tipo lo scriptaggio quasi totale dell'azione? E' un pro immagino. ![]() ![]() Un Bot disse: "vendite +1000% rispetto al 2008." (da settembre) (cit.) "da qui a fine marzo circa 28 settimane, a 60 k di media l'una si arriva a 5000 k di console ps3 in jap" (settembre 2009) (cit.) |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
![]() "Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible." |
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
Il livello desertico, con la tempesta di sabbia che sferza il campo, nn e' da meno. Poi ovviamente che tocchi aspettare, nn credo nemmeno che l'esperienza di gioco sara' ai livelli di quella altissima di Gears2. ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
spirito libero
|
Citazione:
KZ2 ha questo strano stille: vuole essere realistico ma poi per stupire diventa pacchiano. I nemici dei bravi e realistici marine se ne vanno in giro con una lampadina in fronte
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Boh io ritengo che ormai siamo giunti a un livello grafico difficilmente superabile e che la differenza si giochi sulla direzione artistica prima di tutto. Quella di KZ 2 pare di primordine.
Ripeto, é molto molto molto bello. Ma davvero. Però i suoi difetti e i suoi compromessi li ha, come tutti i giochi di sta gen. Se mi chiedeste: si vede il 30% in più? Vi direi di no. E' graficamente splendido ma non é così fuori dal mondo come molti qui vogliono far credere. |
|
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
Profeta del Gameplay
|
Citazione:
Solito giochino per il sonaro medio, visivamente non è male, ma il videogiocatore non può perdere tempo con 'sta roba, a meno che non abbia esaurito tutto il giocabile di qualità. Anche COD4 era scriptato ma aveva tutt'altro realismo, impatto grafico (superiore), atmosfera, etc. Aspetto la demo per (come sempre) confermare quanto si vede chiaramente dai filmati. Certo non ci spendo soldi per vedere che andando avanti migliora, che l'ultimo livello è più bello del primo, che tu non l'hai giocato e non ne puoi parlare (e io uso questa tatticuccia per difenderlo a oltranza) bla, bla, bla ...
![]() "La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." Arthur Schopenhauer
XBOX 360 - Xbox Live TAG : XBiggy360 ; playing @ Fallout New Vegas WII - friend code : 7625 7432 0378 4185 ; playing @ Donkey Kong Country Returns PS3 - PSN : Biggy79 ; playing @ Ico & Shadow Of The Colossus HD Collection Ultima modifica di Biggy : 04-12-2008 alle ore 10.31.56 |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
Sonaro protetto
|
Citazione:
![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|